Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« Quasi fine settimanaFriday »

Una schifezza

Post n°162 pubblicato il 19 Ottobre 2017 da paneghessa

Ora racconto una schifezza che non si dovrebbe scrivere ma è il mio blog e scrivo quello che voglio. 

Premesso che io prendo tutte le malattie del mondo e ho sempre qualche malattia, qualche malanno, qualcosa pure minima che ci mette tanto a guarire, per dire ho la psoriasi cronica, ho le dita dei piedi non saprei spiegare come comunque storti, ho i noduli alla tiroide e un gozzo enorme, ho la tachicardia, un soffio al cuore, un problema circolatorio e mi vengono lividi spontanei nelle gambe, ho i denti che si rompono in continuazione...insomma, mille cose, tra le varie l'anno scorso ho cominciato a sentire un dolore enorme quando andavo in bagno e fiottoli di sangue, ho preso le solite medicine per le emorroidi, niente, non mi passava e stava diventando un incubo, dolori enormi e terrore nell'andare in bagno, zero uscite e depressione cosi' sono andata dal mio medico ( sul quale bisognerebbe fare un post a parte) che mi manda alla farmacia vaticana a comprare un medicinale estero che in Italia non vendono, ok, autorizzazione per entrare nello Stato Vaticano, casini vari, comincio a prenderlo ma niente, allora mi decido ad andare da uno specialista, lo cerco su internet, quello piu' vicino, chiamo e sento euro 50, penso be, poco, ci vado, posto chicchissimo, entro e questo mi visita, comincia ad urlare è gravissimoooo, lei ha una ragade profondissima, va operataaaa, io a piangere perchè non mi volevo operare, insomma mi da una cura e mi dice di tornare dopo un mese, io depressa. Al tel avevo sentito male, la visita euro 250.

Va be.

Comincio a fare la cura ma niente, dopo due settimane niente, allora vado su internet e leggo, mi informo, tra le varie leggo la testimonianza di un uomo che racconta come ha evitato l'intervento, come una pazza compro le medicine e comincio quella cura, piano piano non ho sentito piu' dolore. Un miracolo.

Nel frattempo mi chiama Mark per sapere come stavo, lui asseriva che era stata la cura del Professorone a guarirmi, insomma, dice che un controllo vuole farlo pure lui, va e mi chiama piangendo, i suoi erano condilomi da penetrazione anale, Mark aveva talmente partner in quel periodo che non sapeva nemmeno chi gieli avesse attaccati. Insomma il Professorone voleva operare me figuriamoci lui...alla fine Mark si è operato ma in un altro ospedale.

Tutto questo per dire che sento che la ragade si è riaperta...da domani riprendo la cura e speriamo bene. Sono stanchissima di queste cose.

Una volta ho avuto un doppio ascesso ai denti sono andata al pronto soccorso in codice rosso e mi hanno fatto le punture di morfina ( perchè a Roma c'è un ospedale odontoiatrico con relativo pronto soccorso ed un oftalmico), un'altra volta ero piena di lividi su tutte le gambe, un'altra volta prurito e bolle su tutto il corpo...

Comunque, da domani riprendo la cura e speriamo bene  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09je_est_un_autresurfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963