Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« Primo bagnoD »

Estate

Post n°250 pubblicato il 08 Giugno 2018 da paneghessa

Mi piace leggere i blog degli altri, hanno un nonsoche' di poesia, di leggiadra speranza, odorano d'estate e di vento caldo, le mie pagine sono ruvide e impregnate di un pragmatismo realistico. Nulla è magico.

Questa settimana sono stata impegnatissima con il lavoro, poi è venuto mio fratello, l'ho ospitato qualche giorno, abbiamo cenato sempre fuori e non proprio roba leggera, cosi', appena andato via, ho fatto un giorno e mezzo di digiuno.

Oggi sono andata all'aperitivo di pensione della mia collega, ho mangiato come se non ci fosse un domani, ho messo i tacchi alti ( che mi facevano malissimo) ed il tubino nero, tutto a dirmi come stavo bene e, venendo da un giorno e mezzo di digiuno, mi sentivo piu' asciutta ed invece abbiamo fatto una foto che hanno poi postato sul gruppo e sembro una balena, la piu' grassa di tutte, le braccia poi... questo è quanto.

Quando verrò bene nelle foto spontanee avrò effettuato un minimo, reale, cambiamento.

Per il resto molto lavoro, scoprirò piu' in là se è un bene o un male, per ora faccio.

Stanotte a Roma c'è stato un forte temporale anche se fa sempre molto caldo, se domani il tempo è bello, io e la mia amica facciamo un salto a mare, la sera, invece, devo vedere a cena un mio ex collega con il quale siamo rimasti in buoni rapporti, lavora con Mark ma hanno rapporti formali, me approfitterò anche per capire che fine ha fatto quell'altro.

La cosa che mi scoccia è che l'appuntamento è dall'altra parte della città. Che rottura

Inutile dire che eviterei ben bene di cenare fuori ma non posso chiudere la mia vita sociale,'prendi un'insalata,un petto di pollo' - direbbe qualcuno - ma non mi vedrete mai pagare per un'insalata, sia chiaro!

Domenica invece vorrei spegnere il telefono e stare un pò con me stessa in giro per la città. E' da tanto che non dedico mezz'oretta alla riflessione, alla preghiera di fronte ad un tabernacolo. Ne ho bisogno.

La prox sett lavoro finchè arriva - dovrebbe - N, a quel punto spero di poter prendere qualche giorno di ferie per dedicarmi al relax. Vedremo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09je_est_un_autresurfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963