“chi ferisce con il ferro sarà ferito con il ferro”.

Surf Artist – Jim Phillips | Club Of The Waves Blog | Surf art, Skate art, Skateboard art

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non so cosa provare …
Non so se è rabbia, dolore, disgusto …
Penso che tutto questo sia misto a una certa sensazione di tradimento.
dice il detto popolare: “chi ferisce con il ferro sarà ferito con il ferro”.
ed è stato così nella faccia di legno più grande, che mi ha detto: “Non sono colpa mia, hai detto che era una cosa di pelle”.
Mi dici di andarmene e di metterne un altra per riscaldare il letto, sento dentro di me un’incontrollabile repulsione, posso sentire ogni goccia di sangue scorrere nelle mie vene, urlare, battere sempre di più come se il mio cuore si fermasse da un momento all’altro, questo di tutti gli altri dolori che abbia mai provato è il peggiore, non so chi sei e non voglio saperlo più.

Brucia insieme sporco, nel fango, e se mi passi gira la faccia, non chiamarmi, non toccarmi, non voglio essere contaminato dalle tue bugie.
Mi sento perso e stordito in mezzo a tanti sentimenti negativi che mi prendono e rimpiango tutto quello che ho vissuto per arrivare qui …♕©

“chi ferisce con il ferro sarà ferito con il ferro”.ultima modifica: 2020-11-18T10:13:46+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr