Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

Messaggi del 19/10/2017

Una schifezza

Post n°162 pubblicato il 19 Ottobre 2017 da paneghessa

Ora racconto una schifezza che non si dovrebbe scrivere ma è il mio blog e scrivo quello che voglio. 

Premesso che io prendo tutte le malattie del mondo e ho sempre qualche malattia, qualche malanno, qualcosa pure minima che ci mette tanto a guarire, per dire ho la psoriasi cronica, ho le dita dei piedi non saprei spiegare come comunque storti, ho i noduli alla tiroide e un gozzo enorme, ho la tachicardia, un soffio al cuore, un problema circolatorio e mi vengono lividi spontanei nelle gambe, ho i denti che si rompono in continuazione...insomma, mille cose, tra le varie l'anno scorso ho cominciato a sentire un dolore enorme quando andavo in bagno e fiottoli di sangue, ho preso le solite medicine per le emorroidi, niente, non mi passava e stava diventando un incubo, dolori enormi e terrore nell'andare in bagno, zero uscite e depressione cosi' sono andata dal mio medico ( sul quale bisognerebbe fare un post a parte) che mi manda alla farmacia vaticana a comprare un medicinale estero che in Italia non vendono, ok, autorizzazione per entrare nello Stato Vaticano, casini vari, comincio a prenderlo ma niente, allora mi decido ad andare da uno specialista, lo cerco su internet, quello piu' vicino, chiamo e sento euro 50, penso be, poco, ci vado, posto chicchissimo, entro e questo mi visita, comincia ad urlare è gravissimoooo, lei ha una ragade profondissima, va operataaaa, io a piangere perchè non mi volevo operare, insomma mi da una cura e mi dice di tornare dopo un mese, io depressa. Al tel avevo sentito male, la visita euro 250.

Va be.

Comincio a fare la cura ma niente, dopo due settimane niente, allora vado su internet e leggo, mi informo, tra le varie leggo la testimonianza di un uomo che racconta come ha evitato l'intervento, come una pazza compro le medicine e comincio quella cura, piano piano non ho sentito piu' dolore. Un miracolo.

Nel frattempo mi chiama Mark per sapere come stavo, lui asseriva che era stata la cura del Professorone a guarirmi, insomma, dice che un controllo vuole farlo pure lui, va e mi chiama piangendo, i suoi erano condilomi da penetrazione anale, Mark aveva talmente partner in quel periodo che non sapeva nemmeno chi gieli avesse attaccati. Insomma il Professorone voleva operare me figuriamoci lui...alla fine Mark si è operato ma in un altro ospedale.

Tutto questo per dire che sento che la ragade si è riaperta...da domani riprendo la cura e speriamo bene. Sono stanchissima di queste cose.

Una volta ho avuto un doppio ascesso ai denti sono andata al pronto soccorso in codice rosso e mi hanno fatto le punture di morfina ( perchè a Roma c'è un ospedale odontoiatrico con relativo pronto soccorso ed un oftalmico), un'altra volta ero piena di lividi su tutte le gambe, un'altra volta prurito e bolle su tutto il corpo...

Comunque, da domani riprendo la cura e speriamo bene  

 
 
 

Quasi fine settimana

Post n°161 pubblicato il 19 Ottobre 2017 da paneghessa

Sono stanchissima, manco a dirlo. Oggi sono uscita prima dal lavoro, la vicecapa mi fa 'già te ne vai? Beate te!" come a voler dire 'rimani' ma io l'ho salutata.

Son tornata a casa, ho mangiato, divano dalle 14 alle 16 a guardare canale 5, mi son pure addormentata...troppo stanca e quando mi son svegliata, come un bradipo, son salita sul tapis roulant. Ho fatto qualcosina con lo stereo che mandava Bruno Mars...ti da una carica pazzesca, ho provato a fare qualche addominale. Sabato mi peso, scommetto che sono aumentata. Nemmeno ho fatto in tempo a scendere dal tapis mi chiama la vice capa con tutta una serie di lavori extra da fare, vorrei capire quando...Io domani stacco. Nel weekend non voglio nessun pensiero. Poi mi ha chiamata Mark, ancora non sta benissimo...non sono ancora riuscita ad andare a trovarlo, questo we se non piove ci provo.

Oggi mi faceva pensare il mio collega, con il quale divido ruolo ed ufficio, lo conosco da poco, lui c'era prima di me ma ha un problema di salute cosi' lui e i capi hanno deciso che sia io ad affiancarlo, diciamo affiancarlo dividendo il ruolo siamo i due responsabili, l'anno scorso era lui il mio capo, dico affiancarlo ma in realtà faccio tutto io. Lui mi sta simpatico, si dice che mi abbia fortemente voluta, è un tipo particolare, permaloso,a volte scontroso, fuori le righe, c'è chi non lo sopporta, a me fa ridere, soprattutto quando si arrabbia e fa le sue sfuriate, che devo fa? Dal modo di muoversi, dal modo di fare, dall'approccio per me è chiaramente gay ma proprio palesemente invece lui parla di donne ma io non ci credo per niente, ora dico, non vuoi dire che sei gay, ok, ma non fare quello interessato alle donne non sei credibile!! L'altro giorno mi raccontava che gioca a calcio...ma non ce lo vedo proprio!! Si è molto affezionato a me e percepisco che vorrebbe impostare un rapporto semi/amicale, ieri eravamo ad un corso di aggiornamento presso un'altra sede e quando siamo usciti mi ha detto 'vedi, io abito li, qualche volta se vuoi puoi venire a trovarmi' mi ha indicato un antico palazzo signorile che si affaccia sulla Cupola e non è un modo di dire, la Cupola è cosi' vicina che chi soffre della sindrome di Stendhal deve allontanarsi. Vedo che vuol farmi entrare nella sua vita ma con discrezione. L'altro giorno una cretina di collega mi ha quasi fatto capire che stanno assieme o che lui le va dietro o forse lei lo spera non saprei, ma le volevo dire 'ma che stai a di' è chiaro che è gayyyy' però ho lasciato perdere, una vera cretina, separata con i figli grandi che non fa un piffero in ufficio e viene sempre tacchi, vestiti aderenti e top scollatissimi, patetica! Io non la posso vedere e credo che nemmeno lei mi ami ma dato che sono la sua capa mi tollera, anche se lei si rivolge sempre a lui.

Io comunque sono contenta dell'amicizia che si sta creando tra me ed il mio collega, anche se spesso ci scontriamo per lavoro, e se un giorno mi dirà che è gay gli presenterò Mark che brama per conoscerlo...magari si innamorano

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09je_est_un_autresurfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963