Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

Messaggi del 08/06/2018

D

Post n°251 pubblicato il 08 Giugno 2018 da paneghessa

E niente, D non mi scriveva da piu' di una settimana, da un we in cui mi ha mandato delle foto dicendo che fosse a Ferrara, alla domanda 'con chi?' non ha risposto ed ha sorvolato scrivendo altre cose. La sera mi ha mandato una foto di un piatto che stava mangiando al ristorante polenta e non so che. Ora, tu vai a Ferrara a mangiare polenta? D'estate? La cosa non mi quadra per nulla e, dato che I è nordica...e dato che non mi ha risposto alla domanda 'con chi sei?' ( fatta per curiosità mica per controllarlo), la cosa è apparsa alquanto strana...nello stesso momento la signorina I, pubblicava sui suoi social la foto di un borgo al nord...con la dicitura ' weekend di relax, domani non ci sono per nessuno' ( ovviamente tutto questo lo vede N perchè ha accesso ai social di I). Dove fosse o non fosse I non lo so ma domenica D non mi ha mandato una foto, scritto nulla, sparito. Che fossero insieme? N ci giurerebbe, io non lo so. Ad ogni modo il lunedi' io pensavo il signorino tornasse a Milan invece continuava a pubblicare sui social foto di paesaggi, a me non ha mandato piu' nulla, sparito. N dice che anche lei non è stata attiva sui social e giu' di paranoie che sono assieme etc. Io me ne frego altamente, certo non mi fa piacere.

Ieri mattina quando mi sono svegliata ( tardi! ) sono andata nell'altra stanza a svegliare mio fratello e ho visto che la camera era vuota, se n'è andato senza svegliarmi perchè dormivo, accendo il cell per vedere se mi aveva scritto un sms e ce ne erano due, uno era suo, l'altro, dopo una settimana di silenzio, di D, le sue solite stupide foto di aforismi, non l'ho calcolato, la sera mi chiama N, mi dice, 'sai che I ha pubblicato una foto del suo ex e ha scritto nostalgia?" avrà litigato con D e mette ste stronzate per farlo ingelosire'. Gli dico 'infatti dopo una settimana si è ricordato della mia esistenza' , io non gli ho risposto e la sera mi ha mandato una specie di invito per una serata di fine giugno per un concerto in un parco romano. Se lo sogna che vado e se lo sogna che voglio rincontrarlo a Roma!!! Non gli ho risposto minimamente e non ho intenzione di farlo!!

E' vero che io e N ormai viviamo di supposizioni e non è detto che i due abbiano passato quel we insieme e compagnia cantando, ma, togliendo le nostre paranoie, il suo modo di comportarsi, di sparire, di riapparire, di fare sempre l'ermetico mi ha stancato!!

 Io non gli rispondo

 
 
 

Estate

Post n°250 pubblicato il 08 Giugno 2018 da paneghessa

Mi piace leggere i blog degli altri, hanno un nonsoche' di poesia, di leggiadra speranza, odorano d'estate e di vento caldo, le mie pagine sono ruvide e impregnate di un pragmatismo realistico. Nulla è magico.

Questa settimana sono stata impegnatissima con il lavoro, poi è venuto mio fratello, l'ho ospitato qualche giorno, abbiamo cenato sempre fuori e non proprio roba leggera, cosi', appena andato via, ho fatto un giorno e mezzo di digiuno.

Oggi sono andata all'aperitivo di pensione della mia collega, ho mangiato come se non ci fosse un domani, ho messo i tacchi alti ( che mi facevano malissimo) ed il tubino nero, tutto a dirmi come stavo bene e, venendo da un giorno e mezzo di digiuno, mi sentivo piu' asciutta ed invece abbiamo fatto una foto che hanno poi postato sul gruppo e sembro una balena, la piu' grassa di tutte, le braccia poi... questo è quanto.

Quando verrò bene nelle foto spontanee avrò effettuato un minimo, reale, cambiamento.

Per il resto molto lavoro, scoprirò piu' in là se è un bene o un male, per ora faccio.

Stanotte a Roma c'è stato un forte temporale anche se fa sempre molto caldo, se domani il tempo è bello, io e la mia amica facciamo un salto a mare, la sera, invece, devo vedere a cena un mio ex collega con il quale siamo rimasti in buoni rapporti, lavora con Mark ma hanno rapporti formali, me approfitterò anche per capire che fine ha fatto quell'altro.

La cosa che mi scoccia è che l'appuntamento è dall'altra parte della città. Che rottura

Inutile dire che eviterei ben bene di cenare fuori ma non posso chiudere la mia vita sociale,'prendi un'insalata,un petto di pollo' - direbbe qualcuno - ma non mi vedrete mai pagare per un'insalata, sia chiaro!

Domenica invece vorrei spegnere il telefono e stare un pò con me stessa in giro per la città. E' da tanto che non dedico mezz'oretta alla riflessione, alla preghiera di fronte ad un tabernacolo. Ne ho bisogno.

La prox sett lavoro finchè arriva - dovrebbe - N, a quel punto spero di poter prendere qualche giorno di ferie per dedicarmi al relax. Vedremo

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autresurfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963