Creato da lalistadeidesideri79 il 24/01/2013

COLTIVATE

LA MERAVIGLIA

 

« Ivano fossati -Il bacio ...E ti senti ad una festa ... »

-25

Post n°824 pubblicato il 20 Luglio 2021 da lalistadeidesideri79

siete in ferie?

che poi non è manco il caso di andare chissà dove, a me basterebbe riappropriarmi del mio spazio vitale...delle cose che amo fare e che mi rilassano, invece di stare dietro ai casini di tutti

Questa mattina ho inziando sbrigando le beghe familiari ;( stampami questo e quello, che poi  fossero clienti, potrei ancora vantare un onorario e invece niente.

Poi ti ritrovi a parlare con persone che mi invidiano perchè non tengo marito  e prole e invidiando proprio tutto sto grande tempo libero che secondo loro avrei da dedicare a me stessa ;)

Figuriamoci, sto sempre in soccorso di tutti, ultimamente manco in pausa pranzo tiro il fiato è sempre una corsa...

Proprio così tanto, mica hai da fare e quindi ti riempiono di incarichi e beghe

Quindi sabato mi sono presa un po' di cavoli miei e F mi ha subito trovato da ridire.

Si  mi ha fatto la lamentela che sono uscita tardi, però se non penso a far queste cose al sabato, come pulire casa, stendere e stirare, quando le faccio?

Mai, perchè sono sempre presa da 1000 cose,trascurando il tempo per me

Arrivando alla sera ko e con la sola voglia di dormire.

Ieri ho fatto il vaccino e ne ho approfittato per prendermi un giorno di shopping altrimenti manco quello

Adesso è partito il conto alla rovescia -25gg e si va in ferieeeeeeee

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

BLOGGHINO IRRIVERENTE TROVATO X CASO

ULTIMI COMMENTI

Grazie ;)
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 07/10/2024 alle 10:43
 
Lo so, ma spesso ti rivoltano la frittata come se fossi...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 03/09/2024 alle 10:04
 
non arrendersi mai
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 03/09/2024 alle 10:02
 
;)
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 03/09/2024 alle 10:02
 
ogni venerd́ su radio deeejay alle 11.30 ha un suo spazio...
Inviato da: lalistadeidesideri79
il 03/09/2024 alle 10:01
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963