Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« niente pauraquando qualcuno »

E tempo...

Post n°809 pubblicato il 05 Novembre 2019 da lalistadeidesideri79

 

di riprendere a scrivere assiduamante in questo spazio,sono andata a ritroso e ho letto solo parole di sfogo e vittimismo cosmico.

Il periodo storico in cui mi trovo non è dei migliori, parlo principalmente del mio privato, pero' continuare a vedere tutto nero aiuta ben poco.

Adoravo questo spazio di scrittura perchè scrivere mi alleggeriva il cuore, mi faceva vedere le cose meglio di come erano e i vostri consigli erano sempre pronti per strappare un sorriso, un diverso modo di vedere le cose e di affrontarle,spero che tornerete a seguirmi e a leggermi.

Ogni mattina non vedevo l'ora di scrivere qui e aprire il mio blog.

Ultimamente sono diventata una gelosa cronica, non so forse ne ho motivo, però dall'estate è così perchè ci sono stati dei momenti in cui sentivo F lontano anni luce, era qui magari seduto accanto a me ma altrove io non sapevo dove e come capire e così divento acida e sparo a zero.

Non son il tipo che si tiene tutto lì e e se una cosa mi fa girare le palline la devo dire...te la dico in faccia nuda e cruda senza tanti giri di parole o convenevoli. Prima di tutto voglio salvaguardare la mia testa e non sclerare

Così è stato anche sabato in giro per la city che pareva già addobbata per natale, F se ne esce più volte nominando una mia amica ,allora da lì non ci ho più visto gelosia atomica in corso gli ho detto che se voleva potevo organizzare un appuntamento con lei e tanti saluti...non ha ribattuto e anche lì il dubbio ti resta e se volesse dire che era un si?!

che sotto sotto è invaghito da sta qui???

insomma poi si era in mezzo alla gente sti discorsi non si potevano sostenere, pero' quando ci vuole ci vuole, insomma si deve dire cosa si pensa.

l'unica differenza è che lui non è geloso,per lo meno dice di nn esserlo e così io potrei decantare di 00 ragazzi e su di lui niente,impassibile.

come fareste x placare e sedare un po' la vs gelosia?!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963