Creato da padmaja il 10/05/2008

vivi e lascia vivere

non è mai troppo tardi...

ULTIME VISITE AL BLOG

umbry4marabertowpadmajagiulian2mystical_BLACK_DEMONMilleGaranziePerTeclorindaetancrediDRAGO_18agosto170karma580mariomancino.mcassetta2andrix110367lubopo
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: padmaja
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 116
Prov: EE
 
Citazioni nei Blog Amici: 151
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Un caffè dolce amaro Anna
- Dessertazioni..! Micky
- libera...mente Silvia
- ELFI DRAGHI STREGHE Gigia
- ANIME IN VIAGGIO Paola
- Viaggio dentro me Paola
- LeFeniciNere Lycas&Calys
- ilmondodellefate Ely
- @Ascoltando il Mare@ Virgola
- VITA E ...SENSI... Rosa
- le note .... Lady
- ...fini la comèdie Liliana
- Amici insieme Ale e Lucy
- Cielo Vittorio
- CORSE TRA I FORNELLI Laura
- Il mio Blog La piccola Gio
- Il Blog delle fiabe LEMAGICHEFIABE
- ANGEL FREE Ale
- BlueBaby Laura
- la mia anima...... Alex
- Battiti infiniti!!!! sfioramiilcuorel
- IL BARBONE
- PER TE.... Diabolik
- eccomi Marì
- alter arte Luigi
- capitano dellanima Amy
- ViaggiatoriNelTempo Andy
- Anime Disperse Sonjk
- CUORE NERO Pik
- * Oltre i Sogni *
- La Venere desnuda LouLouPoison
- I Trucchi Del Makeup
- Anima on line
- BACCANERA
- Astral Night Reverie black_rose_and_moon
- IL BOSCO SUSSURRA Ladywillow
- club dei cartoni Paperino
- TheSimsMovies&Comics lily_rose_golding
- Amare... Lucia
- ANDYS FRIENDS
- blackrose
- il regno di arcadia Arcadia
- Taverna di Xanders Sandro
- OCHIDEA BLU Sofia
- LArchetipo
- Nuvole di scrittura Mapì
- Red Passion....
- ...NELLA NOTTE... atinrete
- Carezzami lAnima
- IL MONDO DI ANDY
- Oltre ogni Suono Moon
- Fading of the day Black_Rose
- STUDIO_7 Fri7
- SEMPLICEMENTE DONNA Rosanna
- WICKED WITCH Amaranth
- Ame Foncee - Marquis
- DI NERO E DI BIANCO - Chiara
- DaNnAtAmEnTe VeRa - L.eleganza.dl.riccio
- SPIRITOSAMENTE - maximilian_2010
- Lady_Juliette
- AIUTIAMOCI - Andy
- LeNote_DellaMiaVita - Steff
- TERRA E CIELO - Renny
- Immagini dal mondo - Amoon
- Fulmine..di emozioni - Cocò
- Forse - Tif
- Attimi e Respiri - Eli
- the crow free flight-Marko
- JAMBOREE - pantouffle
- Lamore è vita - Gjon
- Diario di un diverso - Roby
- io - Mario
- Narrativa e oltre...Cantastorie
- pioggia - Pik
- JDiablo - Johnny
- its all right - Giovanna
- darkandart - Ariel
- speranza - Laura
- TraccenellaRete - Tiz
- LA MIA VITA... LUCA
- delirio - woodenship
- ricomincio da qui - lascrivana
- AlfaZulu
- Limbo - Lèon
- DANZARE NEL VENTO-PERLASNAKE
- chiacchierando - Carlo
- UnaVocedaiContinenti-Baby&Mina
- Chiaror Di Luna-Lady_Moonlight
- Lollapalooza-BobSaintClair
- IRaccontiDelCuscino-StregaM0rgause
- La Dimora delle Ombre-L_D_M
- Scrittore Mascherato
- LUCID MADNESS-Monica
- Bommy-boheme99
- LaNinfaMaia
- soffi di luna-gocceinvisibili
- Florealexa
- L@ur@
- ADGvideoGrapgicsHD
- Contessa
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

VIOLAZIONE INVOLONTARIA DEL COPYRIGHT

I video e le immagini che sono contenuti nel mio blog sono stati raccolti nel web; sono pertanto ritenuti pubblici e restano di proprietà del rispettivo autore. Se qualcuno notasse qualche violazione è pregato di segnalarla, provvederò immediatamente alla rimozione.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

« Yasha vs HaridekCuore esiliato... »

Il sigillo di Afied

Post n°1014 pubblicato il 30 Agosto 2012 da padmaja
 

 


Il mio villaggio si trovava nel cuore della foresta, io sono Afied figlia del Popolo delle Querce. Il nostro compito è sempre stato quello di proteggere il nostro territorio dagli assalti del terribile Svat, Signore delle Ombre e sposo della Strega della Palude Velenosa.

La nostra quotidianità era sempre messa alla prova dalla loro sete di sangue; rubavano i nostri raccolti, rapivano le ragazze in età da marito, facendole diventare spose-schiave e torturavano i prigionieri con sevizie atroci, di loro restava solo un grido eterno tramandato dal vento.

Per molti anni cercammo di studiare nuove strategie d’attacco, ma senza avere grandi successi. Ormai decimati e stremati sia fisicamente che mentalmente, decisi, con l’aiuto di alcuni compagni, di intraprendere un viaggio per raggiungere il leggendario popolo dei Figli della Roccia. In molte altre occasioni avevamo cercato questo popolo senza trovarne traccia alcuna. Ma alcuni giorni prima feci un sogno particolare: mi trovavo in un luogo a me sconosciuto, non riuscivo a distinguere ciò che mi circondava, ma sentivo la voce di qualcuno che mi stava dando indicazioni; in un primo tempo non capii, ma poi nella mia mente fu vivido il suo messaggio: mi stava dando le coordinate per raggiungere i nostri futuri alleati e io ero intenzionata a trovarli. Mi rendevo perfettamente conto che il viaggio si sarebbe basato su una mia visione e che nulla era certo, ma non avevamo altra scelta e così partimmo col cuore gonfio di speranza. Furono giorni difficili, ci davamo il cambio per stare di guardia, in quanto Svat poteva essere ovunque;

 

 

decidemmo di seguire un nuovo tragitto ma ben presto raggiungemmo una palude da cui proveniva un odore nauseabondo. Non c’erano altri vie di accesso e dovevamo per forza oltrepassarla. Blif si fece coraggio e andò per primo, io avevo il cuore in gola, ma quello che accade mi pietrificò all’istante; accidentalmente sprofondò con un piede nella melma e fu immediatamente  avvolto da ortiche e spine che lo smembrarono in un batter di ciglia; le sue grida si levarono alte, credetti di impazzire, accadde tutto troppo in fretta…su tutti noi calò un silenzio spettrale. Avevamo sottovalutato il male che albergava in quel posto maledetto, ma non avrei mai creduto che potesse accadere una cosa simile, senza poter reagire in alcun modo, visto che il tutto accadde in pochi secondi. Ma mi balenò in testa un pensiero devastante: eravamo davanti alla palude velenosa.

 

 

Optammo per un'altra passaggio e ci arrampicammo sugli alberi, nostri fratelli e custodi della Terra. Loro ci avrebbero protetto, sorreggendo i nostri corpi, permettendoci così di oltrepassare quel luogo diabolico. Arrivati dall’altra parte ci trovammo difronte ad un monte imponente...il mio cuore perse alcuni battiti per l’emozione; qualcosa in quel luogo mi era familiare, ebbi come un déjà vu: era il paesaggio che avevo visto nel mio sogno, forse eravamo vicini alla meta? Avanzammo con la speranza nel cuore, ma il sole stava calando, lasciando spazio alle ombre; la notte dava potere a Svat, quindi decidemmo di rifugiarci in una delle grotte che il monte offriva…avevamo bisogno di riposare ed eravamo ancora tutti sconvolti per la perdita di Blif. L’alba non tardò ad arrivare, ma durante il sonno fui tormenta da incubi spaventosi: avevo visto il futuro della nostra missione e i nostri corpi giacevano inermi in un lago di sangue. Cercai di spazzare via quei nefasti pensieri e proseguimmo il viaggio, arrampicandoci sul monte per cercare coloro che avrebbero potuto aiutarci. Arrivati sulla vetta, il panorama che ci si presentò dinnanzi ci lasciò senza fiato; sembrava che fossimo entrati in un’altra dimensione: il profumo di fiori inebriò i nostri sensi, il sole scaldò dolcemente le nostre guance e una leggera brezza mi scompigliò i capelli, mi sembrava di sognare. Ad un tratto ci vennero incontro due guerrieri armati fino ai denti e ci scortarono fino al loro villaggio. Tutti ci guardarono basiti, eravamo stremati, affamati, distrutti e con una richiesta d’aiuto da proporre. Il capitano delle guardie, ci fece portare acqua e cibo, ci fece sistemare nelle stalle dove ci permise di riposare per una mezz’ora. Quando ci chiamò, mi inginocchiai davanti al suo cospetto e gli raccontai del nostro villaggio, della piaga che ci affliggeva da molti anni. Non si stupì quando nominai Svat, infatti lo conosceva molto bene e il male che aveva fatto a diversi popoli era arrivato tramite l’eco delle montagne. In quei giorni aveva ricevuto diverse richieste d’aiuto per lo stesso motivo, quindi voleva dire che eravamo in tanti a volere che sparisse definitivamente dalla faccia delle terra. Radunò anche gli altri guerrieri giunti dalle terre limitrofe alla nostra, il Gran Consiglio stava aspettando solo noi. Vicino al capitano c’era una ragazza vestita di verde, con un mantello fissato al vestito con una spilla fatta di foglie brillanti; lunghi capelli contornavano la sua figura.

 

 

Continuava a fissarmi, non ne capivo il motivo e le rivolsi uno sguardo interrogativo. Prese la parola per prima e rivolgendosi a tutti i presenti disse: molti di voi sono giunti al nostro cospetto molte lune orsono e finalmente le nostre speranze stanno prendendo vita. Lei è Afied, figlia del Popolo delle Querce e da quello che vedo non sa ancora che lei sarà la nostra arma vincente. Non riuscivo a capire quello che aveva appena detto, ero basita…io sarei stata l’arma vincente? Ma se ero disperata come tutti loro, ma se erano anni che il mio popolo soffriva per i soprusi di Svat! Mi rivolsi a lei dicendole che non sapevo di cosa stesse parlando e volevo chiarezza. La risposta non tardò ad arrivare e mi disse: giorni fa tu hai avuto una visione in cui avevi intravisto la via per raggiungerci, ebbene tramite il sogno sei entrata in una nuova dimensione, il tuo dolore, la tua disperazione ti ha fatto arrivare ad un livello superiore, dentro di te è esploso il potere del tuo popolo, la linfa delle querce scorre impetuosa nel tuo sangue e tu sei il sigillo che potrà intrappolare Svat per sempre. Spalancai gli occhi, non mi sentivo degna delle sue parole, ma nella mia mente quelle frasi mi resero consapevole che forse mi stavo trasformando…Non ci avevo dato molto peso, ma nei giorni precedenti avevo sentito nel mio corpo una strana sensazione, ma avevo talmente tanti pensieri in testa che non avevo dato ascolto alla mia anima…infatti ero riuscita a sentire l’energia degli alberi che ci avevano salvato dalla palude, ogni volta che toccavo una foglia mi sentivo forte, adrenalinica. Guardai la dama verde e crollai in ginocchio davanti al Gran Consiglio, dicendo: nelle vostre mani sarò come creta, plasmatemi, voglio sapere di più su questo mio nuovo potere e su come potrei distruggere Svat. La dama mi prese le mani e mi aiutò ad alzarmi, mi sentivo protetta e al sicuro, mi guardò negli occhi e poi si rivolse a tutti i guerrieri presenti: dobbiamo fare da scudo ad Afied, lei avrà bisogno della nostra protezione; raggiungeremo le terre di Svat, arriveremo all’alba, visto che la luce indebolisce i suoi poteri e poi Afied scatenerà i suoi poteri tramite la forza degli alberi. Sempre più basita ascoltai le sue parole e non sapevo ancora come avrei potuto sconfiggere quel bastardo maledetto. Ci incamminammo, guidati dal Popolo dei Figli della Roccia che per fortuna conoscevano una via diversa da quella che avevamo fatto noi, così avremmo evitato di passare attraverso la palude velenosa. Il regno di Svat era vicino e io tremavo al solo pensiero. Ci appostammo nei pressi del castello; quest’ultimo era circondato da una fitta boscaglia e i rovi proteggevano anche gli ingressi, circondandolo completamente. Le sentinelle fiutarono la nostra presenza e diedero subito l’allarme. Vedemmo Svat osservarci dalla torre più alta, aveva un ghigno ben stampato in fronte e al suo fianco c’era anche la sua compagna nefasta. Lo scontro fu immediato e i miei compagni lottarono con tutte le loro forze per proteggermi, finché la dama verde mi disse: Afied, ascolta i tuoi fratelli alberi, senti la linfa che scorre nel tuo sangue, invoca i tuoi antenati e il potere che alberga in te! Abbraccia l’albero che sta al tuo fianco e lasciati guidare dal suo potere.

 

 

Seguii alla lettera quanto mi aveva detto e appena toccai l’albero, sentii una scossa dentro di me, il cuore accelerò i suoi battiti, sentii il sangue scorrere veloce, una forza straordinaria pervase tutto il mio essere e riuscii a sentire l’energia degli Elementi! Ogni foglia che toccavo moltiplicava la mia forza, quindi diressi il mio sguardo verso Svat dicendo: io sono Afied, colei che distruggerà te e il tuo regno, inchinati dinnanzi al mio potere, inginocchiati bastardo, io sarò la tua distruzione! Invoco il potere degli alberi, aiutatemi fratelli, spargete la vostra linfa su questa terra funesta, il male soccomberà grazie alla vostra potenza. A quel punto crollai e appena le mie mani sfiorarono il terreno, dal mio corpo partì un fulmine che sfiorò Svat, lui vacillò incredulo; cercai di concentrarmi meglio e con tutta la rabbia che avevo in corpo proiettai la mia energia dritta al suo cuore.

 

 

Si sentì uno schianto, presi in pieno petto Svat che cadde a terra assieme alla sua compagna. Mi concentrai più intensamente, mentre i miei compagni continuavano a proteggere i miei passi. Avanzai fino ad arrivare ai piedi del castello e colpo dopo colpo ridussi in cenere ogni mattone, violando quel regno fatto di puro male, distruggendo ogni suo seguace. L’ira del mio popolo aveva avuto finalmente soddisfazione, mi sentivo indistruttibile, ma la dama verde mi fece bloccare dalle sue guardie dicendomi: attenta mia cara Afied, non sai come controllare i tuoi poteri e ora che hai scatenato la tua forza devi calmarti, altrimenti ferirai anche i tuoi compagni. Respira a fondo, hai distrutto Svat, ma ora dovrai esiliare la sua anima nella Terra del non ritorno. Nella mia mente avevo un vortice di pensieri, ma percepii con nitidezza alcune parole e senza pensarci due volte dissi: Svat, Signore delle Ombre, io ti ordino di lasciare per sempre queste terre che ora sono state benedette con la linfa sacra degli alberi. Ti esilierò in un luogo che sarà per sempre la tua tomba; avrai come guardiani due alberi di quercia intrecciati e io sarò il sigillo. Ad un tratto le porte della Terra del non ritorno si spalancarono dinnanzi a noi, sopra le nostre teste guizzarono gli spettri delle nostre vittime e le loro grida furono come spilli nelle nostre menti. Dentro di me sapevo già quale sarebbe stato il mio destino, mi voltai verso i miei compagni e verso la dama verde, mi inchinai davanti a loro dicendo: sono onorata di aver potuto combattere al vostro fianco, la missione è stata portata a termine con successo, ma i miei giorni su questa terra sono finiti. Appena pronunciai l’ultima parola, davanti a me si materializzarono due enormi querce,  i loro rami si intrecciarono fra di loro e mentre l’ultimo spettro entrò nella Terra del non ritorno, presi il pugnale, tagliai un ramo e trafissi il mio cuore. La mia vita e la linfa degli alberi si plasmarono, formando il sacro sigillo di Afied.

 

(Immagini tratte dal web)

 

fla

 


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/wakiza/trackback.php?msg=11543287

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
felisdgl0
felisdgl0 il 30/08/12 alle 11:27 via WEB
Buon giorno Fla, sono di passaggio, con Un pensiero entro in casa tua.... con un clic sul tasto .. ti lascio un mio baciottooooooooooo
 
 
padmaja
padmaja il 30/08/12 alle 11:57 via WEB
Ciao carissima Fely, grazie mille. Ti auguro un buon pomeriggio e ti abbraccio forteeeeeeeeeeeeeee. fla
 
   
felisdgl0
felisdgl0 il 30/08/12 alle 12:07 via WEB
ritornerò con piu calma a leggerlo.. questa volta non me lo stampo la tua storia per leggerla ai Miei servizi taxi.. si potrebbe finire la cartuccia a furia di stampare il tuo racconto.. che te pozzino.. baciotto
 
     
padmaja
padmaja il 30/08/12 alle 12:15 via WEB
ahaha lo soooooooooooo, capita anche a me quando voglio stampare qualche mia storia ahaha Grazie e a dopooooooooooo. Kissssssssssss
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 30/08/12 alle 11:31 via WEB
ciaoooooooooooooo!...ma quanto cacchio è lungo sto postttttttttt...:))))l'ho letto a salti di 77 righe Fla!...ahahahaha...
 
 
padmaja
padmaja il 30/08/12 alle 11:58 via WEB
ahah caro Luca, lo so che sei allergico ai post lunghi ahah Ripassa quando vuoiiiiiiiii. Grazie e buon pomeriggio. fla
 
xxx_bluebaby_xxx
xxx_bluebaby_xxx il 30/08/12 alle 11:31 via WEB
wwowo che racconto sei bravissima un kiss buona giornata
 
 
padmaja
padmaja il 30/08/12 alle 11:58 via WEB
Grazie cara Laura, mi fa mooooooolto piacere. Ti abbraccio forte e tanti kissssssssssss. fla
 
patrizia_02
patrizia_02 il 30/08/12 alle 11:37 via WEB
Ciao carissima penso di ripassare con tanta calma più tardi..eheheheh..un abbraccio..
 
 
padmaja
padmaja il 30/08/12 alle 11:59 via WEB
ahahaha che bella che sei ahahah mi rendo conto che stavolta il racconto è più lungo del solito ahaha Ripassa quando vuoiiiiiiiiiii. Grazie e buona giornata. fla
 
zeno1949
zeno1949 il 30/08/12 alle 12:13 via WEB
Bentornata..scrittrice, ora vado un po' di fretta, ma ripasserò a leggere per bene..promessa di zio! Un abbraccio...Enzo
 
 
padmaja
padmaja il 30/08/12 alle 12:15 via WEB
Ciao ziooooooooooooo, grazie e ripassa quando vuoi, sono curiosa di sapere se ti piacerà questa storia. Buona giornataaaaaaaaaa. fla
 
g1b9
g1b9 il 30/08/12 alle 12:28 via WEB
Fla sei sempre magica, scrivi bene ed hai una fantasia invidiabile... Un abbraccio.Giovanna
 
 
padmaja
padmaja il 30/08/12 alle 12:44 via WEB
Grazie cara Giovanna, sono lusingata per ciò che hai detto e sono contentissima che il racconto ti sia piaciuto. Grazieeeeeeeeee e buona giornata. fla °__^
 
tiffany2021
tiffany2021 il 30/08/12 alle 13:06 via WEB
Splendido Fla...splendido...realtà, surrealtà, fantasia e genio nei tuoi racconti...
 
 
padmaja
padmaja il 30/08/12 alle 13:24 via WEB
Grazie cara Tif, sono davvero contentissima che tu abbia gradito yeaaaaaaaaaaaaaah. Ti abbraccio forte augurandoti una splendida giornata. fla
 
ANGEL.FREE
ANGEL.FREE il 30/08/12 alle 13:23 via WEB
buona giornata cara Fla, bellissima e avvincente la tua storia, avrei voluto che Afied restasse in vita...ma il suo destino si è compiuto, è riuscita a salvare il suo popolo, distruggere ed esiliare Svat, aiutare gli altri popoli, complimenti, sei sempre grande, un abbraccione tvb Alessandro
 
 
padmaja
padmaja il 30/08/12 alle 13:25 via WEB
Grazie caro Ale, anch'io avrei voluto che Afied vivesse, ma il suo destino era proprio quello, lei era il sacro sigillo della Terra del non ritorno. Ti abbraccio forteeeeeeeeeeeeeeeeeee. fla
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 30/08/12 alle 13:48 via WEB
Ciao Fla wow bellissimo questo post bravissima...Un forte abbraccio buon week-end
 
 
padmaja
padmaja il 30/08/12 alle 16:24 via WEB
Ciao cara Ely, grazieeeeeeeeeeeeeeeee di cuore, ti abbraccio forteeeeeeeee. fla °__^
 
   
fataeli_2010
fataeli_2010 il 31/08/12 alle 13:32 via WEB
Ciao Fla figurati per un'amica è sempre un piacere..Un forte abbraccio ^_^
 
     
padmaja
padmaja il 31/08/12 alle 13:42 via WEB
Tanti kissssssssss tutti per te, grazieeeeeeeeeeeeee fatinaaaaaaaaaa °__^
 
     
fataeli_2010
fataeli_2010 il 31/08/12 alle 13:52 via WEB
sai fla sono così contenta che finalmente sono riuscita a fare un tag!!!che gioia!!! ^-^
 
     
padmaja
padmaja il 31/08/12 alle 14:42 via WEB
??? Cioè? Non ho capito, scusami stellina °__^ Baciiiiiiii
 
     
fataeli_2010
fataeli_2010 il 31/08/12 alle 14:50 via WEB
cioè scusami mi sono capita un pò male io un'altro post nuovo che si chiama tag!!!.Un bacio ^_^
 
     
padmaja
padmaja il 31/08/12 alle 14:53 via WEB
°____^
 
Grafica_Mary
Grafica_Mary il 30/08/12 alle 13:59 via WEB
bellissimo..senza parole giuro,resto incantata da queste storie mi sembra di tuffarmi nella lettura ed esserci in questi posti meravigliosi della tua storia...pad sei una grande scrittrice con una fantasia fuori dal comune..we io ti seguo e continuero a leggerti quindi scrivi scrivi e scriviiiiiiiii se mai ti servissero immagini preleva tutto..sei spettacolare amica mia..baxciotto e buona giornata.....un sorriso mary!
 
 
padmaja
padmaja il 30/08/12 alle 16:26 via WEB
Woooooooow grazie cara Mary, sei stata gentilissimaaaaaaaaaa e mi ha fatto un piacere immenso sapere che il racconto ti è piaciuto così tanto. Adoro scrivere, mi piace pubblicare i miei racconti in questo mio blog, ma la cosa che mi piace di più è leggere i vostri commenti. Grazie e ti abbraccio forteeeeeeeeeeeeeeee. fla
 
jdiablo
jdiablo il 30/08/12 alle 14:08 via WEB
WoW Fico qui! Complimentozzisssimi!!! JDiablo il Mezzo-Diavolo
 
 
padmaja
padmaja il 30/08/12 alle 16:27 via WEB
Ciao Diablo e benvenuto nel mio antro! Mi fa piacere che tu abbia gradito il mio mondo, passa quando e quanto vuoi. Un sorriso da fla °__^
 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 30/08/12 alle 14:14 via WEB
Ehm... io ti voglio bene, sicuramente hai una dote naturale nello scrivere storie fantastiche e spero anche che tu abbia scritto un libro ma... per favore, post un pò più piccoli, no?
 
 
padmaja
padmaja il 30/08/12 alle 16:28 via WEB
ahaha ciaoooooooooo micione ahaha si lo so, stavolta hai assolutissimamente raggggggggggione ahaha ma che ci posso fare se mi è venuto così ahaha grazieeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeeeeee. fla °__^
 
   
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 31/08/12 alle 11:38 via WEB
Che ci puoi fare? Ti dò un suggerimento: spezzi il post in più parti e ne pubblichi, con calma, una alla volta. Così te li leggo e... ci lasci pure in suspence...
 
     
padmaja
padmaja il 31/08/12 alle 13:20 via WEB
Caro miciosissimo amico, ci avevo pensato anch'io...molti dei miei amici fanno proprio così...ma ora che tornerò al lavoro avrò meno tempo di stare al pc e lascerei gli amici in suspance per troppo tempo. Fai così: ne leggi un pezzettino alla volta ahahah Grazieeeeeeeeeee °__^
 
     
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 31/08/12 alle 14:43 via WEB
E va be', giustamente il blog è tuo: fai ciò che vuoi...
 
     
padmaja
padmaja il 31/08/12 alle 14:52 via WEB
Osssssssignur, ma non ti sarai mica arrabbiato? Guarda che condivido in pieno quello che hai detto...anch'io quando vado in giro non sopporto i post lunghi. Devo solo lavorare su questa cosa e grazie per i consigli. fla
 
     
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 31/08/12 alle 16:21 via WEB
Guarda che qui non si è arrabbiato proprio nessuno: fossero queste le cose che mi fanno arrabbiare...
 
     
padmaja
padmaja il 31/08/12 alle 16:32 via WEB
Fiùùùùùùù, meno male °__^ Sai, il fatto di non vedersi in faccia, a volte non si capisce il tono con cui uno scrive i messaggi...Questo lo dico perché a volte capita anche a me °__^ e di conseguenza cerco di chiarire subbbbbbbbito...Grazie per la tua gentilezza e pazienza. Buona serata. fla
 
icaronelcuore
icaronelcuore il 30/08/12 alle 14:31 via WEB
per scrivere questi racconti penso che occorra prima pensarli...pensarli anche a lungo.Ti servono per rilassarti? comunque è un bel modo di lasciare spazio alla creatività o svalvolata con un bacione...Paola
 
 
padmaja
padmaja il 30/08/12 alle 16:30 via WEB
Ciao cara Paola, per quanto mi riguarda io scrivo solo quando ho l'ispirazione, quindi do' vita ai miei racconti in un quarto d'ora o mezz'ora al massimo. Perdo più tempo a trovare le immagini adatte al post °__^ E c'hai azzeccato alla grande: scrivere mi aiuta a liberare i pensieri e tutto ciò mi fa stare beneeeeeeee. Grazie di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeee. Un abbraccio e buona serata. fla
 
eheheh1234
eheheh1234 il 30/08/12 alle 15:12 via WEB
uuuuuhhhh flaviuccia mia, che devo dire? Se non ringraziarti per avermi fatto sognare per un quarto d'ora, il tempo necessario a leggere il post! aggiungo solo una cosa: sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mmmmmmmùùùùùùùùàààààààààà! Cocò!
 
 
padmaja
padmaja il 30/08/12 alle 16:31 via WEB
Wellàààààààààà rieccoti qui caro Cocò °__^ sono davvero contentissima che ti sia piaciuto, tutto ciò è per me molto gratificante, non puoi immaginare quanto °__^ Sono proprio soddisfatta e ti abbraccio forteeeeeeeeeeeeeeeee. fla
 
madonna59
madonna59 il 30/08/12 alle 16:06 via WEB
Chapeau, Flaviè!
Ma tu sei veramente....anzi, fotonicamente BRAVISSIMA!!!
^_____*
Con tutta l'ammirazione che meriti....un bacione grande grande e buon pomeriggio.:-)
 
 
padmaja
padmaja il 30/08/12 alle 16:32 via WEB
Ciao cara Miria, vieni qui che ti do' un abbraccio fotonicoooooooooooooo, grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee. Buona serataaaaaaaaaaaaaaa. fla °__^
 
nefertiti704
nefertiti704 il 30/08/12 alle 17:15 via WEB
Marò il finale è da Oscar! Racconto lungo d'accordo ma non poteva essere altrimenti perché i personaggi, i luoghi, le sensazioni, le emozioni dovevano trovare il giusto metro di scrittura. Mi è piaciuto anche perché hai parlato (tra le altre cose) degli alberi che io amo e che...abbraccio e NON ridere. Lo faccio fare anche ai miei figli...e quando sono stata a Mosca ho abbracciato tutte le betulle che c'erano nel parco.... Bellissime le immagini, incantevole la ragazza coi capelli verdi e il grande occhio finale che (per me) rappresenta l'Universo tutto. Un universo che tu sai abilmente scrutare per estrapolare poi con vivida fantasia le storie 'noir' che ci proponi e delle quali sono affascinata.. Sei brava e la tua variegata fantasia ti porta in mondi sconosciuti nei quali è interessante inoltrarsi sotto la guida del tuo saper scrivere. Con ammirazione e stima, un bacio, Mapì
 
 
padmaja
padmaja il 30/08/12 alle 17:41 via WEB
Bene cara Mapì e ora io cosa dovrei risponderti? Mi hai lasciata letteralmente senza fiato...il tuo commento è come un abbraccio infinito e non sai che piacere mi faccia sapere che il racconto ti è piaciuto così tanto e pensa che l'ho scritto in 20 minuti stanotte. Come vedi nomino spesso gli Elementi nelle mie storie, sono potenze forti sia nel bene che nel male perché la loro energia a volte scatena disastri, ma io amo immaginarli come alleati nelle mie storie, gli invoco e loro rispondono alle mie suppliche. Grazie di cuore cara Mapì e ora ho scoperto anche questa tua passione per gli alberi °__^ Ti abbraccio forte. fla
 
   
nefertiti704
nefertiti704 il 30/08/12 alle 18:41 via WEB
Mi hai già risposto mia cara..il mio commento al tuo immaginifico racconto meritava le mie parole. Ringrazio a nome di tutti gli alberi. :)) e abbraccio, Mapì
 
     
padmaja
padmaja il 30/08/12 alle 21:47 via WEB
Cara Mapì e io sono onorata per ciò che mi hai detto, mi hai davvero emozionata. Grazieeeeeeeeeeeeeeee. fla
 
Cantastorie61
Cantastorie61 il 30/08/12 alle 18:16 via WEB
Certo che la fantasia non ti manca carissima! Bello e coinvolgente, complimenti! :) C
 
 
padmaja
padmaja il 30/08/12 alle 21:48 via WEB
Caro Cantastorie, mi lusingano molto le tue parole e ho molto da imparare da te °__^ Grazie di cuore e buona serata. fla
 
freeflight82
freeflight82 il 30/08/12 alle 19:42 via WEB
è talmente forte la forza del racconto..che sembra di vederne ogni passaggio,l'energia con qui l'hai scritto..sembra calcare di pari passo quella di Afied...non posso che restituirti quell'applauso..ed un mio personale quanto insignificante "complimento per la fantasia,lo stile,e la bellezza dei personaggi che crei"oltre che alla storia ..originale e coinvolgente"bhe..che altro dire...
 
 
padmaja
padmaja il 30/08/12 alle 21:52 via WEB
Wow ciao caro Marko, non puoi immaginare quanto tu mi abbia resa felice con queste tue parole. Adoro pubblicare qui i miei racconti, ma i vostri apprezzamenti sono per me fonte di immensa soddisfazione e anche di ispirazione. Vedo che a volte tendi a sottovalutare la tua bravura, ma lascia che sia io a rinnovarti i complimenti per la tua fantasia e continua così. Grazie di cuore e ti abbraccio forteeeeeeeeeeee. fla
 
dueoreper1Nick
dueoreper1Nick il 30/08/12 alle 21:38 via WEB
WOW!! Che brava..una fantasia sempre più strepitosa, la tua.. :-) Un salutone. clicca
 
 
padmaja
padmaja il 30/08/12 alle 21:52 via WEB
Ciao cara Tiz, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE, sono davvero entusiasta che il racconto ti sia piaciuto, yeaaaaaaaaaaaaaaah, mi hai resa feliceeeeeeeeee. Baci e buona notte. fla
 
picciro
picciro il 30/08/12 alle 22:49 via WEB
Carissima Fla..oggi ho cercato di commentare ma non ci sono riuscita..stavo rubando qualche minuto per leggere questo tuo bellissimo racconto..ma lasciami dire quello che pensavo mentre leggevo!! La scrittrice di quest racconto, vi ha versato dentro tutti i suoi ideali, il suo amore per i valori veri, quelli del bene, della lotta per le ingiustizie..vuole vestire i panni del paladino, vuole sacrificare financo la sua vita, se questo serve a portare beneficio agli altri..è una piccina che sogna, che crede nella bontà del cuore, ma che è implacabile contro la malvagità, la cattiveria, la brutalità..è una bambibna che ancora ricerca il suo posto, animata da tanta smania di vivere, capace delle più grandi gesta del più grande sacrificio..Sei stata bravissima Fla, pur sapendo tu.. che questo non è il mio genere..ho letto con attenzione..ho sfrondato questo tuo scritto dalla fantasiosa parola..e ho ritrovato te..la mia Fla..ti abbraccio con immenso affetto..serenissima notte...
 
 
padmaja
padmaja il 31/08/12 alle 09:22 via WEB
Cara Rosa mi sa che ci hai azzeccato alla grandissima! Quando scrivo mi immedesimo nel protagonista, è come se fossi anch'io sul campo di battaglia. La fantasia nutre i miei sogni e io li condivido con voi °__^ Grazie di cuore per le tue splendide parole, ti abbraccio forte forte. fla °__^
 
flora11261
flora11261 il 30/08/12 alle 23:04 via WEB
Sono semplicemente stupefatta da cosi' tanta fantasia e modo di scrivere e di inventare e di...bello bellissimo Fla'. Io poi che adoro il signore degli anelli e film simili, mi hai fatto entrare nel racconto come se guardassi un film. Un abbraccio
 
 
padmaja
padmaja il 31/08/12 alle 09:28 via WEB
Ciao cara Flora, anch'io sono una fan del Signore degli Anelli, è uno dei film fantasy più belli che io abbia mai visto, perché dentro c'è un po' di tutto °__^ Sono contenta che il racconto ti sia piaciuto, mi fa davvero molto piacere. Ti abbraccio augurandoti una splendida giornata, grazie. fla
 
felisdgl0
felisdgl0 il 30/08/12 alle 23:23 via WEB
WOW.. COMPLIMENTI ,CHE BELLISSIMO RACCONTO.. E CHE ONORE, HAI USATO LA MIA "QUERCIA" .. CI SONO RIUSCITA A LEGGERE TUTTA.. COMPLIMENTI ANCORA HAI UNA MEGA FANTASIA... BACIOTTO
 
 
padmaja
padmaja il 31/08/12 alle 09:29 via WEB
ahaha ciao magica Fely, hai visto che ho parlato della quercia!!! Grazie grazie grazieeeeeeeeeeeee, sono davvero entusiasta che ti sia piaciuto. Baciiiiiiiiiiiiiii °__^ fla
 
eheheh1234
eheheh1234 il 31/08/12 alle 09:44 via WEB
lascio sul tuo blog un'abbraccio ed una decina di bacetti! ciaoooooooooooo Cocò!
 
 
padmaja
padmaja il 31/08/12 alle 10:04 via WEB
Yeaaaaaaaaaah, wow quanti kisssssssss! Vieni qua che ti meriti un dolce smaaaaack °__^
 
   
eheheh1234
eheheh1234 il 31/08/12 alle 10:06 via WEB
posso???!!?? non è che poi mi abbracci forte forte e mi lasci i lividi come al solito??? uhhhh sto diventando tutto rossooooooooooooo ahahahha!!! mmmmmnnnùùùùùààààà
 
     
padmaja
padmaja il 31/08/12 alle 13:17 via WEB
ahaha vai tranqui caro Cocò, sto cercando di controllare la mia forzaaaaaaaaaa ahahah Kisssssssssssssssssss e grazie sempre. fla
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 31/08/12 alle 14:29 via WEB
vabbeh dosi la forza fla...ma non mi abbracciare sul pancino: moooooooooooolla la presa che ho appena finito di magnà ahahahaha! besitos a piu non poss
 
     
padmaja
padmaja il 31/08/12 alle 14:38 via WEB
ahaha te possinoooooooooooooooo ahaha ma cosa hai mangiato? ahaha aiutttttttoooooooo ahaha Ciao ciaooooooooooo e vai a riposarti sotto al pergolato °__^ qui ha piovuto di gusto e ora ci sono 20 gradi, fantasticooooooooooo
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 31/08/12 alle 14:46 via WEB
antipasto con scamorza ai ferri, caciocavallo e sopressate, per primo cavatelli con cime di zucca e per secondo due fiorentine....maròòòòòòòòòòòò c'ho la pelle della pancia sottilissima ahhahah!!! daiiiiiiiiiiiii tutti a far casino da luca, spargi la voce ahahah!!!!
 
     
padmaja
padmaja il 31/08/12 alle 14:54 via WEB
ahahah ti sto immaginando ahah e come direbbe la Dany, sei anche tu una cosa immondaaaaaaaaaaa ahaha In giro nun c'è nessiiiuno °__^ ma dove sono tutti? °__^
 
cuocopercaso62
cuocopercaso62 il 31/08/12 alle 13:25 via WEB
Buona giornata e buon pranzo da cucinamanumaxosa, la cucina amorosa.
 
 
padmaja
padmaja il 31/08/12 alle 13:41 via WEB
Grazie cara Manu, proponete sempre delle ricette delizioseeeeeeeeeeee. Un abbraccio e buona giornata. fla
 
barbone777
barbone777 il 31/08/12 alle 14:11 via WEB
Eccomiiii... mi sei mancataaaaa...hehehe
C'è un Tuo sorriso...*_*
in un mio stretto abbraccio...
sia incantevole week-end... mia dolce super fla...
in un inchino dal Barbone
 
 
padmaja
padmaja il 31/08/12 alle 14:38 via WEB
Ciao Barboneeeeeeeeeeee è sempre un piacere rivedertiiiiiiiiiiiii. Ti abbraccio augurandoti un fantastico week end. fla °__^
 
fatamatta_2008
fatamatta_2008 il 31/08/12 alle 17:42 via WEB
Ciao Fla...letto tutto!! Che brutto posto quella palude velenosa brrrrrrr da brivido!!! Descrivi benissimo questi mondi fantastici!!! Bravissima...un abbraccio e un bacione :)))))))) Lilly
 
 
padmaja
padmaja il 31/08/12 alle 22:50 via WEB
Ciao zia Lilly, anche mentre scrivevo il racconto, quella palude ha spaventato anche me...grazie di cuore per essere passata e sono contenta che tu abbia apprezzato. Ti abbraccio forteeeeeeeee augurandoti un buon week end. fla
 
mirkan18
mirkan18 il 31/08/12 alle 21:47 via WEB
sempre meraviglioso leggere i tuoi racconti ...buona serata fla un abbraccioooooooooooooooooo
 
 
padmaja
padmaja il 31/08/12 alle 22:51 via WEB
Bentornato Antonioooooooooo, grazie milleeeeeeeee. Ti abbraccio forte augurandoti uno splendido week end. fla
 
Illywirin
Illywirin il 31/08/12 alle 23:08 via WEB
Cara Fla, sono appena rientrato da Barcis, dopo un lungo viaggio. E ti porto un saluto.. rileggerò con più calma. Intanto ti abbraccio Vittorio
 
 
padmaja
padmaja il 31/08/12 alle 23:12 via WEB
Ciao caro Vittorio e bentornatoooooooooo! Sono appena andata a vedere su google e Barcis è davvero un posto da sognooooooooooo, immagino che la ci sia stata una temperatura stupendaaaaaaaaaaa °__^ Vai tranqui, passa quando vuoi, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del racconto. Buon week end e grazieeeeeeeeee. fla
 
patrizia_02
patrizia_02 il 31/08/12 alle 23:56 via WEB
Ciao Fla finalmente sono riuscita a leggere questo bellissimo racconto..avrei voluto che Afied restasse in vita...ma il suo destino si è compiuto, è riuscita a salvare il suo popolo.. Complimenti sei bravissima !!.. Dolce notte e buon week-end..un baciottooooooo..*-*
 
 
padmaja
padmaja il 01/09/12 alle 09:35 via WEB
Ciao cara Patry, grazie per essere passata. Mi fa piacere sapere che il racconto è stato di tuo gradimento, anche se è davvero lungo ahaha scusami ancora °__^ Grazie grazieeeeeeeeeeee e buon week end. Se non sbaglio è la prima volta che faccio morire la protagonista di un mio racconto...Ciaooooooooooooooo. fla
 
AnimaFatata
AnimaFatata il 01/09/12 alle 00:02 via WEB
CIAO TESORO IMMENSO ... TI VOGLIO BENE ... TUA ANGELA ... GRACIAS POR TODOSSSSSSS ... BESITOSSSSSSSSSS
 
 
padmaja
padmaja il 01/09/12 alle 09:36 via WEB
Ciao cara Angela, non farmi mai più scherzi del genere...te possinooooooooooooo! Ti voglio bene e ti abbraccio forte forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. fla °__^
 
   
emozionami1960
emozionami1960 il 01/09/12 alle 14:36 via WEB
ANGELA..TE POSSINO....tu ci fai morire....cmq...smackkkkkkkk....Lady
 
gin_ko1957
gin_ko1957 il 01/09/12 alle 09:04 via WEB
Ciao. Tutto a posto anche se l'umore è e rimane piuttosto compromesso. Passerà..." Il passato è come una catena. Saggio è colui che la spezza per ritrovare la sua libertà. Mai rimanere innamorati del passato. Bisogna giudicare solo il presente e guardare al futuro." il mio sorriso per un sereno week_end, Sal
 
 
padmaja
padmaja il 01/09/12 alle 09:36 via WEB
Caro Sal questo aforisma è molto profondo e davvero interessante. Grazie e buon week end. fla
 
felisdgl0
felisdgl0 il 01/09/12 alle 11:00 via WEB
Buon Giorno Fla da sotto la mia quercia, un sorriso a te, e sereno WE, Baciotto
 
 
padmaja
padmaja il 01/09/12 alle 13:02 via WEB
Cara Fely, sotto quella quercia si sta proprio bene. Grazie e ti abbraccio forteeeeeeeeeeeeeeeeee. Buon week end. fla °__^
 
madonna59
madonna59 il 01/09/12 alle 11:04 via WEB
Hai visto Flà? Angela è tornata a casetta!
ERA ORA!!!!
Un abbraccio fotonico. (ma quanto me' piace sto' termine!)..:-))))))))
 
 
padmaja
padmaja il 01/09/12 alle 13:03 via WEB
Ciao cara Miria, Angela l'avevo sentita ieri pom e sono contenta che sia tornataaaaaaaaaaa. Ti auguro un week end fotonicoooooooooooooo ahahah
 
Illywirin
Illywirin il 01/09/12 alle 12:40 via WEB
Cara Fla, ho letto il tuo racconto. devo dire che sai ricreare un mondo da favola, che trascina l'immaginazione nella tua storia. e del resto è questo il segreto di un racconto;chi lo legge deve immedesimarsi in un personaggio,spesso ma non necessariamente il principale. un abbraccio Vittorio
 
 
padmaja
padmaja il 01/09/12 alle 13:04 via WEB
Caro Vittorio sono felicissima che ti sia piaciuto. Di solito, come vedi, io mi immedesimo nel protagonista dei miei racconti, mi piace troppooooooooooooooo °__^ mi piace affrontare le battaglie in prima lineaaaaaaaaa. Grazie e buon week end. fla °__^
 
emozionami1960
emozionami1960 il 01/09/12 alle 14:36 via WEB
38 MINUTI è 20 SECONDI...questo è il tempo che ci ho messo a leggere tutto...santi numi flà...fantastico...alcuni pezzi li ho riletti...per cercare di capire che tipo di foglie ti sei ingerita....hahahaha...mamma mia lunghissimo ...però ne è valsa la pena leggerlo tutto...riesci a portarmi nel tuo mondo ogni volta...questa cosa mi piace un casino....ti lascio un abbraccio grandissimo...buon sabato...Lady
 
 
padmaja
padmaja il 01/09/12 alle 17:21 via WEB
ahah cara Lady hai battuto il record di lettura ahaha In molti mi hanno detto che questo mio racconto è troppo lungo e spero che mi scuserete, ma ho provato a rileggerlo più volte e non son riuscita a tagliare nullaaaaaaaaa. Sono strafelice che ti abbia entusiasmato così tanto, è per me una grande soddisfazioneeeeeeeeeee. Ti abbraccio forteeeeeeeeeee. fla °__^
 
gigia.68
gigia.68 il 01/09/12 alle 14:36 via WEB
E' sempre un piacere leggerti, carissima, sei brava, ma mi pare di avertelo già detto, vero? Un bacio!
 
 
padmaja
padmaja il 01/09/12 alle 17:21 via WEB
Ciao cara Gigia, e io sono sempre onoratissima di ricevere questi tuoi complimentiiiiiiiiiiiii. Grazie davvero di cuore e ti abbraccio forteeeeeeeeeeee. fla
 
emozionami1960
emozionami1960 il 01/09/12 alle 14:38 via WEB
sono io fusa oppure qui c'è troppo silenzio....la musica? che fine ha fatto...santi numi me ne sono accorta adesso...
 
 
padmaja
padmaja il 01/09/12 alle 17:23 via WEB
Ossignur! Allora cara Lady, ad alcuni la musica da fastidio, ad altri piace...sai che farò? Inserirò un video senza metterlo in autoplay, così ognuno potrà scegliere l'opzione che vorrà. Ora cerco una song adatta e grazie sempreeeeeeeeeeeeee. fla
 
assia.k
assia.k il 01/09/12 alle 19:03 via WEB
La fantasia è piu' importante della conoscenza; e credo veramente che questa dote che è in te, ne rispecchia in pieno la frase.. complimenti cara Fla, un abbraccio.. con affetto Kathia.
 
 
padmaja
padmaja il 02/09/12 alle 11:27 via WEB
Ciao cara Kathia, sono lusingata ed emozionata per le parole che mi hai donato...Ti abbraccio forte, grazie di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. fla °__^
 
Eli_Semplicemente
Eli_Semplicemente il 01/09/12 alle 19:49 via WEB
Stupendo racconto... La magia della fantasia che sprigioni nel tuo scrivere e davvero splendida. Complimenti Fla :))) Un abbraccio
 
 
padmaja
padmaja il 02/09/12 alle 11:28 via WEB
Ciao Eli, che bella sorpresa mi hai fatto! Sono felicissima che il racconto ti sia piaciuto e grazie di cuore per ciò che mi hai detto. Vieni qui che ti abbraccio forteeeeeeeeeeeeeee. Grazie e buona domenicaaaaaaaaaaaaa. fla °__^
 
freeflight82
freeflight82 il 02/09/12 alle 02:07 via WEB
ciao fla' passavo per un saluto e per augurarti una buona domenica by by
 
 
padmaja
padmaja il 02/09/12 alle 11:29 via WEB
Ciao caro Marko, grazie di cuore. Ti abbraccio forte augurandoti una splendida domenica. fla °__^
 
 
padmaja
padmaja il 02/09/12 alle 11:30 via WEB
Ciao caro Steff, grazie per ciò che hai detto, sono parole che fanno riflettere molto. Vieni quiiiiiiiii che ti abbraccio forteeeeeeeeeee. Buona domenicaaaaaaaaaaaa e CHE LA MUSICA SIA SEMPRE CON NOIIIIIIIIII °__^ yeaaaaaaaaaah °__^
 
gin_ko1957
gin_ko1957 il 02/09/12 alle 10:50 via WEB
Ciao...Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura. Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende. Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto. Non so quando tornerò fra voi, ma so che tornerò. Semplicemente un sorriso ed una stretta di mano. Sal
 
 
padmaja
padmaja il 02/09/12 alle 11:31 via WEB
Ciao caro Sal, gli amici sono fondamentaliiiiiiiiiiii. Grazie e a prestooooooooooo. fla
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 02/09/12 alle 11:30 via WEB
Ciao Fla ti auguro una serena domenica...Un forte abbraccio ely
 
 
padmaja
padmaja il 02/09/12 alle 11:31 via WEB
Ciao principessa, grazieeeeeeeeeeeee! Ti abbraccio augurandoti una splendida domenicaaaaaaaa. fla
 
   
fataeli_2010
fataeli_2010 il 02/09/12 alle 11:42 via WEB
grazie mille carissima...Un bacio ^-^
 
eheheh1234
eheheh1234 il 02/09/12 alle 11:42 via WEB
Ciaooooooooooooo tesssssssssssssòòòòro, ti auguro una domenica galatticamente fotonica smack smack smack! Cocò!
 
 
padmaja
padmaja il 02/09/12 alle 11:48 via WEB
Ciao tessssssssssoro! Grazie grazie e che sia una splendida domenica anche per teeeeeeeeeee °__^ Tra poco sarà ora del pranzo, chissà quante cose buone ti preparerà la tua mamma °__^ Ciauuuuuzzzzzz
 
   
eheheh1234
eheheh1234 il 02/09/12 alle 11:57 via WEB
ahhhhhhhhhhhh non mi ci far pensare: sono ingrassato di quattroooooooo chiliiiiii ahahahha, comunque: antipasto mare e monti, spaghetti alla chitarra con sugo, carne al sugo, carne arrosto con patate, pizzette, pizzettine, dolcetti e frutta!!! meno male che verso le 17 vado al maneggio di un mio amico, in riva al mare, magari fare una corsa a cavallo mi aiuta a digerire ahahah!!!!! ciaoooooooo cocò!
 
     
padmaja
padmaja il 02/09/12 alle 11:58 via WEB
ahaha maròòòòòòòòòòò, ma questo è il pranzo per un esercitoooooooooooo ahaha Dov'è che andresti tu? Al maneggio? Non invidio il cavallo che ti ospiterà sulla sua schiena, sarà lui a fare tutta la faticaaaaaaaaaaaa ahahaha
 
     
eheheh1234
eheheh1234 il 02/09/12 alle 12:09 via WEB
macchè Flà, qua nel sud se magna tutti i giorni così...finalmente martedi mi metto in auto e mercoledi inizio a demolire pesanti pareti, vedrai che tempo una settimana divento un'acciughina ahahhah!!!! hai ragione, poreeeeeeeeeeeeeeeello di un cavallo ahahha!!!! filo a magnà ciàààààààààààààà Cocò!
 
     
padmaja
padmaja il 02/09/12 alle 12:46 via WEB
Ma non pensare al lavorooooooooooooo, goditi le vacanzeeeeeeeeeeeeeee yeaaaaaaaaaaaaaah Buona domenicaaaaaaaaaa, alziamo il volume e scateniamociiiiiiiiiii clicca °__^
 
virgola_df
virgola_df il 02/09/12 alle 12:34 via WEB
Testo e immagini come sempre penetranti e seduttivi!
Buongiorno e buona domenica, Fla, qui da me, almeno per ora, ancora di sole e d'azzurro!
Baci!
virgola
 
 
padmaja
padmaja il 02/09/12 alle 12:45 via WEB
Ciao cara Virgola, grazieeeeeeeeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeeeeeee °__^ Qui c'è il sole e la temperatura è deliziosaaaaaaaaaaa. Ti abbraccio forte augurandoti una splendida domenicaaaaaaaaaaaaaaaaa. fla °__^
 
assia.k
assia.k il 02/09/12 alle 20:48 via WEB
Giorno strano la domenica. Questa in particolare: lenta, grigia, stanca nei pensieri e nell’immaginazione che già proietta a domani. Forse aveva proprio ragione Leopardi: diman tristezza e noia recan l’ore. Lui, come me, prediligeva il sabato, il preludio. Forse il meglio, quello che carichiamo di aspettative. E poi? Insomma, dopo la delusione di ogni aspettativa?..ci rimane il lunedi', che ti auguro sia sereno e ricco di tutto quello che desideri... Buona serata con affetto Kathia.
 
 
padmaja
padmaja il 03/09/12 alle 16:34 via WEB
Ciao Kathiaaaaaaaaaaaaa, il mio lunedì è iniziato all'alba...maròòòòòòòò ho gli occhi iniettati di sangue per il sonnooooooooo. Grazie, ti abbraccio forte e ti auguro un ottimo inizio settimana fla
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 03/09/12 alle 02:00 via WEB
Ciao Fla ..finalmente sono riuscita a terminare la lettura del tuo racconto ..come sempre avvincente e molto bello ..arrivo forse in ritardo per augurarti una notte serena ma sicuramente in tempo per augurarti un felice buongiorno … per una nuova settimana … … clicca con affetto,Sofia
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 03/09/12 alle 02:02 via WEB
Ogni sera cercavo di leggerne un pezzetto e poi postavo ...questa sera il mio dono lo lascio qui ...con una mia carezza,Sofia
 
 
padmaja
padmaja il 03/09/12 alle 16:42 via WEB
Ciao cara Sofia, grazie per esserti soffermata a leggere tutto il racconto °__^ Stavolta l'ho fatto davvero lungo °__^ Son contenta che tu abbia gratito e grazie per lo splendido dono. Ti abbraccio forte augurandoti una splendida settimana. fla
 
freeflight82
freeflight82 il 03/09/12 alle 03:11 via WEB
ciao Fla'passaggio notturno per augurarti un meraviglioso risveglio e un buon inizio settimana..un abbraccio by by
 
 
padmaja
padmaja il 03/09/12 alle 16:50 via WEB
Ciao caro Marko, vedo che anche tu fai le ore piccole, essendo un amante della notte e delle ombre, l'ora giusta per creare, dando sfogo ai pensieri...Il mio lunedì è iniziato alle h 5 e ne porto ancora i segni ahahah ho gli occhi iniettati di sangue per tutto il sonno che ho. Grazie e buon inizio settimana. fla °__^
 
felisdgl0
felisdgl0 il 03/09/12 alle 08:20 via WEB
Buon giorno Fla.. un buon inizio settimana.. un abbraccio e baciotto.. Fely
 
 
padmaja
padmaja il 03/09/12 alle 16:53 via WEB
Buon pomeriggio cara Fely, ti auguro uno splendido inizio settimana. Baciiiiiiiiiiiiiii da fla °__^
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 03/09/12 alle 09:40 via WEB
buongiornooooooooooooooooooooo Flaottinaaaaaa:))))))svegliaaaaaaaaaa....
 
 
padmaja
padmaja il 03/09/12 alle 16:54 via WEB
Svegliaaaaaaaaa, due par di 00 ahahaha Mi sono alzata stamattina alle 5 per andare a lavorààààààààààààà ahaha e sotto agli occhi ho due zainiiiiiiiiiiii ahahah Ciaooooooooo e buona serataaaaaaaaaaa ahah sei mitttttttttticoooooooo °__^
 
ilmonako
ilmonako il 03/09/12 alle 11:27 via WEB
klikka BUON INIZIO, UN PENSIERO "PREMIOLUPA/FEDELTA' "..gian piero ilmonaKo
 
 
padmaja
padmaja il 03/09/12 alle 17:01 via WEB
Ciao Gian, ma che meravigliosa surpriseeeeeeeeeeee, adoro i regaliiiiiiiiiiii. Grazie di cuore, ti abbraccio forteeeeeeeeeeeeeeeeeeee. fla
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 03/09/12 alle 12:55 via WEB
Ciao Fla cara buon inizio di settimana...Un forte abbraccio
 
 
padmaja
padmaja il 03/09/12 alle 17:09 via WEB
Ciao cara Ely, grazie di cuore e buon inizio settimanaaaaaaaaaaaaaa. Baciiiiiiiii da fla °__^
 
lucenera2.71
lucenera2.71 il 03/09/12 alle 14:01 via WEB

Buon inizio di settimana cara flà...
signur...
incredibile questo racconto..
onorata di avere come amica una mente cosi fantasiosa...i miei più sinceri complimenti...
@Luce@
 
 
padmaja
padmaja il 03/09/12 alle 17:11 via WEB
Daiiiiiiiiiiiii @Luce@ che mi emozionoooooooooooooooooo °__^ Sono davvero contenta che sia stato di tuo gradimento, il tuo entusiasmo è coinvolgenteeeeeeeeeeeee. Grazie e buona serataaaaaaaaaaaaaaaa. fla °__^
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 03/09/12 alle 20:14 via WEB
storia avvincente e ti dirò, con tutta la pioggia che ha fatto oggi, immaginarmi la palude non è stato difficile. Grazie cara dei complimenti per la grafica e...ben ritrovata
 
 
padmaja
padmaja il 03/09/12 alle 20:34 via WEB
Ciao caro Amoon, bentornatooooooo. Sono contenta che tu abbia letto il racconto e sono davvero entusiasta che tu abbia gradito °__^ Qui ci sono 18 gradi e piove da stamattina, però lasciamelo dire, si sta una favolaaaaaaaaaa °__^ Grazie e buona serataaaaaaaaaaaa. fla
 
madonna59
madonna59 il 03/09/12 alle 20:58 via WEB
Wèèèèèèèè Flavièèèèèèèè....tutto bene????
Qui a Roma fa un freddo che abbaia, ma si sta di un bene........
bacio ed una buona serata.:-)
 
 
padmaja
padmaja il 03/09/12 alle 21:02 via WEB
...fa un freddo che abbaia? ahaha questa poi, non l'avevo mai sentita ahaha Qui ci sono 18 fantastici, super fotonici, gradevolissimi gradi, più un po' di deliziosa pioggerellina yeaaaaaaaaaaaaah ahaha Si si tutto bene...sto facendo il giro degli amici, spetta che arrivooooooooooooooo °__^ Cara Miria kisssssss for youuuuuuuuuu
 
gin_ko1957
gin_ko1957 il 03/09/12 alle 21:11 via WEB
Ciao...La bellezza o le ricchezze materiali non sono tutto: in ogni persona c'è una storia che merita di essere raccontata. Sul blog un pensiero solo per voi donne... gli uomini sono tutti in lista d'attesa e possono attendere uno dei miei prossimi post. Un sorriso per augurarti una serena notte ed un dolce risveglio. Sal
 
 
padmaja
padmaja il 03/09/12 alle 22:23 via WEB
Grazie Sal, passerò domani. Buona notte. fla
 
emozionami1960
emozionami1960 il 03/09/12 alle 22:12 via WEB
Holà..adesso si che va bene ..wowow...bellissima questa song...mmmm..l'hai cambiata confessa ..ore fà c'è nera un'altra ...sai io ho come una " LUCE " che illumina la mia mente...hahahaha....vedo tutto..sento tutto...asta la vista flà a todos un besos por ti...Lady ( non sò se ho scritto tutto giusto..hahaha..speriamo di si altrimenti sai che figura..hahaha..)
 
 
padmaja
padmaja il 03/09/12 alle 22:28 via WEB
LE SAI TUTTEEEEEEEEEEE ahaha ciao cara Lady, ebbene si, lo confesso...ho cambiato song, questa mi sembrava più adatta per l'atmosfera del racconto e se vai a vedere la traduzione del testo ci sta d'incantoooooooooooo!!!!!! Hola guapaaaaaaaaaaaa °__^ e grazieeeeeeeeeeee. fla
 
dueoreper1Nick
dueoreper1Nick il 03/09/12 alle 23:08 via WEB
Buon mese di settembre.. finalmente!! fà frescolino..!! ^__^ un salutone.
 
 
padmaja
padmaja il 03/09/12 alle 23:33 via WEB
Ciao cara Tiz, già già finalmente è arrivato uno dei mesi che preferisco, yeaaaaaaaaaaaaah. Grazie e buon inizio settimana. fla
 
Illywirin
Illywirin il 03/09/12 alle 23:35 via WEB
Ciao Fla, ho liberato la messaggeria...^_^ ho letto comunque quanto mi hai scritto.... un abbraccio Vittorio
 
 
padmaja
padmaja il 03/09/12 alle 23:37 via WEB
Ciao caro Vittorio, grazie a te e buona notte. fla
 
fatastrega2
fatastrega2 il 04/09/12 alle 08:28 via WEB
Un universo di emozioni questo racconto Fla....lo sfiorare un albero porta certe sensazioni amica mia....ti abbraccio e bentrovata;)Angela
 
 
padmaja
padmaja il 04/09/12 alle 09:02 via WEB
Buongiorno cara Angela e BENTORNATAAAAAAAAAAA! Spero che tu stia bene e ti abbraccio forte forteeeeeeeeeee. Madre Natura è straordinariaaaaaaa. Baci e buon martedì °__^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Ho una predisposizione naturale a dialogare con la parte più oscura di me stesso. Da questa macchia nera ricevo input, ispirazione e tanti sogni.

 

Mi sono ispirato spesso agli incubi perché per me il cinema è un sogno o un incubo, a seconda dei punti di vista, e ritengo sia importante riuscire a pescare nel proprio immaginario notturno.

Dario Argento


 

IL MIO SECONDO BLOG

morwen_2011

 

Ciao da fla

 

RINGRAZIO EMOZIONAMI1960 PER QUESTO DONO

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963