Il punto

Questo blog è iniziato ‘camminando’.
Con l’auspicio di esorcizzare i cattivi pensieri muovendo le gambe e assaporando un panorama variegato.
Ma arriva il momento in cui non basta più.
Le gambe si fermano e cedono al peso dei pensieri.
La pioggia non c’entra.
Bisogna prendersi tempo, ritrovare le forze e la volontà per rimettersi in marcia.

Buon cammino a tutti

 

cammino-di-santiago-564114.610x431

 

Il puntoultima modifica: 2019-11-01T08:30:56+01:00da surfinia60

4 pensieri riguardo “Il punto”

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).