Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

Messaggi di Ottobre 2017

Ho fame

Post n°168 pubblicato il 31 Ottobre 2017 da paneghessa

Non c'è molto da dire, sto facendo una dieta spietatissima e ho famissima.

Ovviamente qualcosina l'ho persa ma sai che c'è? Quando si fanno queste diete drastiche appena sgarri riprendi tutto ed io questa settimana sgarrerò perchè viene mia madre che è denutrita e quindi dovrò farla mangiare e figuriamoci se mangia se cucino solo per lei.

Devo cercare di mantenermi!! 

Per il resto le solite storie...

Ah, sabato mi ha seguito un pazzo con la macchina, stavo tuta e senza trucco, ho accompagnato i miei zii alla stazione, era sabato sera, giocava la Roma, dunque la città è invasa da esaltati, oltre a provocare un traffico intenso.

Insomma questo mi viene quasi addosso con la macchina, stavamo dentro alla galleria del muro torto, io mi volto e questo si sbraccia a chiedermi scusa, va beh, usciamo dalla galleria, semaforo, questo si avvicina, abbassa finestrino e continua a chiedere scusa, un pelato su una golf nera vestito di bianco e nero che sembrava uno delle iene, 45ina.

Insomma dal muro torto questo me lo ritrovo dietro sul lungotevere delle navi, di fronte alla Marina Militare, io che faccio? Mi metto sulla corsia di sorpasso, appena scatta il semaforo metto la freccia e m'infilo tra le macchine che girano per piazza delle cinque giornate, lui non riesce ad infilarsi ed è costretto a proseguire sul lungotevere direzione belle arti, prima di proseguire mi urla 'aspettami, giro dopo e ti raggiungo'.

Per fortuna il prossimo ponte, Mazzini, era intasato, ed io sono sgattaiolata via per viale delle Milizie.

Roba da sabato sera romano, nemmeno in tuta si può uscire

 
 
 

Meno 60

Post n°167 pubblicato il 27 Ottobre 2017 da paneghessa

Mancano meno di 60giorni al Natale, l'aria è piu' frizzantina, oggi ho riposto definitivamente le magliette a maniche corte, da domenica farà buio presto ed inizierà la tanto temuta ora legale con quel tocco di malinconia che le ombre portano sempre con sè.

Io sto cercando di regolarizzare la mia vita con un'alimentazione piu' sana e piu' movimento.

Passo tanto tempo a e per lavoro. Cerco di rendermi piu' attiva. Alla sera la casa diventa una zucca di ghiaccio ed io mi infilo sotto le coperte e mi addormento, la mattina è sempre una pena. Tra i vari, volevo raccontare un episodio.

Premetto che io non ho un profilo fb, non sopporterei l'intrusione di parenti ed amici, però su questo benedetto fb si creano dei gruppi che fanno veicolare piu' facilmente notizie attinenti il mio lavoro o categorie di persone, cosi' ho creato un profilo fake e sono all'interno di questi gruppi. Visto che a breve in azienda uscirà un bando per la progressione di carriera, mi sono iscritta a questo gruppo nazionale di concorrenti che sembrano già dei manager e leggo le notizie od indiscrezioni che scrivono, nel profilo ho messo una mia foto da lontano che mi aveva fatto Mark a casa sua, io non scrivo mai, leggo e basta. L'altro giorno ho letto che vogliono creare un gruppo di studio reale in vista del concorso, io non potrei parteciparvi in quanto non ho nulla da dare, non ho aperto libro e non sono sicura che mi presenterò alla selezione rispetto a loro che studiano già da mesi, allora mi è venuta una splendida idea, ho detto la verità, che non sono preparata ma vorrei assistere ai loro incontri ( cosi' ascolto ed imparo), i puristi( che stanno a casa senza lavorare a studiare) ovviamente hanno detto no ( io farei la furba e li sfrutterei) in realtà io lavorando non riesco a studiare come loro, comunque è gente di tutta italia che non conosco, mi son rassegnata. Il giorno dopo mi trovo due messaggi privati su fb, uno di un uomo fiorentino e l'altro di uno napoletano, il fiorentino mi ha scritto che ha letto la mia richiesta e lui sarebbe disponibile a ripetermi un pò di programma in cambio di una mia guida dei posti principali di Roma, mi scrive 'studiamo, ti ripeto e tu in cambio mi fai da cicerone", questo in una giornata, vitto e alloggio a spese sue, l'altro un napoletano che ogni tanto viene a Roma per lavoro, anche lui disposto a fermarsi un pomeriggio mi dice che ripetere ad un'altra persona lo aiuta. Ho visto i profili fb e sembrano due persone per bene, poi è un concorso mooolto difficile, presuppone una serietà nello studio. Per me sarebbe un aiuto notevole, certo, mi son chiesta come mai mi abbiano scritto proprio due uomini e quanto in questo rilevi la mia foto ma dopo tutto sarebbe una conoscenza come un'altra, o no? 

Ci penso

 
 
 

Scrivo oggi

Post n°166 pubblicato il 24 Ottobre 2017 da paneghessa

Scrivo oggi perchè prevedo giorni impegnativi.

A lavoro sono oberatissima, i pomeriggi in cui non sono a lavoro cerco di fare un pò di tapis roulant.

Su Roma si è alzato un vento freddo che infrange il sole e nelle zone d'ombra comincia a fare freddo.

Mi sto curando, la sera preparo vellutate di zucchine o di melanzane o di zucca che mangio il giorno dopo a pranzo assieme alle proteine, ieri sono andata in farmacia vaticana a prendere le mie pillole, in farmacia vaticana ci sono i numerini, non ricordo bene le diciture ma tipo : a) dipendenti vaticani; b) alti prelati; c) esterni, una cosa cosi'. Io sono la c!! una fila...tra medicine ed integratori di fibre la cosa va meglio, la bilancia, invece, sempre troppo alta.

Dovrei scrivere di tanti episodi ma non ne ho il tempo, questo sabato vengono a trovarmi i miei zii per cui il venerdi' lo passerò a pulire ed il sabato a preparare il pranzo e portarli in giro e poi prox settimana dovrebbe venire mia madre fino al prox we.

Vedremo

 

 
 
 

Aleandro

Post n°165 pubblicato il 22 Ottobre 2017 da paneghessa

Roma si è svegliata con nuvoloni grigi all'orizzonte, sembra proprio una giornata di autunno, il tg dice che oggi transiterà il figlio di Ophelia portando temporali e vento.

Io sto tra le mie lenzuola calde.

Ieri notte mi è arrivato sul telefono un messaggio inaspettato, era Aleandro.

Un ragazzo che ho conosciuto un anno e mezzo fa mentre ero a far benzina, non so come mi aveva convinto a lasciargli il telefono e mi scriveva sempre per vederci per un caffè, io gli rispondevo a sprazzi ma cercavo di evitare l'incontro, perchè? Perchè Aleandro ha 28anni ed io sono contro i toy boy. E' un ragazzetto magrolino, alto quanto me, io avevo problemi con la mia city car da due soldi tutte rovinata e lui arrivò con una macchina con il tettuccio scoperto, erano gli inizi della primavera dell'anno scorso, uno splendido sole, l'odore della natura che si risveglia, ha i capelli sugli occhi e l'orecchino al naso ed al lobo dx, sembra un bambino tenero. E' carino.

Noto nell'accento una certa inflessione romana ed una esse molto pronunciata.

Indossava una maglia bianca e pantaloni della tuta.

Mi aiuta e mi dice 'be il numero me lo son meritato no? Dai solo per due chiacchiere", ora,tutti mi dicono che sembro piu' giovane, e va beh, ma credo fosse chiaro che superassi i 30, ad ogni modo comincia a mandarmi sms carini a cui rispondo in modo ambiguo, intenta a non frequentarlo.

Un giorno di marzo, un sabato triste e sconsolato mi scrive 'sono alla benzina ma tu non ci sei...un salto al volo per salutarci prima che vada al lavoro?", mi dico ma si, pure per uscire da questa profonda solitudine un salto lo faccio. Lo trovo al sole al parcheggio dietro la benzina, vicino alla sua macchina, appena mi vede mi abbraccia e non si stacca, parliamo del piu' e del meno e mi dice 'noooo, già te ne vai, fatti abbracciare un altro pò' io imbarazzatissima, da questo abbraccio partono baci sul collo e poi sulle labbra e le sue mani che percorrono il mio corpo, mi stacco 'devo scappare'e me ne vado.

Mentre sono ancora in macchina mi scrive 'sei dolcissima, ti aspetto stasera per mangiarti tutta".

A quell'appuntamento non sono mai andata.

Dopo qualche giorno conobbi Luca e non risposi piu' ad Aleandro, gli spiegai con un sms i problemi legati alla differenza di età e tutto il resto ma lui continuava a mandarmi sms.

Sembra che trovi sempre il momento in cui sono piu' vulnerabile.

Un sabato in cui Luca non si era fatto sentire e stavo uno schifo, Aleandro mi scrive 'sto alla benzina, ti prego vieni', per sentirmi un pò coccolata e per reagire all'indifferenza di Luca decido di andare ma non mi andava prendere la macchina, vestirmi, era una calda giornata di giugno, io stavo a casa canotta e pantalone di tuta, gli do un appuntamento in un posto vicino casa mia da poterci andare a piedi, senza spiegargli dove abito, lo vedo passare dalla finestra, mi fiondo fuori senza telefono, senza nulla, solo con le chiavi di casa, mi accorgo nel tragitto di esser uscita in ciabatte e senza reggiseno. Salgo sulla sua macchina ed è un olimpo di baci ed altro, tanto altro. Torno a casa e gli scrivo un sms 'è l'ultima volta che ci vediamo' comincia a chiamarmi, mandarmi sms e, cosa piu' grave, il giorno dopo lo vedo passare sotto casa mia guardandosi intorno, gli scrivo che non voglio piu' vederlo da queste parti e lo blocco su whatsapp, vari sms tradizionali a cui non ho mai risp.

Ieri sera alle 23:50 sms tradizionale ' vorrei rivederti, anche solo amicalmente, ti va di farci una passeggiata? Andare al cinema? Scegli tu, anche adesso se vuoi o domani o quando vuoi'. Mi becca sempre nei momenti di solitudine e ci andrei pure ma so già come si concluderebbe sta passeggiata, per cui non rispondo.

Stamane altro sms :" dimmi almeno se è ancora questo il tuo numero ".

Nessuna risposta.

Qualche problemino sto ragazzo ce l'ha, io di solito piaccio agli uomini maturi, i ragazzi giovani quasi mai sono colpiti da una donna molto in carne, lui invece va in estasi, vai a capire perchè.

Avrà avuto qualche problema nel rapporto con la madre, dice Freud.

Bo.

Ho fame

 
 
 

Riflessioni

Post n°164 pubblicato il 21 Ottobre 2017 da paneghessa

Oggi inaspettatamente mi son svegliata presto, ho pulito la casa, ho fatto tre lavatrici, sono andata a comprare i detersivi che avevo finito, ho fatto una spesa a base di proteine e qualche verdura, son tornata, ho fatto mezz'oretta di tapis roulant, trenta addominali, doccia e pranzo, ho pranzato alle 14,30 alla fine.

Ho sentito Mark e, salvo nubifragio previsto domani su Roma, andrò a trovarlo.

Ho sentito un'altra amica e poi mi son sdraiata sul divano a riposarmi un pò. Nuda con i capelli bagnati. Fuori un sole meraviglioso che entrava dalla finestra.

Verso le 18 sono andata a messa, quando son arrivata non era iniziata ed io seduta sui banchi, riflettevo sulla mia vita, sugli uomini che son passati di recente.

Ne rimpiango alcuno?

Ho pensato a Luca, ma come ho fatto a stare con lui ed a piegarmi alle sue continue pretese sessuali che a me non stavan bene? Io me ne accorgo sempre dopo, quando sono nel rapporto sono cieca, non so. Comunque non tornerei mai con lui.

Ho pensato a Mario, tanto gentile ma con il quale non starei mai. E poi ho pensato a Domenico, dopo averlo bloccato la settimana del mio compleanno l'ho risbloccato su whatsapp ma non mi ha scritto. Mi aveva detto che mi trovava instabile ed infatti mi rode che io lo blocco, sblocco e lui sempre li tranquillo. Ha espresso la volontà di conoscermi meglio per tanto tempo ed ora che ero pronta ha o forse ho o abbiamo rovinato tutto, eppure in me una certa curiosità di conoscerlo meglio c'è ancora. Se penso che potrebbe essersi fidanzato mi dispiace molto perchè non sapremo mai come sarebbe andata. Allora potrei mettere l'orgoglio da parte, chiamarlo e dirgliele queste cose, anche con il rischio di sentirmi dire 'no, geazie', ma non ce la faccio...vorrei mi cercasse lui e poi sta a Milano...ma come ci si conosce cosi'??Avevo pensato di andare a Milano il prox we e chiamarlo come nulla fosse dicendo che sono li per lavoro ed incontrarlo per un caffè, non lo vedo da marzo, pure per vedere l'effetto che fa!

Però il prox sabato vengono a trovarmi i miei zii, potrei andare domenica ma devo tornare la sera e cambia l'orario e sarò sballatissima, a me l'ora legale mette depressione e poi vorrei chiedere a Mario di accompagnarmi perchè metti che sto Domenico non c'è ( sta sempre in giro) che appio faccio tutto il tempo?? Mario non la prenderà benissimo e non è detto che sia libero per venire ma ci posso provare 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autresurfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963