L’ho fatto di nuovo

L’altra mattina andando a lavoro

in macchina da sola

appena partita, alle 7,30.

Già ero di pessimo umore pensando a ciò che mi aspettava.

E allora ho cominciato a dar voce ai pensieri.

Certa di non essere sentita

ho inveito verso me stessa (soprattutto)

verso qualche automobilista fantasioso

verso quell’inizio di giornata per niente promettente.

E poi di nuovo verso me stessa

dedicandomi parole irripetibili.

Perchè sì…… alla resa dei conti

di chi altri è la colpa, se non mia?

 

6349106_2045_istock_184103422_min

(foto non attinente, ma carina)

L’ho fatto di nuovoultima modifica: 2021-11-29T18:25:19+01:00da surfinia60

7 pensieri riguardo “L’ho fatto di nuovo”

  1. Almeno ti ha fatto stare bene o peggio??? Io cerco di non attribuirmi più colpe di quelle che già ho :/ … serena giornata, spero proprio che lo sia 🙂

    1. La serie negativa continua, purtroppo. Questo è diventato un anno da ‘sbarcare’ in qualche modo, portando a casa la pelle per quanto possibile :-/

I commenti sono chiusi