Creato da morton0 il 23/05/2006

Scherzo o Follia?

un evento comico al giorno leva lo psicologo di torno

MAGIE DELLA CHIRURGIA PLASTICA ...

La Roby prima della cura ...

 

 

La Roby dopo la cura ...

 

scimmia morton0

 

Visto che molti mi domandano il perchè di questo nickname (si legge morton zero, non mortono) e chi sarebbe questa fantomatica figura del maggiordomo, vi invito a trasferirvi qui (abbiate petà ... allora ero timida!)

 

Join My Community at MyBloglog! Subscribe to me _n FriendFeed

blog directory

MSN: verde? Ci sono!

Get your own free Blogoversary button!

Profilo Facebook di Roberta Sala

 

 

BACHECA COMMUNITY

Il Blog di Tutti
che fa conoscere anche Te!

Visitalo

Visita e aggiungi
tra i tuoi blog amici
INGIUSTIZIE ...
il blog di Shardana10

 

ULTIMI COMMENTI

Forte articolo! http://attacchidipaniconelweb.myblog.it/
Inviato da: antoniopoliticoach
il 29/10/2016 alle 19:26
 
Forte articolo!
Inviato da: antoniopoliticoach
il 29/10/2016 alle 19:23
 
buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 30/04/2016 alle 07:28
 
buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 30/04/2015 alle 06:49
 
buon compleanno
Inviato da: ninograg1
il 30/04/2014 alle 07:41
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 170
 

Contatti msnBlogItalia.it - La directory italiana dei blogBlog Directory
immagine
Registra il tuo sito nei motori di ricerca   BlogItalia.it - La directory italiana dei blog 
 directory blogElenco dei Blog italiani blog Directory, inserisci il tuoweb counters
blogarama - the blog directory Statistiche . 

 

"CONTO" SU DI VOI ...!

 

 

« PIPI' AL CARTOCCIOLA CROCIERA DEI VOSTRI SOGNI »

INGABBIATE IL CANARINO

Dio creò il cielo, la terra, l’uomo e …

Twitter, Twittie per gli amici, un gingillino il cui nome rievoca qualcosa di simile al canarino di disneyana memoria. A questo apparentemente innocuo toolino affidiamo una delle più diaboliche tendenze del nostro tempo, ossia quella di mettere in piazza i fattacci nostri … si, perché con il piccolo Twitter io posso far sapere a tutti se lo sto facendo, se la sto facendo, se mi sto facendo, se mi sono fatta e strafatta o se nutro il desiderio di fare tutto insieme, compresa di tutta l’erba un fascio … Eh sì, perché gli altri devono sapere, perché se si sa, anch’io so e se lo so, so anche perché lo faccio e perché desidero fare (che insieme a dire, baciare, lettera e testamento forma un fenomenale e storico pentapartito).
Sto delirando? Si, ma con cognizione di causa. Twitter è una sorta di raccolta di post-it dove, se ne avete voglia, potete raccontare a tutti cosa state facendo in quel preciso momento. La gamma può variare dal banale “sto mettendo lo strudel in forno” o “mi sto rilassando” ad espressioni più ardite e consigliabili, giusto per non annoiare troppo i poveracci che sono costretti a leggervi. Ecco qualche chicca:
- “mi sto rammaricando profondamente, perché nella nostra ultima conversazione il mio Ficus Benjamin mi ha mandato a fanculo …”
- “Mi sto accorgendo, nel pieno di una dissertazione da salotto sull’empirismo fenomenologico, di essermi dimenticata di mettermi le mutande prima di uscire da casa”
- “Sto producendo un tot numero di fantasie erotiche sul mio dentista nel bel pieno di un’otturazione”
- “Sto passando dalla fantasia alla realtà, facendomi il mio dentista, sempre nel bel pieno di un’otturazione”
e via discorrendo ….
In che modo si può fare tutto questo? Se seguite le mie semplici istruzioni, vi perderete con me nei meandri di questa bachechina condominiale. Allora … si accende il PC (ricordatevi a volte anche di spegnerlo e, se capita, di spolverarlo), si va in
http://twitter.com  e ci si registra. Attenzione, il bello di questo posto è che non vi perquisiscono quando entrate, non vi chiedono di lasciare le vostre impronte digitali e neanche di creare un account con questi tizi … non dovete neanche pettinarvi! E’ tale la loro smania di sedurvi e di inglobarvi nel loro magma orgiastico, che verrete subito catturati, all’unica condizione di crearvi un nick (altrimenti si rischia di passare per l’anonimo che imbratta i muri), di dirlo a Twitty, se no lui non lo sa, e di lasciare un indirizzo mail, anche della vostra nonna … Bene, completata la vostra porca iscrizione, creato il vostro porco profilo (anche Twitter ce l’ha e io sono contenta perché in questo periodo mi sento tanto profilattica … ops … profilata: netlog, face book, busdelcu, bidibodibublog, ecc …) potete procedere digitando le vostre scempiaggini nello spazio apposito.
Ma la cosa ancora più terrific della vicenda è che potete ingabbiare il canarino nel vostro blog, come ho fatto io (basta alzare lo sguardo in alto nella colonna di destra e lo vedete in versione live …). Come? Si va in Settings, circa a metà pagina c’è una scritta in blu che è un link (se siete daltonici, la riconoscete al tatto) che recita così: You can also add Twitter to your site here. Sopra inserite il vostro indirizzo completo (
http://blog.libero.it/vipregocacciatelagelmini ) e cliccate delicatamente. A questo punto selezionate other, che vuol dire altro (il mio portale è come la mia banca … lui è diverso!) e poi ancora la prima scelta, Flash Just Me; poscia scegliete il colore dell’abitino del canarino e clic … vi copiate quei segnacci neri che mi dicono appartengano ad un codice e li incollate a casa vostra in un box che avrete sollecitamente creato per l’occasione (tra parentesi e infatti l’ho aperta: caro Liberino, quando aumenti il numero dei boxini per poter mettere altri gingillini ed animaletti vari?!? Gioia mia, se io ho un bilocale e sono affamata di widget ai limiti della bulimia, mi spieghi dove diavolo li metto?!? Chiusa la parentesi e infatti la chiudo). Occhei?!? Occhei!!! Ma c’è di più … mica vorrete passare dei minuti lontani dal PC senza farci sapere cosa state facendo, vero!!??!! Ecco … allora per voi, solo voi ed altri miliardi di persone c’è l’opzione cellulare, attraverso il quale potrete imbrattarci di messaggi via mobile (come Batman). Come? Non lo so fare, quindi arrangiatevi un po’ da soli che siete pure grandi!
Ora vi saluto … il canarino mi chiama!!! Twitteratevi insieme a me …

Post postem: Raymond Queneau nel 1947 scrisse Esercizi d stile, 99 varianti stilistiche sulla stessa trama. Se volete leggere le istruzioni per accedere a Twitter esposte in tre modi diversi (compeso questo), andate da tanks ... lì troverete anche Sandalialsole

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gobbiermesFagggsergiobasilicomariomancino.mcanon20dcenerella73mannaggialdiavolettoangela.scardala.cozzamarinovincenzo1958domenico.bricomelissa2005_3ferrariorettaauto.mailgdg.cico
 

IMPORTANTE:
Contro il DDL ammazza-blog, per la libertà di espressione in rete, firmate tutti la petizione:

http://www.petitiononline.com/noDDL/petition.html

vai al gruppo su FaceBook Contro il DDL anti-Blog presente alla Camera    

per conoscere altre iniziative, andate qui
Visita il sito ufficiale: http://ammazzablog.wordpress.com/

 

ANCA IN INGLéS ...

I MIEI BLOG AMICI

- The Fairy Round
- shaddayland
- L'ultimo Balabu
- nuvola.rapida
- Errori e perle
- MyCrazySpace
- elaborando
- The Passenger
- montagneverdi...
- Grillo Parlante
- NAUFRAGOINTERRA
- Chez Molly
- rattopennugu
- perpassareiltempo
- "Poi vediamo ..."
- Al di là delle nuvole
- Pictures Exibition
- BIAGIO&FRIENDS
- La voce di Kayfa
- Al tempo ...!
- Natodaunmousedemente
- Blog Penna Calamaio
- Papere e pannocchie
- La mia soffitta
- L'anticonformista
- Spetta che arrivo
- ...MEDITERRANEA...
- C'est la vie
- Fuseggiamo
- Espressioni
- Io, a volte
- I ricordi di Crotone
- stelladanzanteforever
- Come sarò da grande?
- curiosando
- Magico if
- s_carogne
- Immagini di tempo
- la parola ...
- Canto l'amore ...
- Particelle
- Ricomincio da me
- Aggia capì internèt
- Occhio che mi girano
- Musica e altro
- Il mio mondo .....
- Etica&media
- Cercasi paperina
- Mucche alla riscossa
- Tastiera velenosa
- Parole e immagini
- Come le nuvole
- Around my heart...
- Eureka, la patata
- Clean Moleskine
- In giro con il mio taxi
- Golb
- Dire o non dire
- Ci penserò
- Pensieri inutili
- Respirando
- Alone in the sky
- Zona a rischio
- Pand@ tenerone
- BI__mb_@
- La vita come viene
- BLOGINMUSICA
- LIBERO
- Pensieri e altro ...
- Glitterosamente saretta
- Fairground
- Le pagine di gattona
- AKHENATON49
- SULLE NUVOLE ...
- La poesia dell'amore
- Keep hold in you
- Liscia, gasata o...?
- CHARLIERIE
- EXPLOSION!
- MUSICA E ...
- Music
- tante hontas
- PROPOSTAPERGEORGE
- Patatona
- SARDINIA E ALTRO...
- Il mio blog
- Il mondo di Ivan
- Il giradischi pazzo
- Pensieri sparsi
- Toxic Butterfly
- Sconfinando
- INGIUSTIZIE
- L'emozione interiore
- DU_SIX
- E SE ...
- ANCH'IO
- FAJR
- Antonia nella notte
- Scintille
- COME LO CHIAMIAMO?
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963