Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« come una barca in un boscoma adesso dimmi »

45 Covid

Post n°815 pubblicato il 23 Aprile 2020 da lalistadeidesideri79

Mi ero ripromessa che avrei scritto di più ed eccomi qui a 45 giorni da quando ho scritto l'ulitma volta...

alla fine mi sono fermata anche io intorno a metà del mese di marzo,salvo andare in ufficio per qualche corso e per ritirare la posta...

E' un tempo strano facile e difficile allo stesso tempo...all'inizio la convivenza forzata non è partita nel migliore dei modi, tra la paura del contagio, la paura della carenza di cibo, mi sono adoperata in tutti i modi per aiutare sopperire, trovare soluzioni che eliminassero lo sclero che aleggiava e la lagna, da più parti, per essere razionali al 100% e non perdere la testa.

Poi ho mollato,ho deciso di crearmi uno spazio mio, una mia routine per sopravvivere, fare anche solo qlc passo lungo la giornata, che so per mettere fuori la monnezza, per andare al negozio vicino, qualcosa che mi permettesse di stare bene con la testa,se sta bene lei sta bene tutto...almeno la penso così.

Mi sono dedicata a cose rimandate da secoli e secoli,per pigrizia e mancanza di tempo e voglia, giusto per stare bene con me stessa e tenere la testa impegnata...

La paura resta il rapportarsi agli altri come e dove, F non lo vedo da tanti giorni e che ne so come potremo riprendere dove il covid ci ha fatto interropere...mi mancano le nostre chiacchierate,passeggiate, pomeriggi insieme .

E voi come state!?

Spero stia and tutto bene per voi e el vostre famiglie.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 34
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963