Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« E tempo...scatole »

quando qualcuno

Post n°811 pubblicato il 18 Novembre 2019 da lalistadeidesideri79

si preoccupa per te

già fa piacere ,perchè a volte pensi di essere scontata agli occhi altrui e se ricevi qlc di diverso ti fa strapiacere

E' successo che F ieri mattia mi abbia tel in continuo ma io ero impegnata con seduta di bagno relax e capelli,poi pulizie a go che manco sapevo dove avessi messo il cellulare...

poi alle 13 lo prendo in mano e trovo le chiamate perse

allora tel a F e gli chiedo se gli fosse successo qlc...

lui " è tutto il giorno che non scrivi,pensavo che avessi avuto un incidente,che fossi all'ospedale"

sono rimasta senza parole, ma contenta che si preoccupi per me

gli ho spiegato che appena sveglia mi sono concessa una mattina di relax bagno capelli e poi pulizie varie e così il cel era rimasto abbandonato chissà dove

il bello è che quando ci siamo visti mi ha dinuovo chiesto, che sia un po' pochino gelosino?!

    forse si...

cmq a Chi l'ha visto non ha avuto modo di andare perchè mi sono fatta viva prima

Ieri bel giro per regali di Natale...adoro farli e ho sempre oo idee ma se devo scrivere la mia letterina a Gesù bambino nebbia totale

poi invece della solita partita una bella mostra di foto...eh già ogni tanto ci vuole:)

Avete già scritto la vostra letterina???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963