Leitmotive

Non sapevo cosa fare. E fu così che non feci niente.

Questa frase sta diventando (pericolosamente)

il leitmotive della mia vita.

Leitmotiveultima modifica: 2023-04-20T19:06:42+02:00da surfinia60

12 pensieri riguardo “Leitmotive”

  1. Io credo che a volte non fare nulla come non pensare a nulla possa essere salutare
    Certamente non si può essere nullafacenti h24 o per una intera settimana: sarebbe oltremodo noioso
    Ma se ti viene la voglia di non far nulla per una volta non c’è problema, l’importante è che non diventi una abitudine, da evitare assolutamente
    By Giò

  2. A volte mi sento incredibilmente fuori posto. Addirittura a disagio nella mia stessa pelle, come se non fossi, non so… adatto al mondo che mi circonda. Come se fossi nato nel momento e nel luogo sbagliato.
    Una buona serata !

  3. Mettiamola così: esistono dei momenti in cui è teraputico e dà benessere non fare niente. Poi passa, vedrai che passa, ciao Surfinia 🙂

    1. Questo post è stato interpretato come ‘dolce far niente’. Colpa mia. In realtà era inteso come ” non fare niente riguardo a qualcosa che richiedeva il mio intervento’.

  4. Non fare nulla!!! Come sempre ogni pensiero è vittima dei punti di vista e della pragmatica prospettiva.
    Nulla fare? Se il fare nuoce è la scelta giusta, Nulla fare? Se il non fare nuoce è la scelta sbagliata.
    Come la metti, metti è, sempre, solo questione di scelte. Come una filosofia o una tifoseria la mente è fatta per prendere posizione, è nella sua natura ponderare e scegliere da che parte stare.
    Però!!! C’è sempre tempo per cambiare idea, anche questa è un opzione delle mente.
    Un abbraccio è buon fine settimana.

    1. Hai ragione. Sono entrambi scelte. Il ‘non fare’ è solo apparentemente la scelta più facile, ma spesso genera i rimorsi peggiori. Buon we

  5. Se vuoi puoi cambiare…musica!!! So che ne sei capace, devi solo metterti di buzzo buono e cambiare …sintonia. Dai che ce la fai!!!!
    Buona serata mia cara.

I commenti sono chiusi