Riconoscere le nostre emozioni

Immagine correlata

 

 

Riconoscere le nostre emozioni ( se un oggetto esterno ti disturba, non lui, ma il tuo giudizio su di lui ti disturba. Non sta a te rimuovere questo giudizio dalla tua anima. Sì, è la tua disposizione chi ti impedisce di adattare il tuo atteggiamento?
– trovare un significato ( “La bella vita consiste nell’acquisizione della felicità attraverso l’uso quotidiano delle qualità caratteristiche in tutto ciò che significa la sfera di interessi personale. o bontà nel mondo “,
– la felicità ci rende sani ( l’uomo attuale ha cambiato il suo sistema di valori, bisogni. Attraverso il prisma di questo cambiamento, è diventato appassionato e competitivo, ma non in modo positivo. Siamo iper-motivati a raggiungere standard elevati, dimenticare di rilassarci e non stiamo più prestando attenzione a cose come il re, forse, nel passato della nostra esistenza, eravamo contenti);
– aggiungere solidarietà tra i piaceri della vita .

Riconoscere le nostre emozioniultima modifica: 2019-12-20T12:18:34+01:00da FiloDiSetaNero
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. FiloDiSetaNero scrive:

    amo i serpenti, imparare a conoscere le loro abitudini aiuta a eliminare dalla nostra vita le serpi umane le peggiori,perché nascoste dietro a sembianze umane e proprio per questo difficili da scoprire.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.