Blog
Un blog creato da cile54 il 09/01/2007

RACCONTI & OPINIONI

Pagine di Lavoro, Salute, Politica, Cultura, Relazioni sociali - a cura di franco cilenti

 
 

www.lavoroesalute.org

Chi è interessato a scrivere e distribuire la rivìsta nel suo posto di lavoro, o pubblicare una propria edizione territoriale di Lavoro e Salute, sriva a info@lavoroesalute.org

Distribuito gratuitamente da 37 anni. A cura di operatori e operatrici della sanità. Finanziato dai promotori con il contributo dei lettori.

Tutti i numeri in pdf

www.lavoroesalute.org

 

LA RIVISTA NAZIONALE

www.medicinademocratica.org

MEDICINA DEMOCRATICA

movimento di lotta per la salute

 TUTTO IL CONGRESSO SU

www.medicinademocratica.org

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 180
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MAPPA LETTORI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bisou_fatalcile54Afroditemagicacielostellepianetinomadi50industriametallisbaglisignoramonellaccio19cardiavincenzocassetta2m12ps12maremontyAlfe0Sassar0liiltuocognatino2
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Sfide e sintesi tra Lega...Dopo la storica sentenza... »

Salvare la democrazia: occorrono gesti nuovi e fino ad oggi solo pensati per rovesciare i golpisti al potere

Post n°4597 pubblicato il 18 Aprile 2011 da cile54

PROFESSOR BALLUSCONI MUMMIFICO RETTORE E IL CAPO DELLO STATO BIDELLO  

 

In due giorni, il richiedente TSO immediato, che si illude d’essere ancora il Presidente del Consiglio, in altrettante sedi, ha esibito tutto il suo malessere psichiatrico.

Prima nel messaggio mandato all’Associazione delle Mamme di Padova, successivamente nello spettacolo penoso e raccapricciante all’EUR, dove la Trota Salmonata Brambilla gli aveva organizzato il solito bagno di idioti e urlatori in delirio idolatra, pagati di certo come sempre con qualche panino.

Nei due paranoici sproloqui, il poveretto ha sciorinato le identiche e ormai inamovibili scemenze che da anni ha imparato a memoria, le medesime idiozie che poi tutta la sua corte di sfigati e falliti residui umani vanno a replicare in ogni dove.

Se non fosse che tutto ciò è ormai concreto pericolo pubblico e involuzione totale delle opposizioni italiane che si sono castrate da anni, permettendo senza opporsi e vendendosi per qualche sgabello, il disastro nella nostra Nazione e lo Stato di cose morte al quale siamo arrivati, ci sarebbe da ridere a crepapelle.

Purtroppo non si può più ridere, è talmente grave la follia dello Sgoverno attuale, che occorrono gesti nuovi e fino ad oggi solo pensati per rovesciare i golpisti al potere.

Da qualche anno, prima con Scopa Secca Moratti e ora con la Enterogelmini, l’esecutivo Ballusconi ha demolito completamente la Scuola Pubblica, licenziando illegalmente precari, cacciando in palese reato supplenti in graduatoria, cancellando fondi per spostarli alle scuole clericali, riformando per finta ciò che non è più riformabile perché irrimediabilmente trasformato in un bordello caotico pre morte.

Ci si mette anche quella ex soubrette di quart’ordine, che con la carriera televisiva finita, contava ormai come il prezzemolo sul babà, la fanno deputatessa, la Pa-Peretta Clismatica Carlucci, un’altra professoressa della beata minchia che s’è inventata, gliel’hanno suggerito per darle visibilità, la Commissione Revisionista Parlamentare contro i libri di testo di Storia che non osannano il suo padrone.

Risultato: i testi non graditi a questi fascisti andranno al macero.

Nessuno è andato in gruppo numeroso a prendere di forza questa idiota e gli altri venti deficienti che hanno firmato la sua-non sua proposta di legge, per cacciarla a pedate sonore dal Parlamento e impedirle di rientrare di nuovo.

La Commissione nazista per bruciare i libri sgraditi al Premier sarà fatta, Don Abbondio Bersani farà più sermoni del solito per dirci che non sono li per pettinare le rane… parole, solo parole.

Ieri e l’altro ieri, il pazzo conclamato, che aveva già dato ordine alla Enterogelmini di accogliere con euforia la proposta revisionista sulla Storia anti Messia d’Arcore, ha ancora e di nuovo attaccato la Scuola Pubblica. Lo ha fatto con gli stessi stupidi argomenti che conosce.

 

Ha ribadito la giustezza del rogo dei Libri sgraditi e la libertà dei genitori di "portare via gli studenti da quegli insegnanti di sinistra che indottrinano e insegnano valori contrari alla famiglia, per scegliere scuole cattoliche…"

Io sono un docente di Scuola Pubblica e davvero desidero fortemente che questo poveretto, che s’è bevuto il cervello e non solo quello, la smettesse di insultare il sottoscritto e i miei colleghi, che si presentasse nella mia classe, per un mese gli cedo la mia cattedra e voglio proprio vedere e filmare le sue lezioni sugli "ideali della Famiglia sana, patriottica e cattolica".

Di certo lui che di nuclei famigliari propri, malati e farciti di puttanami e porcherie indicibili, se ne intende e molto avrà da insegnare un bel po’ agli studenti.

Potrebbe anche chiamare come consulente esterna la Beata Rivergination Minetti, Lele Moric e Umilio Fede Retriever, la D’addario e Tarantini, invitare poi tutti i ragazzi ad un Bunga Bunga… peccato che interverrebbero le Forze dell’Ordine ad arrestarli tutti.

Perciò, Ballusconi, vieni a farle le tue lezioni, almeno ti esponi sul serio come corruttore di minori e ti fai portare al gabbio insieme alle merde che ti forniscono bernarde a pagamento.

Magari può succedere anche che qualche genitore un po’ più furbo e deciso di altri, ti metta le mani al collo e ti finisca per sempre, e rendiamo così un grande servizio di libertà all’Italia.

Nello stupidario quotidiano del pirla poi, dopo la Scuola Pubblica, c’è la Magistratura.

Dopo che i suoi peones hanno affisso quei manifesti orripilanti "Fuori le Brigate Rosse dalle Procure" dedicati ai Giudici che lo stanno processando, eccolo che affonda la lingua biforcuta alimentando tensione e odio: "si deve istituire una commissione parlamentare che indaghi su questi giudici che sono una vera associazione a delinquere, terroristi che cercano di farmi fuori, ma io sono quasi immortale, vivrò fino a 120 anni… e riformerò la Giustizia…"

Affermazioni demenziali gravissime che richiedono due interventi specifici istituzionali urgenti:

 

1 - Il Presidente della Repubblica che è anche Capo della Magistratura, deve immediatamente accertare quanto dichiarato pubblicamente dal Presidente del Consiglio, verificare se corrisponda al vero che nella Procura della Repubblica di Milano i giudici siano "un’associazione a delinquere con fini terroristici e destabilizzanti per la democrazia italiana"; il Capo dello Stato poi dovrà parimenti verificare se corrisponde al vero che "la Corte Costituzionale è formata da giudici di sinistra messi lì dai predecessori di questo Presidente della Repubblica, che hanno solo il compito di ratificare quanto gli viene chiesto dai pm rossi che mi perseguitano…";

2 - Qualora il Capo dello Stato non intenda procedere per accertare la veridicità di quanto il Presidente del Consiglio afferma sulla Magistratura, è il Parlamento che deve mettere sotto accusa il Premier e giudicarlo per "gravi attacchi all’indipendenza dei giudici, minaccia, diffamazione continuata ed aggravata, tradimento".

 

Ma nulla di tutto ciò succederà.

Anche la Commissione Parlamentare contro i giudici sarà costituita come quella sulla Revisione dei libri di testo di Storia.

Gli italiani sono ormai talmente abituati alle idiozie ballusconiane che non muovono più un dito, tranne quando devono andarlo a rivotarlo, e lo rifaranno.

Il Capo dello Stato non si distinguerà, come ci ha da sempre dimostrato, e farà finta di nulla.

Il Parlamento? Esiste ancora?

Don Abbondio Bersani e la Camuffo si stringeranno la mano tirandosi giù le maniche che si erano rimboccate tre mesi fa.

E noi sappiamo una cosa importantissima in più: Ballusconi è lesbica al 25%.

 

Lucio Galluzzi

©2011 Common Creative Licence

www.bellaciao.org

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

L'informazione dipendente, dai fatti

Nel Paese della bugia la verità è una malattia

(Gianni Rodari)

 

SI IUS SOLI

 

 

www.controlacrisi.org

notizie, conflitti, lotte......in tempo reale

--------------------------

www.osservatoriorepressione.info

 

 

G8 GENOVA 2011/ UN LIBRO ILLUSTRATO, MAURO BIANI

Diaz. La vignetta è nel mio libro “Chi semina racconta, sussidiario di resistenza sociale“.

Più di 240 pagine e 250 vignette e illustrazioni/storie per raccontare (dal 2005 al 2012) com’è che siamo finiti così.

> andate in fondo alla pagina linkata e acquistatelo on line.

 

Giorgiana Masi

Roma, 12 maggio 1977

omicidio di Stato

DARE CORPO ALLE ICONE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963