homo sum

logos tao aum dharma amor

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: isry
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 

ANGELI E SANTI

Israfil
Michele
Gabriele

prossimamente
Angeli in viaggio

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

RISPONDI A ROSSOGERANIO

l'affermazione è incommentabile e mi trova assolutamente contrario
"...L'accumulazione delle cazzate è un segno da paralitici..."
chi vive il problema risponde dalla paralisi si può migliorare con la fisioterapia dall'imbecillità solo con tanta umiltà.
richiedi correzione necessaria laddove insiste questa idiozia

 

 

« il cucchiaio... lettera ...rispetto e tolleranza »

bambini gadget

Post n°189 pubblicato il 25 Gennaio 2011 da isry
 

i bambini non sono il frutto di una genetica impazzita o di un affitto consensuale che guarda egoismi adulti invece di osservare la tenerezza di un amore.

Giocano a fare Dio che potrebbe volendolo far nascere esseri umani dalle pietre e sciolgono lo sguardo dal bambino che ha una storia affittando corpi per trasmettere se stessi.

bambini nazi

Fra poco tutti saremo uguali... il sogno della genetica... esseri ibridi autoriproduttivi con la medesima statura o colorer di pelle o dialetto e in assoluta salute tanto da estinguersi per mancanza di capacità evolutiva... 

star sistem scelta

Un bambino non deve essere un ingranaggio per la fama... MAI!
Non deve essere il prolungamento di me stesso... MAI! 

Guardo tutto questo e urlo "Sono diverso eppure sono parte di una Storia!".

La strada dell'unicità è catartica l'evoluzione.

Non mi approccio in quanto simile a chi mi sta davanti ma in quanto parte della stessa famiglia partita millenni fa da quella che oggi è Africa magari dopo una sosta in Asia centrale.

Nulla imparo da chi è identico a me ma molto posso da chi non lo è.

Chi parla ad un sordo deve imparare i segni... chi sta con un ragazzo affetto da mongoloidismo impara ad aprire se stesso... chi stringe la mano di un anziano impara a camminare non da solo.

Ma per far questo occorre dire basta ai babies shops... Basta alla genetica folle che esalta la riproduzione isogamica e rammentiamo che esiste una cosa chiamata AMORE.

I bambini sono frutto di una Storia che ci coinvolge ma della quale non siamo i protagonisti... di un Amore che vede lontano e non vicino ai nostri egoismi... di una responsabilità figlia di una scelta di cuore e di un sogno non nostro.

Commenti al Post:
medebai_tabor
medebai_tabor il 25/01/11 alle 20:05 via WEB
Qui sta diventando di moda avere figli senza la fatica della gravidanza; così attrici come Nicole Kidman e Elton John ricorrono agli uteri in affitto e altre invece adottano bambini di vario colore per poterli meglio abbinare ai vestiti. Cosa meglio di una cinesina col rosso Valentino? Mentre con gli abiti di Armani è più indicata la biondina ucraina e col completino di Dolce & Gabbana un bel negretto non stona mai! L'Orso.
 
 
isry
isry il 25/01/11 alle 22:00 via WEB
Una cosa non solo triste ma odiosa. Sfogliare DNA in perfetto stile hitleriano. Ho la nausea Beppe...
 
albadimaggio_30
albadimaggio_30 il 26/01/11 alle 03:47 via WEB
Condivido appieno il tuo post caro Max e ci aggiungo anche un sonoro applauso.Ovazione e baci
 
 
isry
isry il 26/01/11 alle 22:31 via WEB
Grazie Alba... spero solo che si capisca il senso... ho pesato le parole col bilancino per non confondere nessuno... spero di esserci riuscito.
 
venus73c
venus73c il 26/01/11 alle 11:42 via WEB
Sono dell'idea che avere un figlio sia una scelta che debba essere fatta con cognizione di causa...ci sono tante cose che l'arrivo di un nascituro cambia totalmente.. ma la cosa più importante che deve impiantarsi nella vita di un genitore all'arrivo di un pargolo è la TOTALE DEDIZIONE e L'AMORE INCONDIZIONATO che deve esserci fin dal momento del concepimento...è una vita che ti viene affidata..amore,dedizione,educazione,scelte di vita...un cammino da fare insieme finchè non prende il volo verso il suo orizzonte..Un uomo ed una donna..una coppia...ogni qual volta si perde negli occhi di un figlio ,deve poter rivedere la sua storia d'amore,il frutto di quel sentimento che li ha uniti a vita......tutto il resto...è noia...Ciao Max..:)
 
 
isry
isry il 26/01/11 alle 22:36 via WEB
una vita affidata... bella immagine ... vedere nel figlio il senso di quella storia e non la strada per le copertine o la copia di se stessi... davvero Dolce Dea sai quanto certe cose mi fanno male dentro. Un figlio cambia tante cose... in primis a capire che non siamo genesi ma genitori. un abbraccio
 
semprepazza
semprepazza il 26/01/11 alle 15:56 via WEB
Dubito si arriverà all'ingegneria genetica che permetta di "edificare" bimbi su misura. La natura si ribellerà certamente.
 
 
isry
isry il 26/01/11 alle 22:37 via WEB
Quanto lo spero SP... quanto lo spero
 
Dpink
Dpink il 26/01/11 alle 21:48 via WEB
i bambini sono la cosa più bella del mondo, portano la gioia più bella e regalano i sorrisi più belli... non devono e non possono essere tutti uguali e tanto meno le nostre fotocopie... un giorno la mia bambina dovrà essere bella, avere i capelli ricci e neri come il padre, avere gli occhi azzurri verdi come i miei e per me esuo padre sarà la bambina più bella del mondo e avrà tutto l'amore del mondo... ho esagerato lo so, mi sono fatta prendere, ma è un pò che ci penso a questa creatura :-) un abbraccio dal cuore bel rospo
 
 
isry
isry il 26/01/11 alle 22:42 via WEB
ci sta quella canzone di dado (comico) ad una ipotetica fidanzata... tu hai gli occhi di tuo padre i capelli di tuo padre le spalle di tuo padre le mani di tuo padre le gambe di tuo padre... spero cheeeeee c'hai anche quarcosa anche de tu madreeee. Costruire un bimbo col pensiero lo fanno tutti e alla fine sperano solo che sia sano e cresca al meglio... senza i nostri limiti e con ali più grandi.
 
   
Dpink
Dpink il 27/01/11 alle 21:31 via WEB
mi sono cercata la canzone su youtube perchè non l'avevo mai sentita :-) è vero il pensiero arriva sempre prima della creatura, in fondo siamo umani anche per questo, viviamo di pensieri... si alla fine la cosa più importante è che sia sano e cresca con l'amore... ali molto più grandi... il commento che hai lasciato da me era fantastico... GRAZIE! un abbraccio dal cuore
 
     
isry
isry il 27/01/11 alle 22:26 via WEB
Spero ti sia piaciuta... in fondo dado è un buon diavolo di comico nato al seven show
 
     
Dpink
Dpink il 27/01/11 alle 22:50 via WEB
sì decisamento molto carina :-)
 
     
isry
isry il 27/01/11 alle 23:04 via WEB
zitto zitto intanto ne dice di cose...
 
hadma
hadma il 26/01/11 alle 23:10 via WEB
Ciao Isry, è sempre bello leggerti... I bambini...che belli! Avrei voluto sentirmi culla come tutte o quasi.. A volte penso di aver sbagliato nelle mie scelte.. Si parla spesso di bimbi nati in provetta per coppie che vogliono solo giocare a fare i genitori... ma forse non sono gli unici, anche le coppie "normali" spesso mettono al mondo i figli solo per tradizione.... per gioco... o per sentirsi famiglia "normale". Abbiamo bisogno di maggior informazione... di sensibilizzazione sin dalla adolescenza e solo così potremmo gridare tutti quel BASTA che abbiamo dentro quando sentiamo e vediamo i capricci di alcuni che desiderano giocare con la vita degli innocenti...Ciao A Principeeeee.... in bacione a te...
 
 
isry
isry il 26/01/11 alle 23:30 via WEB
Hadma GRAZIE ... hai colto bene quanto dico e questo mi rende felice. Un tempo credevamo ai cavoli o alle cicogne oggi abbiamo perso quel senso di relatività che dovremmo avere davanti alla vita... e diventiamo bambini viziati che cercano un bambolotto in 3d che ci abbracci a comando ... ma questa crudeltà ci si ritorce contro col tempo quando occorre essere genitori davvero. Principe moi??? ma mi ci vedi in calzamaja azzurra? AH AH AH
 
dolphinbluereturn
dolphinbluereturn il 27/01/11 alle 08:50 via WEB
In silenzio per vari motivi...ma tu un amico a cui voglio un mondo di bene...il mio giullare....Simonetta
 
 
isry
isry il 27/01/11 alle 21:15 via WEB
cosa che mi ernde felice e lieto... ma sono semper attento ai tuoi silenzi per quanto so che non sono mai senza impicci da risolvere e aspetto con ansia il risentirti. Un abbraccione :)
 
violanda72
violanda72 il 27/01/11 alle 18:09 via WEB
rapportarsi in quel mondo apparentemente diverso e distante e mettersi in discussione, esorcizzando il passato e affidando la speranza a quelle piccoli mani..che stringono forte, nonostante tutto..abbraccio max, spero tu stia meglio..Lì
 
 
isry
isry il 27/01/11 alle 21:18 via WEB
Sono semiguarito nn fosse per COFF COFF la tosse GRRRR
 
martha76.mt
martha76.mt il 28/01/11 alle 02:11 via WEB
Un pensieri bellissimo il tuo e dedicato a chi nn ha gli occhi per cogliere la stupenda diversità che risiede nell'imperfezione che abita ognuno di noi! Un abbraccio di cuore caro Isry!
 
 
isry
isry il 28/01/11 alle 23:02 via WEB
Riprendendo quanto di bello mi hai detto da te... bisogna diventare prima persone e poi anche radicarsi nell'essere uomini e donne... e le persone tutte iniziano con l'essere bambini. Ciao Martha
 
Katartica_3000
Katartica_3000 il 28/01/11 alle 19:14 via WEB
Sottoscrivo ogni tua singola parola!! Ricordo che quando io e mio marito decidemmo di dare inizio al "progett-famiglia" feci un discorso molto serio: i figli sono doni di Dio, se è destino che noi possiamo far da genitori ad una creatura, lo faremo! Se per un'incognita ragione, non dovessimo essere in grado, ci sono tante anime inoocenti e bbandonate cui poter dare amore, ad esempio adottando!! Mai per la testa mi è balenata l'idea di un intervento innaturale..Qualcuno a distanza di anni mi taccia di bigottismo e di cinismo: in fondo sono stata solo fortunata, dicono...e dovrei pensare a chi non ha la "fortuna" di essere madre naturale..Nons anno che la vera fortuna è di poter regalare amore ove c'è bisogno..Un abbraccio Max..sei sempre molto intenso...-)
 
 
isry
isry il 28/01/11 alle 23:11 via WEB
hai detto bene... quando decidemmo di dare inizio alla famiglia... doni di Dio... anime abbandonate. alle quali regalare il dono di un padre e una madre... Capisco davvero che per gli uomini sia più naturale "adottare" in fondo mater semper certa pater incertum est... ma il principio non è la naturalità quanto l'amore. e questo principio lo hai reso molto meglio di quanto possa fare io... Grazie Kata
 
semprepazza
semprepazza il 28/01/11 alle 20:43 via WEB
Buon fine settimana... chissà in questo week end quanti bambini verranno concepiti?
 
 
isry
isry il 28/01/11 alle 23:12 via WEB
Sarebbe a dire che sto fine semana solo io non mi diverto? :)))
 
   
semprepazza
semprepazza il 29/01/11 alle 19:43 via WEB
Non ti sai divertire altrimenti?!
 
     
isry
isry il 29/01/11 alle 22:33 via WEB
posso divertirmi in altro modo? Urka e dire che mi dicevano che a vedermi nudo si facevano grasse risate... e non per il fatto che sono ciccio... ;)
 
Dpink
Dpink il 29/01/11 alle 14:06 via WEB
un abbraccio dal cuore!
 
 
isry
isry il 29/01/11 alle 22:30 via WEB
rimettilo dentro... mica voglio averti sulla coscienza ... AH AH AH
 
ofregon
ofregon il 29/01/11 alle 18:28 via WEB
Noi fummo quello che loro sono...vorrei vederli solo sorridere...Ciao Max!!! Abbraccio!
 
 
isry
isry il 29/01/11 alle 22:33 via WEB
ma noi siam quello che loro saranno e al pensiero... tremo
 
violanda72
violanda72 il 29/01/11 alle 18:51 via WEB
maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 
 
isry
isry il 29/01/11 alle 22:35 via WEB
VIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Katartica_3000
Katartica_3000 il 30/01/11 alle 12:13 via WEB
Buona domenica, dolce rospetto :-)
 
 
isry
isry il 30/01/11 alle 22:52 via WEB
dolce Moi? sono asprigno come tutti i rospi AH AH AH
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: isry
Data di creazione: 25/04/2008
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73solo.ombrasalvatoremaenza.67dony686surfinia60highlander701patrizia112prefazione09cassetta2perlarosadifiumeMiele.Speziato0DoorsOfTheTimecinquemarcocorinnasimeolipaolovillabate
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PUSH AND SURPRISE

sing'in

oh happy day

pigia e ascolta

ma prima siediti

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963