Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« fuori listail peso della valigia »

Buon 2019

Post n°792 pubblicato il 02 Gennaio 2019 da lalistadeidesideri79

Ho letto nei vari Auguri preconfezionati dalla rete...

che alla fine anche se si cambia anno,siamo noi a dover cambiare in primis...

i giorni vanno,volano ma se li vediamo e ci lasciamo schiacciare sempre allo stesso modo nulla potrà mai cambiare,mai!

sarà sempre tutto allo uguale...ripetuto come un cane che si morde la coda...

sono una persona che si sente sicura solo quando ha un certo posto nel mondo,nel senso che se capisco che sono ben voluta e apprezzata allora posso essere me stessa,viceversa se scopro che invece vengo giudicata per le mie mancanze e analizzata manco fossi una cavia da laboratorio...

sono tutti caxxi vostri....mi chiudo a riccio e non ne esco più...

per riconquistarmi vi dovete sbattere alla grande...

detesto le critiche non so se sia permalosità o altro,ma per paura proprio di quelle tendo a dare il massimo in tutto per essere impeccabile...

invece alla fine i punti deboli escono allo scoperto e le persone li usano solo per pugnalarmi alle spalle...nei momenti di fragilità ed emotività

un'altra cosa che vorrei è farmi scorrere addosso le menate altrui senza farle diventare mie, ma farle entrate e uscire dalle mie orecchie senza che mi possano interessare...

ci provo!

Buon 2019 a tutti!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

ULTIMI COMMENTI

Anche io non sopporto più il Natale :/
Inviato da: elyrav
il 18/03/2024 alle 08:49
 
Il tempo che si ferma può essere un'esperienza fugace...
Inviato da: cassetta2
il 16/03/2024 alle 10:36
 
Il tempo si è fermato qui
Inviato da: surfinia60
il 16/03/2024 alle 08:49
 
Le feste amplificano sentimenti già esistenti o latenti. Se...
Inviato da: surfinia60
il 30/12/2023 alle 17:46
 
È una specie di traguardo effimero a cui stiamo tutti...
Inviato da: cassetta2
il 21/12/2023 alle 17:32
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963