Creato da cruelangels il 21/04/2013

Io, me e Priscilla

Genio e sregolatezza: Le mie poesie, i miei aforismi, le mie immagini, i miei video... tutto su di me

 

« Anime soleSole e luna »

Anime affini

Post n°140 pubblicato il 16 Luglio 2021 da cruelangels
 
Tag: anime

Certe volte nella vita bisogna anche fidarsi. E' la vocina nella nostra testa che ci rimbomba all'infinito su come scegliere il bene o il male. Conosciamo persone che non ci dicono niente mentre con altre abbiamo una sorta di empatia. Persone affini a noi, ai nostri pensieri, persone che ti sembra di conoscere da sempre mentre quelle che conosciamo da lunga data non creano quella complicità che si addice ad un'amicizia. Quando siamo un tutt'uno, non importa se è amore, amicizia o solo una conoscenza....Il feeling c'è o non c'è! Perciò mi fido del mio istinto e non della mia razionalità. Cerco un'immagine speculare di me stessa, che abbia i miei stessi pensieri i miei sogni e soprattutto che mi accetti per quello che sono. Non sono molti ma quel che basta per rendere la nostra esistenza più sopportabile.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cruelangels
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 8
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tanmiklalistadeidesideri79ernestoandolinaAblettealberto9norise1cardiavincenzoapungi1950laura1953prefazione09m12ps12Negan_SmithDott.Ficcagliamaresogno67carima68
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

PROFILO INSTAGRAM

sogna_la_sonia

 
 

EXTERNAL_ALT_STRING66ajM4VTENAHY?rel=0&controls=0&showinfo=0&autoplay=1

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963