Creato da loscrigno10 il 15/06/2009

immagini

frammenti

 

« La dignità che non si pu...Era solo una magica penna. »

Buona vita a tutti!

Post n°457 pubblicato il 06 Febbraio 2011 da loscrigno10

 

Chiudono blog e profili.

Evadono realtà virtuali che per un po' di tempo le hanno fatto compagnia nei momenti di solitudine.

Abbandonano il campo che per un tempo a loro era stato utile.

La pubblicità ha sconvolto le loro vite rendendoli più fragili,si sono sentiti struprati,abbindolati,usati,violentati.

Si sono lasciati sconfiggere dall'errata informazione,che ormai nel nostro paese fa da padrona.

Malgrado le mie negative vicessitudini,ho lasciato che questo mio profilo,rimanesse un punto stabile e duraturo nel tempo.

Questa veste che indosso mi calza a pennello,rivela i miei pregi e i miei difetti,mi rappresenta sotto ogni punto di vista e non sminuisce la mia fedeltà.

Fedele agli ideali,agli amici e alla famiglia.

Non nego che in passato ho avuto anch'io i miei tentennamenti,ma non per questo devo sentirmi instabile;al contrario,questa mia posizione ne è uscita più rafforzata.

Mi spiace tantissimo per chi ha abbandonato il campo ... ed'è a loro che mi rivolgo!

Io sono qui!

Sono la stessa persona che avete conosciuto tre anni fa' ... ed'è qui che potete trovarmi ogni qualvolta avrete il desiderio di  ricontattarmi.

Per il resto,chi ci ha tenuto a mantenere i contatti ... so bene anche in quale blog devo andare a leggerlo.

Buona vita a chi è andato via e anche a chi è rimasto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

RACCONTO

 

Clicca sui link sottostanti se vuoi leggere il racconto eseguito a quattro mani da me e la preziosa collaborazione di luvif

PRESENTAZIONE

Distrazione

Distrazione ll

Distrazionelll

Distrazione IV

 

 

quadrti01.jpgquadrti09.jpg

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 

ULTIME VISITE AL BLOG

partnermaschioloscrigno10lascrivanablack.whaleFoglio_A42interlandia1felipez.fasal.tatorecasella_1965D_E_U_Slorele1963gattoselavaticogibetta1950gbianconigliosIltuocognatino
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963