Share on Facebook
LAZIO MOVIE MERCOLEDÌ AL CINEMA

Per ogni età , dal 10 ottobre e fino ad agosto 2019 prezzo ridotto scontato e fino al 50% il mercoledì nelle sale cinematografiche di Roma e del Lazio: 100 cinema e oltre 400 schermi complessivi. Sono esclusi i mercoledì festivi, le proiezioni in 3D, le prime e gli eventi speciali. L’elenco completo delle sale aderenti e il costo dei biglietti sarà disponibile su www.regione.lazio.it/mercoledialcinema  e su www.anecweb.it.

Mercoledì totalmente gratuito per gli under 26 in possesso di prenotazione  Festa del cinema di Roma   13° edizione  18 – 28 ottobre 2018 Auditorium Parco della Musica, con Lazio Movie.

 [Il programma Festa del Cinema] Risultati immagini per Festa del Cinema di Roma 2018 evento
LAZIO MOViE. CON GLI AUTOBUS COTRAL GRATIS ALLA FESTA DEL CINEMA 
Dal 23 al 26 ottobre gli under 26 anni che vivono nelle province del Lazio avranno l’opportunità di trascorrere una giornata all’insegna del grande cinema completamente gratis: potranno raggiungere la Festa del Cinema, assistere a una proiezione pomeridiana, vivere la magia del red carpet e poi tornare a casa con lo stesso autobus.

L’iniziativa è pensata per i ragazzi e le ragazze tra i 18 e i 26 anni che, pur non vivendo a Roma, desiderano partecipare a questa importante kermesse internazionale.  Con la prenotazione riceveranno   un coupon per andare gratis al cinema in un mercoledì a scelta tra il 24 ottobre e il 19 dicembre in una delle sale aderenti a “Mercoledì al cinema” (da presentare al cinema insieme al biglietto della Festa); un coupon offerto da Arsial per ritirare presso lo stand della Regione Lazio un panino e una bibita in omaggio.

Gli under 26 che andranno autonomamente alla Festa del Cinema di Roma e acquisteranno un biglietto riceveranno direttamente in biglietteria il coupon omaggio da utilizzare in uno dei cinema aderenti all’iniziativa “Mercoledì al cinema” in un mercoledì a scelta dal 24 ottobre al 19 dicembre.

“Ce la si può fare – ha spiegato il Presidente Zingaretti – senza cavalcare i problemi ma cercando di risolverli. Noi investiamo molto sui giovani perché sono le principali vittime di questo tempo, si continuano a fare debiti che dovranno pagare loro, senza dare in cambio nulla. E’ evidente che il sostegno a una nuova generazione passa per politiche del lavoro e per la crescita ma anche per rendere più accessibili i consumi culturali: il teatro, la musica, la formazione. Accendere riflettori sulla nuova generazione significa aprire  le porte per renderli più partecipi e inclusi in una società che di fatto li esclude”.

 dizzly

LAZIO MOVIE| MERCOLEDÌ AL CINEMA e Festa del Cinema di Roma 13°Edizione gratis under 26ultima modifica: 2018-10-05T13:03:53+02:00da Dizzly