Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« di balenghi e barottial supermercato »

sogni

Post n°753 pubblicato il 22 Gennaio 2018 da lalistadeidesideri79

stanotte come non capitava da mo, ho sognato mio padre...

manco a farlo apposta stamattina face mi ha riproposto l'ultima volta che siamo stati tutti insieme in armonia...a una reunion familiare,però per non intristire altri membri della famili non ho condiviso il ricordo!

ho sognato che era appoggiato al muro,in un angolo piuttosto scomodo di casa,io gli sono passata vicino e lui mi ha detto "ciao bimba"

poi ovviamente il sogno è finito!

leggendo dell'interpretazione sul libro dei sogni...dice che si deve prestare attenzione alle cose che ci si sentono dire...inoltre sognare il padre defunto vuol dire da una parte che si avrebbe bisogno di lui e dall'altra che non si sa bene che direzione prendere.

Cmw ho dormito bene e non mi capitava da mo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963