Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« NostradamusRewind »

28

Post n°692 pubblicato il 26 Gennaio 2017 da lalistadeidesideri79

Giornatina iniziata male

alle 6 a tirare le orecchie al gatto perchè ha iniziato a ululare...

ho guadagnato un bel graffio sul mento...ma addormentata e incazzata come ero mica ci ho pensato...che si potesse vendicare...

poi vado a lavoro...mi attacco al tel per parlare con Roma...inizio a capire cosa dicono su Roma Ladrona...

parlo di Agenzia delle Entrate, sarà che si chiama così perchè la roba che entra nei loro uffici e poi non si sa dove vada a finire...insomma non mi hanno inviato indietro nulla...

ho scritto fax, mail....zero risposte!

per tel suona a vuoto e poi lo staccano...

Adesso ho provato anche la via del contatto con altri uffici, qui mi hanno dato il numero,numero che so a memoria...di sta tizia F. B...

Poi vado su un altro sito e leggo Agenzia... chiusa definitivamente...così ho subito telefonato alle poste lì vicino e mi hanno detto che sono aperti e che l'Age è sempre lì...

Quindi non so più a che santo votarmi...

Avro' fatto la figura della pazza...ma sentendo a Striscia di trasferimenti di sede Age Entrate...direi che c'è poco da ridere...

Mica dovro' prendere un Italo per Roma e andare a vedere che cavolo fanno?!

 

Suona il tel, mi contatta un impresa per una grana allucinante...si va per avvocati e adesso vuole che ci si trovi amichevolemente tra di noi lasciando fuori gli avvocati...

Non so che dire...come funziona sto mondo...

cmq per il bilancio dei primi 26 giorni dell'anno direi che il 2017 non è dei migliori!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

ULTIMI COMMENTI

Grazie ;)
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 07/10/2024 alle 10:43
 
Lo so, ma spesso ti rivoltano la frittata come se fossi...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 03/09/2024 alle 10:04
 
non arrendersi mai
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 03/09/2024 alle 10:02
 
;)
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 03/09/2024 alle 10:02
 
ogni venerd́ su radio deeejay alle 11.30 ha un suo spazio...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 03/09/2024 alle 10:01
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963