Creato da faustina.spagnol il 02/09/2012

pensieri in libertà

un po' di tutto, ieri, oggi...domani

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: faustina.spagnol
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: TV
 

 

ADUNANZA 25

 

 

I regali più belli sono quelli inaspettati,

quelli che

agli occhi delle altre persone

non hanno alcun significato, ma per chi

li riceve ne hanno moltissimo.

E se chi fa questi doni li crea con le

proprie mani, pensando alla  persona

che li riceverà, hanno ancora più valore...

e portano fortuna.

Grazie misti

 

 

 


 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- questa sono io
- Bambola di stracci
- ANGEL FREE
- Fuori dal cuore
- Setoseallegorie
- VITA E ...SENSI...
- sono così
- IL FARAONE AKHENATON
- PICCOLO INFINITO
- chiacchierando
- Lamicizia per voi!
- IL MONDO DI VETRO
- Ikaria
- CHIACCHERE FRA AMICI
- IL PETTIROSSO
- EmoZIOnarMI
- SENZA PRETESE di Licia
- Cielo di vittorio
- PAOLO
- dolore di anna
- Giuseppe Catanzaro
- Bim, Bum, Bam di saturnina
- CALICI DI STELLE
- Donna, lavoro e casa di marion20
- loro:il mio mondo di francesca
- I miei hobby di renzo
- ITALIA ABBANDONATA
- LA STRADA NUOVA di Graziella
- club dei cartoni di Paperino
- meditazione di enrico
- Reghion di mimmo
- Concetti di vita di Alex
- ...fini la comedie
- Anno Domini 1386 di fico
- ezio brugali blog
- @Ascoltando il Mare@ di virgola
- Desperate Mammy
- AMITIE di Patty
- DI TUTTO UN PO di Lillo
- SEMPRE VERDE di Francesca
- Maculopatia di Armando
- emozioni di pasqualeaugusto
- scrapmania
- onde demozioni di ambra
- PENSIERI E PAROLE
- Un p&ograve; di Tutto ti mik
- RIFLESSIONI di Anna
- Lo sguardo lontano
- O.L.I.M.P.O&reg;
- MITICOS SENSAZIONI..
- Le Mie Emozioni... di Dona
- LeNote_DellaMiaVita
- bricolage di Vittorio
- TANTO PER SAPERLO
- Pensieri di Diogene
- LA_ ROSA_ BLU di Agese
- IL CUORE DI ANGEL
- Io..... di Enzo
- Ambra di stelle di Tina
- GRAPHIC_U
- Acriam solomon di Franco C.
- WORDU
- dino secondo barili
- come le rondini di Roberta
- MAPPAMUNDI di patty
- tirillio
- Le mie montagne di Ingrid
- MUSICAEPOESIA di Serenella
- amicizia di Max
- Gocce di ..... di ranocchia56
- DON CAMILLO
- in punta di piedi di africa nera
- Afroditemagica di Stella
- Ricordi di Laila
- LA GRANDE BELLEZZA di Tommaso
- E.VI.VA. di Vittorio
- Ferm0immagine di Elena
- LA GRANDE BELLEZZA di Tommaso
- Dark side of Mars... di Phoenix
- pensieri di Carlo
- CUCCIOLO_2009
- La riva dei pensieri gianor
- PENSIERI LIBERI Iolanda
- Wonderwall di Francesca
- DIVINA
- WINDOW ON THE WORLD di Mario
- come una favola Agnese
 

 

 

ANGELI

 

Gli angeli esistono,
ma a volte
non hanno le ali,
allora li
chiamiamo amici.
da PensieriParole
 
Citazioni nei Blog Amici: 95
 

 

« Pasqua 2018ciclamini selvatici »

ogni tanto ritorno

Post n°259 pubblicato il 12 Agosto 2018 da faustina.spagnol
 

 

 

Sono mesi che non entro nel mio blog

e in quello dei miei amici.

Un po' perchè ho perso la voglia di scrivere,

un po' perchè sono stati mesi pieni

di emozioni e di gran da fare.

 


Prima la notizia che sarei diventata nonna

una seconda volta e poi la decisione

dei miei di far nascere il bimbo in Italia.

Questo ha comportato l'andirivieni di mia

nuora e di Aurora per 3/4 giorni una  anche due

volte al mese per visite ed ecografie.



Da metà giugno si sono trasferite a casa mia.

Devo dire che la cosa mi preoccupava

un po' perchè sono anni che viviamo

da soli io e mio marito.

Sicuramente anche per Elisa non deve

essere stato facile. Abbiamo cercato tutte

e due di aiutarci a vicenda e piano piano

mi sono abituata a trovarmi a tavola in 5 a volte

6 persone, alla "confusione allegra" di una famiglia

numerosa.

 


Certo il pensiero che mio figlio non ci fosse al momento

del parto era abbastanza presente nella mia mente.

Invece è andato tutto bene, il 16 luglio è nato

Leonardo e il suo papà è arrivato giusto in tempo

per aiutare la sua donna e il suo bambino.



Ora stanno preparando i bagagli per tornare

in Romania, il lavoro e la loro vita li

sta aspettando in quel paese.

La mia casa tornerà di nuovo silenziosa

e in ordine ma non ne sono troppo contenta.

Mi mancheranno molto, particolarmente Aurora

che è diventata una gran chiacchierona, piena

di iniziative e di impegni.

 


E' molto più grande dei suoi 4 anni e mezzo.

La vita è fatta così, le cose cambiano

rapidamente e ci si abitua in fretta alle novità,

soprattutto se queste sono belle come

l'arrivo di una nuova vita.

Domani partirò per le vacanze, una settimana

al mare.

 


Un po' di relax ci vuole e mi farà bene.

Un saluto a tutti che siate in vacanza

o al lavoro o in qualsiasi altre cose affaccendati.

                                                          Tina

   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950CER3BRALEm12ps12Madame24Signor_69Flaneur69lNQUIET0cassetta2ilcustodedeisogni10falco1941alankirROBY28Lora_falloMarion20sergiosciaco
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                          

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione.. A chiunque è concesso di lasciare commenti ai post. Il gestore del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963