Creato da padmaja il 10/05/2008

vivi e lascia vivere

non è mai troppo tardi...

ULTIME VISITE AL BLOG

umbry4marabertowpadmajagiulian2mystical_BLACK_DEMONMilleGaranziePerTeclorindaetancrediDRAGO_18agosto170karma580mariomancino.mcassetta2andrix110367lubopo
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: padmaja
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 116
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 151
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Un caffè dolce amaro Anna
- Dessertazioni..! Micky
- libera...mente Silvia
- ELFI DRAGHI STREGHE Gigia
- ANIME IN VIAGGIO Paola
- Viaggio dentro me Paola
- LeFeniciNere Lycas&Calys
- ilmondodellefate Ely
- @Ascoltando il Mare@ Virgola
- VITA E ...SENSI... Rosa
- le note .... Lady
- ...fini la comèdie Liliana
- Amici insieme Ale e Lucy
- Cielo Vittorio
- CORSE TRA I FORNELLI Laura
- Il mio Blog La piccola Gio
- Il Blog delle fiabe LEMAGICHEFIABE
- ANGEL FREE Ale
- BlueBaby Laura
- la mia anima...... Alex
- Battiti infiniti!!!! sfioramiilcuorel
- IL BARBONE
- PER TE.... Diabolik
- eccomi Marì
- alter arte Luigi
- capitano dellanima Amy
- ViaggiatoriNelTempo Andy
- Anime Disperse Sonjk
- CUORE NERO Pik
- * Oltre i Sogni *
- La Venere desnuda LouLouPoison
- I Trucchi Del Makeup
- Anima on line
- BACCANERA
- Astral Night Reverie black_rose_and_moon
- IL BOSCO SUSSURRA Ladywillow
- club dei cartoni Paperino
- TheSimsMovies&Comics lily_rose_golding
- Amare... Lucia
- ANDYS FRIENDS
- blackrose
- il regno di arcadia Arcadia
- Taverna di Xanders Sandro
- OCHIDEA BLU Sofia
- LArchetipo
- Nuvole di scrittura Mapì
- Red Passion....
- ...NELLA NOTTE... atinrete
- Carezzami lAnima
- IL MONDO DI ANDY
- Oltre ogni Suono Moon
- Fading of the day Black_Rose
- STUDIO_7 Fri7
- SEMPLICEMENTE DONNA Rosanna
- WICKED WITCH Amaranth
- Ame Foncee - Marquis
- DI NERO E DI BIANCO - Chiara
- DaNnAtAmEnTe VeRa - L.eleganza.dl.riccio
- SPIRITOSAMENTE - maximilian_2010
- Lady_Juliette
- AIUTIAMOCI - Andy
- LeNote_DellaMiaVita - Steff
- TERRA E CIELO - Renny
- Immagini dal mondo - Amoon
- Fulmine..di emozioni - Cocò
- Forse - Tif
- Attimi e Respiri - Eli
- the crow free flight-Marko
- JAMBOREE - pantouffle
- Lamore è vita - Gjon
- Diario di un diverso - Roby
- io - Mario
- Narrativa e oltre...Cantastorie
- pioggia - Pik
- JDiablo - Johnny
- its all right - Giovanna
- darkandart - Ariel
- speranza - Laura
- TraccenellaRete - Tiz
- LA MIA VITA... LUCA
- delirio - woodenship
- ricomincio da qui - lascrivana
- AlfaZulu
- Limbo - Lèon
- DANZARE NEL VENTO-PERLASNAKE
- chiacchierando - Carlo
- UnaVocedaiContinenti-Baby&Mina
- Chiaror Di Luna-Lady_Moonlight
- Lollapalooza-BobSaintClair
- IRaccontiDelCuscino-StregaM0rgause
- La Dimora delle Ombre-L_D_M
- Scrittore Mascherato
- LUCID MADNESS-Monica
- Bommy-boheme99
- LaNinfaMaia
- soffi di luna-gocceinvisibili
- Florealexa
- L@ur@
- ADGvideoGrapgicsHD
- Contessa
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

VIOLAZIONE INVOLONTARIA DEL COPYRIGHT

I video e le immagini che sono contenuti nel mio blog sono stati raccolti nel web; sono pertanto ritenuti pubblici e restano di proprietà del rispettivo autore. Se qualcuno notasse qualche violazione è pregato di segnalarla, provvederò immediatamente alla rimozione.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« Happy Summertime!!!Il sigillo di Afied »

Yasha vs Haridek

Post n°1013 pubblicato il 12 Agosto 2012 da padmaja
 

 

 

Il mio viso è logoro di sangue, il mio cuore batte a mille e non so dove mi trovo. Scavo nella memoria e l’ultima cosa che mi ricordo è di aver sentito un forte dolore alla testa e poi il buio mi ha completamente avvolto. Eravamo entrati nel castello di Haridek, per soccorre  i nostri compagni imprigionati nelle segrete, ma le sue guardie ci avevano teso un’imboscata. Mi trovo incatenata insieme agli altri prigionieri, un odore acre riempie la stanza e i lamenti sono come spilli nella mia testa. Dovevo pensare ad una soluzione, lo dovevo fare per il mio popolo che aveva investito su di noi le ultime speranze. Haridek era stato esiliato in quel posto dimenticato da Dio, si nutriva di solo male, terrore e dolore; gioiva nel vederci agonizzanti e disperati, provava gusto nel sentire le nostre suppliche. "Giuro che se mi libero da questa prigione ti cancellerò dalla faccia della terra, parola di Yasha!!!"

 

 

Per fortuna indosso ancora i miei stivali e al loro interno è ben custodito il mio stiletto. La prigione è buia, quindi non rischio di farmi vedere dalle guardie. Non è per niente facile, ma alla fine riesco a togliermi lo stivale, liberando il pugnale d’argento; lo faccio scivolare dietro di me, riesco a prenderlo tra le mani e provo a tagliare le corde che mi cingono i polsi. Dopo un’ora riesco a liberarmi e in silenzio aiuto i miei compagni; un barlume di speranza ci fa sospirare, ma come saremmo usciti da quella prigione? Le finestre erano troppo alte e non c’erano appigli su cui aggrapparci. Poi mi venne in mente che qualcuno di noi aveva portato con se del liquido corrosivo, fatto con il succo di foglie velenose che avevamo trovato lungo il nostro cammino, nella palude di Sriden.

 

 

Non sapevo se quel compagno fosse ancora vivo; domandai sottovoce chi avesse quell’infuso e fortunatamente Jack era proprio li, a due metri da me. Aspettammo che arrivasse il cambio della guardia, da un turno all’altro la prigione rimaneva sguarnita di protezione per un quarto d’ora, appena sufficiente per attuare il nostro piano. Spargemmo il liquido sulle sbarre e con tutta la nostra forza piegammo quelle lastre di metallo come fossero burro. La fuga verso l’uscita fu una corsa contro il tempo, mi facevano male i polmoni e l’umidità di quel posto non aiutava di certo. Alcuni di noi riuscirono a scappare nel bosco, dove avevamo nascosto alcune armi. Con il resto della milizia ci nascondemmo nei sotterranei del castello, in attesa di rinforzi. Armati fino ai denti, fecero ritorno i nostri amici, consegnandoci spade, lance e scudi. Ma avevo un asso nella manica e volevo provare ad utilizzarlo. Una mia amica, maga di un regno vicino, mi aveva scritto su una pergamena un potente incantesimo da usare in caso di necessità, quindi l’ora era giunta. Haridek aveva radunato i suoi seguaci nel grande salone e stavano discutendo sul tipo di pena da infliggerci, ma aveva fatto male i suoi conti, noi eravamo assetati di sangue quanto lui e stavamo pregustando la nostra vendetta.

 

 

  Estrassi la pergamena dalla mia armatura e pronunciai queste parole:

 

"In questo luogo di terrore io annaspo

che la vita si fermi immediatamente in questo posto

oscurate la vista a questi maledetti

e date la forza a noi che siamo gli eletti

il potere che giace sopito nel nostro cuore

sgorgherà con potenza e ardore

chiedo aiuto al sacro amico alato

dalle viscere della montagna chiamo il mio drago

invoco la potenza dei venti,

affinché squarci le mura con soffi potenti

vieni a noi essere arcano

giungi a noi, tu che dei cieli sei il sovrano

uccidere Haridek è la nostra richiesta

e potrai farlo staccandogli la testa!"

 


 

Le guardie corsero dal loro sovrano per avvertirlo della nostra fuga, ma il mio rito le bloccò all’istante, avvolgendole nel torpore delle ombre. Sentimmo un forte boato, le mura del castello si sgretolarono sotto ai nostri occhi; il drago aveva ascoltato la nostra supplica, scese in picchiata verso Haridek e gli staccò la testa di netto, divorando poi anche il resto del corpo. Ci inchinammo di fronte al nostro amico alato, dimostrando così la nostra immensa gratitudine. Con la morte di Haridek, tutto il suo esercito si  dissolse nell’aria; corremmo fuori dal castello e dietro di noi rimase solo polvere. Eravamo liberi e pronti a far ritorno alle nostre terre. Un altro nemico sconfitto, un’altra battaglia vinta grazie ad un’antica alleanza tra uomini e draghi. Davanti a noi stava sorgendo una nuova alba e per questa volta la strada del ritorno sarà protetta dai nostri amici alati.

 

(Immagini tratte dal web)

 

fla

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ho una predisposizione naturale a dialogare con la parte più oscura di me stesso. Da questa macchia nera ricevo input, ispirazione e tanti sogni.

 

Mi sono ispirato spesso agli incubi perché per me il cinema è un sogno o un incubo, a seconda dei punti di vista, e ritengo sia importante riuscire a pescare nel proprio immaginario notturno.

Dario Argento


 

IL MIO SECONDO BLOG

morwen_2011

 

Ciao da fla

 

RINGRAZIO EMOZIONAMI1960 PER QUESTO DONO

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963