Creato da loscrigno10 il 15/06/2009

immagini

frammenti

 

« Giovanni e Monica.Dora dal medico. »

I sandali di Dora.

Post n°135 pubblicato il 19 Ottobre 2009 da loscrigno10

Giovanni,per non mettere ancora Dora a disagio con argomenti di cui lei non era conoscenza,invitò loro a bere un drink.

Monica, prontamente, approfittò del momento,per organizzare una gita sulle colline,di Viganello,invitando Bruno a vedere un posto da dove si godeva una meravigliosa vista sul lago.

Poi rivolgendosi a Dora disse:-Verrai anche tu cara?mi auguro di si,vedrai sarà divertente!

Dora presa alla sprovvista non seppe cosa rispondere.

Bruno avrebbe voluto baciare Monica per quell'intervento,le aveva tolto l'imbarazzo di un invito a Dora...lui non aveva nessuna voglia di lasciarsela sfuggire,e temendo che lei rifiutasse,intervenne prontamente:"Ma si certo che verrai vero Dora? una gita in collina non potrà altro che giovarti,l'inverno è alle porte e ben presto sarà difficile fare dell'escursioni."

Poi,si rivolse verso Monica e strizzandole l'occhio continuò:" Monica non vede l'ora di fare un uscita a quattro!non deludiamola!"

Dora a quel punto acconsentì,l'idea di rivedere Bruno non le dispiaceva proprio..anzi le metteva addosso una sconosciuta eccitazione.

Diede una rapida occhiata all'orologio e disse;"Accidenti,si è fatto tardi!"

Anche se l'indomani ,Venerdì,Dora aveva la mattinata libera,non era proprio il caso di attardarsi.

Salutò tutti affabilmente,e si avviò verso casa,ignara che stava lasciando il bar a piedi nudi.

Monica stava per dirglielo,ma Bruno con uno sguardo la zittiì...raccolse i sandali di Dora, e si avviò verso la porta,giusto in tempo per vedere Dora salire le scale alla sua abitazione difronte al bar...sorrise...ora conosceva anche il suo indirizzo.

Dora entrò in casa,chiuse la porta dietro di se...e si appoggiò con le spalle...un sorrisino felice le dipinse il viso,la serata si era rivelata una vera e propria sorpresa...si sentiva ancora lo sguardo di Bruno,febbriciante, addosso.

Con aria sognante si avviò verso la camera da letto,sempre arredata in cilegio come il salone,un grande letto posto al centro della stanza,due piccoli e lineari comodini,e un grande armadio a sei ante,uno specchio ovale all'angolo della stanza,in cornice dorata,era l'unica nota antica...ma non voleva assolutamente farne a meno...era un regalo della sua dolce nonnina.

Si sedette pesantemente sul letto...solo allora si accorse che era scalza,si disse tra se:"Sono proprio fusa! ho lasciato i sandali al bar!..beh li riprenderò domani."e andò a farsi una veloce doccia .
Si avviò dondolante verso il bagno,le girava un po la testa,sarà che non era abituata a bere...l'arredamento del bagno,era abbastanza semplice,le mattonelle erano di un  rosa antico e si accostavano perfettamente alle piastrelle rosa piu tenue,con un effetto di rigatura molto delicato,i decori floreali in alto separavano le pareti piastrellate dal soffitto,mentre  il mobile dove posava il lavabo era laccato bianco,come la stessa cornice dello specchio ,appeso alla parete,adiacente al mobile sottostante...entrò nel box doccia e apriì l'acqua,sollevò il viso verso il getto per farsela scivolare addosso e chiuse gli occhi... stava sorridendo ripensando alla serata piacevole passata ed agli occhi di Bruno che la stavano spogliando e la cosa la diverti molto.." Dora non sei poi così male ..qualche testa la fai ancora girare ."Pensò,mentre l'acqua le scendeva seguendo le curve del suo corpo... dal viso poi tra i seni e giu sul ventre sino alle gambe... con una mano passava una spugna con un po di doccia schiuma sulla sua pelle e per un lampo.. una frazione di secondo le sembrava che quelle non fossero più le sue mani ma quelle di qualcun altro...da molto le desiderava...
Lo strillo del campanello fu come una martellata su un piede e la risvegliò da quella sensazione di benessere e relax ..l'improvviso trillo le fece spalancare gli occhi e le finì un po di acqua..li strizzò ed inizio a maledire chi potesse essere in quel momento alla porta... facendola correre di corsa fuori dal bagno,s'infilò velocemente l'accappatoio senza nemmeno asciugarsi.

"Chi è!"quasi urlò dall'improvvisa agitazione.

"Io Bruno!""Hai dimenticato i sandali al bar."

Dora,con il cuore che iniziò a battere più velocemente al solo sentirne il tono della voce...apriì la porta.

Bruno rimase senza parole...la vista di lei con il solo accappatoio ,lo lasciò senza fiato... era leggermente aperto sul davanti ,poichè per la fretta non lo aveva allacciato bene, le goccioline d'acqua scivolavano, dai capelli, tra i seni palpitanti,la candida pelle rischiarata dal chiaro di luna che s'infiltrava nell'uscio,la faceva apparire diafana...il sangue iniziò a fluirle più velocemente nelle vene,e il cuore iniziò a galoppare più forte,e la sua fervida fantasia iniziò a mettersi in moto...istintivamente le mani di Dora si portarono al petto chiudendo il suo accappatoio come se avesse concesso a lui di vedere anche troppo. Si spostò con una mano i capelli bagnati dal suo viso.. qualche gocciolina d'acqua le cadeva sulle labbra ... poi rischiarandosi la voce dopo il primo momento di smarrimento disse: "beh....non mi dai i sandali?"il suono della voce sollecita di Dora lo riportò bruscamente al motivo della visita.

Dal canto suo Dora,si era accorta dell'espressione di Bruno,e anche se la cosa le faceva immensamente piacere,la paura di non poter controllare le proprie reazioni la spinse a salutare frettolosamente Bruno dopo la consegna dei sandali.

Aspettò che lui scendesse l'ultimo gradino per salutarlo con un cenno della mano,quando lui si girò a guardarla,ancora per una volta.

Bruno s'infilò in macchina con impressa in mente l'immagine di Dora con l'accappatoio..."Dio che effetto le faceva,accidenti,era da un sacco di tempo che non si sentiva così,si domandava cosa avesse di speciale!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

RACCONTO

 

Clicca sui link sottostanti se vuoi leggere il racconto eseguito a quattro mani da me e la preziosa collaborazione di luvif

PRESENTAZIONE

Distrazione

Distrazione ll

Distrazionelll

Distrazione IV

 

 

quadrti01.jpgquadrti09.jpg

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 

ULTIME VISITE AL BLOG

partnermaschioloscrigno10lascrivanablack.whaleFoglio_A42interlandia1felipez.fasal.tatorecasella_1965D_E_U_Slorele1963gattoselavaticogibetta1950gbianconigliosIltuocognatino
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963