Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« raccolte puntida rottamare »

una botta de vita

Post n°722 pubblicato il 15 Giugno 2017 da lalistadeidesideri79

come sa parafrasare er liga...

non me sono ancora ripresa del tutto...sono su di giri e direi che sono a stomaco vuoto e non ho bevuto...marca male...

ma cominciamo da capo...

tempo fa contatto il signor S per sapere info di impianto GPL...mi da due dritte, mi dice che appena ho fatto rilievo e co viene sul posto e vediamo insieme

ci accordiamo per oggi

alle 10 vado dove ci si era dati appuntamento e più o meno inizio ad immagiarmi la persona che incontrerò...in genere mai che ci piglio...

insomma dal tono di voce e co me lo immagino un tipo sulla 50ina brizzolato con fisico alla Magalli ...

invece...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Arriva un auto arancione accosta e mi chide se sono il tecnico x

mi volto e rimango 10 secondi senza parole...con  gli occhi a molla come in quei cartoni animati...anche così

mi vedo un figo da paura alla Bova...capello lungo spettinato, barbetta, sorriso da svenimento...

dopo i primi 30 secondi di mancamento,manco un goccio d'acqua avevo per ripigliarmi...cavolo!

mi dice di andare con la sua auto,insisto un po' dicendo che la mia è da battaglia, che se andiamo nel lotto a far sopralluogo magari poteva sporcarsi le scarpe e mi scuso per non avergli detto di portarsi degli scraponcini da cambiarsi

ma insiste di andare con la sua..quindi mi decido a caricare le mie 3000 cose...inutili che avrà pensato che invece di due misure ci volevo fare le ferie ;) valigetta, borsetta, cartelline, scarponcini e reflex...

appunto la reflex, si è accorto che l'avevo con me perchè è finita rovinosamente sul freno a mano ;)

avrà pensato di aver trovato una pazza...

da qui gli ho dato il la per dire che anche lui aveva comprato una reflex 1 anno fa, ma la usa in automatico...

io ho ribadito che faccio uguale benchè abbia fatto 3 corsi...;)

avrei potuto dire 100 cose su corsi reflex associazioni nei dintorni,niente avevo cervello game over ;(

cmq fa piacere incontrare persona nuove :) 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963