Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« RiflessioniScrivo oggi »

Aleandro

Post n°165 pubblicato il 22 Ottobre 2017 da paneghessa

Roma si è svegliata con nuvoloni grigi all'orizzonte, sembra proprio una giornata di autunno, il tg dice che oggi transiterà il figlio di Ophelia portando temporali e vento.

Io sto tra le mie lenzuola calde.

Ieri notte mi è arrivato sul telefono un messaggio inaspettato, era Aleandro.

Un ragazzo che ho conosciuto un anno e mezzo fa mentre ero a far benzina, non so come mi aveva convinto a lasciargli il telefono e mi scriveva sempre per vederci per un caffè, io gli rispondevo a sprazzi ma cercavo di evitare l'incontro, perchè? Perchè Aleandro ha 28anni ed io sono contro i toy boy. E' un ragazzetto magrolino, alto quanto me, io avevo problemi con la mia city car da due soldi tutte rovinata e lui arrivò con una macchina con il tettuccio scoperto, erano gli inizi della primavera dell'anno scorso, uno splendido sole, l'odore della natura che si risveglia, ha i capelli sugli occhi e l'orecchino al naso ed al lobo dx, sembra un bambino tenero. E' carino.

Noto nell'accento una certa inflessione romana ed una esse molto pronunciata.

Indossava una maglia bianca e pantaloni della tuta.

Mi aiuta e mi dice 'be il numero me lo son meritato no? Dai solo per due chiacchiere", ora,tutti mi dicono che sembro piu' giovane, e va beh, ma credo fosse chiaro che superassi i 30, ad ogni modo comincia a mandarmi sms carini a cui rispondo in modo ambiguo, intenta a non frequentarlo.

Un giorno di marzo, un sabato triste e sconsolato mi scrive 'sono alla benzina ma tu non ci sei...un salto al volo per salutarci prima che vada al lavoro?", mi dico ma si, pure per uscire da questa profonda solitudine un salto lo faccio. Lo trovo al sole al parcheggio dietro la benzina, vicino alla sua macchina, appena mi vede mi abbraccia e non si stacca, parliamo del piu' e del meno e mi dice 'noooo, già te ne vai, fatti abbracciare un altro pò' io imbarazzatissima, da questo abbraccio partono baci sul collo e poi sulle labbra e le sue mani che percorrono il mio corpo, mi stacco 'devo scappare'e me ne vado.

Mentre sono ancora in macchina mi scrive 'sei dolcissima, ti aspetto stasera per mangiarti tutta".

A quell'appuntamento non sono mai andata.

Dopo qualche giorno conobbi Luca e non risposi piu' ad Aleandro, gli spiegai con un sms i problemi legati alla differenza di età e tutto il resto ma lui continuava a mandarmi sms.

Sembra che trovi sempre il momento in cui sono piu' vulnerabile.

Un sabato in cui Luca non si era fatto sentire e stavo uno schifo, Aleandro mi scrive 'sto alla benzina, ti prego vieni', per sentirmi un pò coccolata e per reagire all'indifferenza di Luca decido di andare ma non mi andava prendere la macchina, vestirmi, era una calda giornata di giugno, io stavo a casa canotta e pantalone di tuta, gli do un appuntamento in un posto vicino casa mia da poterci andare a piedi, senza spiegargli dove abito, lo vedo passare dalla finestra, mi fiondo fuori senza telefono, senza nulla, solo con le chiavi di casa, mi accorgo nel tragitto di esser uscita in ciabatte e senza reggiseno. Salgo sulla sua macchina ed è un olimpo di baci ed altro, tanto altro. Torno a casa e gli scrivo un sms 'è l'ultima volta che ci vediamo' comincia a chiamarmi, mandarmi sms e, cosa piu' grave, il giorno dopo lo vedo passare sotto casa mia guardandosi intorno, gli scrivo che non voglio piu' vederlo da queste parti e lo blocco su whatsapp, vari sms tradizionali a cui non ho mai risp.

Ieri sera alle 23:50 sms tradizionale ' vorrei rivederti, anche solo amicalmente, ti va di farci una passeggiata? Andare al cinema? Scegli tu, anche adesso se vuoi o domani o quando vuoi'. Mi becca sempre nei momenti di solitudine e ci andrei pure ma so già come si concluderebbe sta passeggiata, per cui non rispondo.

Stamane altro sms :" dimmi almeno se è ancora questo il tuo numero ".

Nessuna risposta.

Qualche problemino sto ragazzo ce l'ha, io di solito piaccio agli uomini maturi, i ragazzi giovani quasi mai sono colpiti da una donna molto in carne, lui invece va in estasi, vai a capire perchè.

Avrà avuto qualche problema nel rapporto con la madre, dice Freud.

Bo.

Ho fame

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autresurfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963