homo sum

logos tao aum dharma amor

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: isry
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 

ANGELI E SANTI

Israfil
Michele
Gabriele

prossimamente
Angeli in viaggio

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

RISPONDI A ROSSOGERANIO

l'affermazione è incommentabile e mi trova assolutamente contrario
"...L'accumulazione delle cazzate è un segno da paralitici..."
chi vive il problema risponde dalla paralisi si può migliorare con la fisioterapia dall'imbecillità solo con tanta umiltà.
richiedi correzione necessaria laddove insiste questa idiozia

 

 

« i wouldstoria del mare »

WAWAWUUUUUM rg end?

Post n°34 pubblicato il 20 Agosto 2008 da isry
 

VINCIT!!!!
vince il pulito!
colui che sta dalla parte giusta!!!!!!!
rossogeranio blog is KAPUTT!


so che non dovrei esprimermi così ma la lotta intrapresa con chi mi ha dato dell"inutile rancoroso" e via discorrendo, con chi si rifiutava di confrontarsi perchè in torto evidente, come postato.
autrice di uno scritto semplicemente vergognoso, è stata rimossa dalla comunity.
piena dei cartelli sulla legittimità era stata avvisata della difformità alle regole ma non ha voluto ascoltare, solo insultare.
Mi dispiace ma questo epilogo, che credo non sia finale, dimostra la bontà del confronto (anche acceso...giusto al pessimo esempio?) ma schietto come quello citato ho anche se parte da incomprensioni reciproche o anche solo di parte (giusto aridelia?).
ho fatto due nomi che oggi so poter citare come potrei farne altri dove siamo partiti a spada sciolta ma, vivvaddio, onesta.
e nel confronto non è detto si debba trovare una ragione (spesso accumunata alla stoltezza) ma magari un pezzo di verità.
non esulto per me ma per chi è stato ignomignosamente insultato.
non solo la categoria uomini spesso confusa con i maschi violenti e buzzurri, ma di donne e uomini con una difficoltà...i paralitici nello specifico.
non è quindi una vittoria ma una lezione che forse darà una mano a chi non vuole che certi pensieri passino tacitamente. 

GRAZIE

Commenti al Post:
delfinoocchiblu
delfinoocchiblu il 20/08/08 alle 16:40 via WEB
IUPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
 
 
isry
isry il 20/08/08 alle 17:36 via WEB
esattamente
 
presenze68
presenze68 il 20/08/08 alle 17:19 via WEB
ma chi ra la sedicente attrice questa?
 
 
isry
isry il 20/08/08 alle 17:36 via WEB
te ne parlai al tempo e mi consigliasti bene a quel che vedo. sempre grande
 
maxlioda
maxlioda il 20/08/08 alle 17:31 via WEB
Da quello che ho potuto constatare la "comunità di Libero", come ovviamente qualsiasi altra comunità nella quale possono entrare tutti gli individui, rispecchia in fondo la realtà del mondo (e non quello virtuale). Nella vita reale tutti frequentiamo persone più o meno simili a noi e sappiamo che ne esistono altre lontane mille miglia dalla nostra mentalità , dal nostro modo di essere, dalle nostre abitudini, ma non abbiamo modo di frequentarle o per nostra scelta o perchè lontane dal nostro mondo reale. Qui in comunità, coloro che mai frequenteremmo, siamo a volte costretti a trovarcerli tra "i piedi" in modo invadente e altamente fastidioso. Come difendersi da loro? Non saprei, anche se penso che dovrebbero essere ignorati (ma non è facile). Liomax
 
 
isry
isry il 20/08/08 alle 17:43 via WEB
e come nella vita non sempre si possono chiudere occhi orecchie e naso, ma capita anche di non poterli evitare, difatti dici giustamente non è facile. A volte rimarrebbe solo la lite ma non ho fatto il blog per questo. maxlioda quando descrive anni di vita passata ottiene di aprire un varco nella realtà temporale dove spesso tornano problemi attuali e utili soluzioni. grazie di aver accettaro il mio invito.
 
tantahontas74
tantahontas74 il 20/08/08 alle 17:38 via WEB
mi accodo al pensiero di maxiloda..alle volte penso che molte di questa cattiveria gratuita via web sia fatto in modo innocente, una bambinata và..io che sfotto chi fà le rate, quella che parla male del vecchio al volante..un pò come se si chiaccherasse davanti ad un caffè. perdiamo di vista che la rete è un luogo di passaggio comune e quando il paralitico, il vecchio, l'indebitato per caso si trovano a passare nei nostri blog vengono feriti a morte...un pò come una volta che mi trovai a leggere un post contro le donne grasse.ma continuo a pensare sempre che sia fatto in maniera del tutto genuina, forse perchè ho sempre la convinzione che la cattiveria non sia dono umano.sperando che nessuno sia stato ferito e che comunque si chiarisca tutto.è così bello fare amicizia con questi blog cerchiamo di vivere sereni.
 
 
daisy4ladybirds
daisy4ladybirds il 20/08/08 alle 20:53 via WEB
Posso accodarmi a maxlioda e a tantahontas? vi dico la mia: ovviamente accodandomi, sono dei vostri, e questo mi fa sorridere ancora di più, proprio perchè in tanti mesi di vita da chat e da Blog di Libero cosa è successo? che grazie al cielo mi è permesso di "nutrirmi" di opinioni dissimili alle mie senza incavolarmi ma solo accrescendo la mia cultura umana e in secondo luogo, tutto mi riporta a preferire nickname di gente che con mio immenso stupore si preferisce a loro volta! (Chi mai avrebbe pensato che maxlioda e tantahontas potessero essere d'accordo nel blig di Isry???) Non è quasi magggica questa coincidenza??? (sottolineo che nessuna coincidenza è quindi casuale). Beh, volevo solo condividerlo con voi, poi di che discussione stiate parlando io non so nulla... Miao!
 
   
isry
isry il 21/08/08 alle 07:52 via WEB
lo pensava isry...lo dico e lo ripeto qui devi poterti sentire a casa. mi fa piacere quello che noti. benvenuta!
 
 
isry
isry il 21/08/08 alle 08:15 via WEB
la cattiveria ancorchè gratuita e vile è davvero quanto di più demoniaco, divisorio. grazie hontie
 
virgola_df
virgola_df il 20/08/08 alle 18:01 via WEB
Ciao isry. Grazie per aver lasciato una tua traccia in riva al mio mare! Se dovessi ricapitare dalle mie parti, sappi che sei il benvenuto!
Quanto ai confronti/scontri credo che se non sterili e finalizzati alla mera polemica fine a se stessa, siano sempre importanti e spunti di miglioramento per tutti! E' comunque crescita, per me! Buona serata.
^virgola*
 
 
isry
isry il 20/08/08 alle 18:19 via WEB
mi fa piacere che passi il concetto giusto
 
viperella8
viperella8 il 21/08/08 alle 01:01 via WEB
pienamente daccordo con te isry .Non è possibile rimanere inermi ai soprusi...Certo che persone simili si ritrovano e comunicano lealmente sebbene dissimili in usi e costumi ..Io avevo quasi paura al mio primo post ma poi ho incontrato persone a dir poco meravigliose ....certo molti maleducati che, in un caso come il mio, c'entravano come il sale sulla marmellata (perdonate sono a dieta ed ho fame)alcuni opportunamente bloccati come in questo caso ....tutti abbiamo diritto di dire la nostra ma abbiamo anche il dovere di entrare in un blog facendo il minimo rumore ..un bacione
 
 
isry
isry il 21/08/08 alle 08:17 via WEB
certo sai che il sale sul caffè è un ottimo incastro (con effetti devastanti). mi piace che passi il concetto del diritto a parlare ma non all'insulto bieco e vile. grazie vip
 
viperella8
viperella8 il 21/08/08 alle 01:17 via WEB
Si ma i taralli per tutti????ahahahaha avrei bisogno di altre donne pronte a "trombarli" i taralli e non pensate sempre a male....e poi al nord mancano i forni a legna dove far cucinare i taralli scottati...e le teglie grandi in ferro...La lancio qui ...chiunque al nord milano e dintorni avesse una casa con relativo forno organizziamo cottura di taralli...Io l'idea l'ho lanciata.....
 
 
isry
isry il 21/08/08 alle 08:06 via WEB
vip vip co 'sta storia dei taralli mi hai "pervertito" penny...:))) ma vabbè...quanno ce vo ce vo.
 
al_pessimo_esempio
al_pessimo_esempio il 21/08/08 alle 07:59 via WEB
la difficolta' maggiore che incontro nella comunicazione verbale e scritta, e' quella di isolare dei termini, definirli e mostrare al mio interlocutore le caratteristiche e le qualita' che rendono quell'oggetto indicato tipico e unico. potrei pensare che e' un limite delle mie capacita' espositive, salvo scoprire invece che ad alcuni arrivo bene. capita inoltre che, resa l'evidenza di cio' che si indica, alcuni restino invischiati nell'incapacita' di cogliere quei tratti che fanno di una cosa quella cosa e di quella cosa NON un'altra cosa.. quando cio' avviene mi cadono le braccia, perche' mi rendo conto dei limiti del mio interlocutore e ne capisco anche tutte le scempiaggini che va accumulando nella sua vita, dovute in gran parte al suo essere poco avvezzo a capire cosa ha intorno e cosa gli capita. detto questo aggiungo che mi sono perso la discussione di cui sopra, ma che, chiamato in causa, mi sento di poter tranquillamente affermare che si, la discussione, anche e soprattutto accesa, se figlia del confronto, porta ad una crescita utile a tutti. ovvio che, nel confronto, per prima cosa bisogna capire di cosa stiamo parlando....
 
 
isry
isry il 21/08/08 alle 08:12 via WEB
comprendere richiede uno sforzo spesso richiesto solo a chi parla e meno a chi ascolta...certo la vita tende a filtrare come miraggi (ÓÑÇÈ) le cose che ascoltiamo, ma a volte ci si irrigidisce e non si va da alcuna parte...questo non accade quando si sommano pazienza e intelligenza...ovvero si entra nel confronto. grazie al
 
flppolo
flppolo il 21/08/08 alle 10:28 via WEB
il diritto può subire variazioni ma entro limiti certi ed il sopruso è fra quelli che escono dai limiti... sono lieto che la cosa sia stata definita...era ora.
 
 
isry
isry il 22/08/08 alle 18:58 via WEB
grazie dell'aiuto/supporto
 
mistyc61
mistyc61 il 21/08/08 alle 15:30 via WEB
Tutto è bene quel che finisce bene!!!
 
 
isry
isry il 22/08/08 alle 18:58 via WEB
e già
 
maryargiolas
maryargiolas il 21/08/08 alle 23:06 via WEB
Come dice misty Tutto è bene quel chec finisce bene...dolce notte
 
 
isry
isry il 22/08/08 alle 18:59 via WEB
sii felice
 
diavoletta_1981
diavoletta_1981 il 22/08/08 alle 20:17 via WEB
Salutino volante .... Buona serata Sciao sciao :)
 
 
isry
isry il 22/08/08 alle 20:22 via WEB
psss....anche a te sciao sciao
 
Aridelia_sono_io
Aridelia_sono_io il 22/08/08 alle 22:40 via WEB
Bello questo post, anche se non si capisce da che parte io sia schierata e come ci sia arrivata...Secondo me ci sono divergenze costruttive che possono anche convergere e far crescere le menti che hanno voglia di conoscersi ed apprezzarsi pur rimanendo nelle "proprie" diversità. W le differenze se comprese ed accettate per quelle che sono! Un saluto e buona serata Dalia
 
 
presenze68
presenze68 il 22/08/08 alle 23:47 via WEB
donna penny????? miiiiiiiiiiiiiiiiiiii hahahaha
 
   
isry
isry il 23/08/08 alle 06:41 via WEB
le piaciss 'stu fatt ah? :)
 
 
isry
isry il 23/08/08 alle 06:43 via WEB
sei dalla tua Dalia e questo è ciò che ci rende capaci di apprezzare le differenze ma di notare le convergenze indi di crescere, grazie D
 
venus73c
venus73c il 23/08/08 alle 07:16 via WEB
Esiste gente che dà solo fiato alle trombe senza capire (o non voler capire!!)cosa sta dicendo...Sono felice dell'epilogo,ogni tanto si riesce a fare giustizia!!..Bellissima al tua risposta..non esiste fisioterapia per gli imbecilli...Un buon sabato..;)
 
 
isry
isry il 23/08/08 alle 08:07 via WEB
non è mia è di un doc che vive con quelle persone invalidate nel fisico e che era con me quando l'ho riletta ad occhi sgranati.
 
lafatadelmare
lafatadelmare il 23/08/08 alle 09:52 via WEB
Se non ho capito male la tenzone si è conclusa con la chiusura del blog di rossogeranio?...sono d'accordo sul fatto che qui dentro come nella vita ci sono tanti tipi di persone, ma proprio per questo non possiamo rimanere indifferenti quando vediamo o leggiamo certi orrori, infatti dovremmo combattere gli atteggiamenti sbagliati anche nella vita reale ( tuttavia non credo ci sia ormai una grande differenza tra reale e virtuale)...a me è successo tempo fa di essere perseguitata da un ragazzo che che lanciava offese molto volgari contro me e tutte le donne siciliane, era arrivato anche a minacciarmi fisicamente senza che io gli avessi detto assolutamente niente, ho fatto la denuncia alla polizia postale e il suo blog ( tra l'altro allucinante perchè pieno di parolacce orripilanti)è stato chiuso...non ci vedo niente di male a fare una denuncia legittima perchè poi sono gli organi preposti a decidere da quale parte sta la ragione....un caro saluto a tutti voi...
 
 
isry
isry il 24/08/08 alle 18:16 via WEB
non era una tenzone e non ho fatto nulla...o lasciato che il corso naturale delle cose prendesse il retto cammino. magari solo un po' di comunicazione...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: isry
Data di creazione: 25/04/2008
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09gryllo73solo.ombrasalvatoremaenza.67dony686surfinia60highlander701patrizia112cassetta2perlarosadifiumeMiele.Speziato0DoorsOfTheTimecinquemarcocorinnasimeolipaolovillabate
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PUSH AND SURPRISE

sing'in

oh happy day

pigia e ascolta

ma prima siediti

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963