Creato da paperinopa_1974 il 26/06/2011

club dei cartoni

arte cultura fumetti cartoni glitter gif 3D robot clipart pupazzi musica cinema poesie storielle curiosità barzellette giochi fantasia cibo amici solidarietà animali libri ninna ho joy jars il club condivide prendete quello che volete e gratis buon divertimento

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PARLIAMONE SE VUOI
- TANTO PER SAPERLO
- PENSIERI AL VENTO
- PLAY THE GAME
- MONDOLIBERO
- NATURALITA
- EMOZIONI...
- I CLOWN
- BettyBoopOnTheRoad
- La MiA ViTa A CoLoRi
- LeNote_DellaMiaVita
- Star trek-mania blog
- 1a canzone al giorno
- Un giorno per caso
- vivi e lascia vivere
- Sempre Nomadi
- come le rondini
- liberi pensieri
- siamo4nontre
- Lady Juliette
- buone notizie
- BlueBaby
- pensieri
- Ricordi
- unica
- Love
- io
- Cera una volta...
- VITA E ...SENSI...
- Ges&ugrave; Risorto
- yaoi4ever
- SOGNANDO........
- Opera Viva
- pensieri in libert&agrave;
- globalizzazionemai
- angelo senza veli
- LIBERI DI ESSERE
- LETYBETYTETY
- XXI secolo?
- I colori dellanima
- TRACCE DANIMA
- mennillosalvatore
- ...fini la com&eacute;die
- DI TUTTO UN PO
- Ci pensero domani..
- Angelo mio
- IMMENSO STUPORE.
- Ilmondodellefate
- Mio pikkolo mondo
- RICORDI E POESIE
- OSCAR FRANCOISE
- Capitanharlock
- OCHIDEA BLU
- DanyEli
- I miei pensieri
- O.L.I.M.P.O&reg;
- GRAPHIC_U
- Le note dellAnima !
- nessuno
- FATAMATTA
- LA_ ROSA_ BLU
- candy candy
- My VIDEOMUSIC BLOG
- Musica e.....
- Le mie montagne
- La....mia.......vita
- IO CON ME
- Paganini non ripete
- Channelfy
- in vacanza
- LAVERGINEMARIA1
- casalingapercaso
- ******Aschaky******
- halloween
- love in music
- nonnacarla
- MAPPAMUNDI
- tirillio
- allegria!!
- HistoryRedLine
- PICCOLAVIOLETTA1
- IO SOLA...
- THE LIBERO PUB
- INFINITY
- COME UNAQUILA
- Ironizzando
- INSTABILITAS LOCI
- MIA NUVOLA DORATA
- Che spettacolo
- ROMA ANTICA
- Parolando
- .
- GOCCIA DI RUGIADA
- MUSICAEPOESIA
- musica &amp; poesia
- Aida
- Lamicizia &egrave; gioia
- The Art Is Japan
- Fitness &amp; Beauty
- Blog Amici
 
Citazioni nei Blog Amici: 163
 

 

« Leggi gratis il primo nu...L'alta moda che ha ispi... »

Usain Bolt

Post n°2766 pubblicato il 27 Agosto 2015 da paperinopa_1974
 

usain bolt animato

vince anche i 200 metri ai mondiali di atletica di Pechino

Scatta, corre, stacca gli avversari e negli ultimi metri rallenta, quasi a umiliarli. Il copione è sempre lo stesso, il protagonista anche. Dopo l’exploit nella finale dei 100 metri, Usain Bolt domina l’ultimo atto dei 200 metri, battendo nuovamente il rivale Justin Gatlin (19.74). Lo sprinter giamaicano, di fatto, si conferma re delle due misure nonché il vero protagonista ai mondiali di atletica di Pechino. L’uomo più veloce del mondo ha fermato il cronometro a 19”55 togliendo allo statunitense il primato del miglior risultato stagionale sulla distanza. Terzo gradino del podio per il sudafricano Anaso Jobodwana, 19”87. Per Bolt è la quarta medaglia d’oro consecutiva ai Mondiali sui 200 metri, la decima in assoluto.Ho dimostrato ancora di essere il numero 1 e sono felice” ha detto Bolt ai microfoni di RaiSport. “Ringrazio tutti i miei tifosi per il sostegno, proverò sempre a dare il meglio di me”, ha aggiunto il fuoriclasse giamaicano. Bolt, che nel corso del giro di pista per festeggiare è inciampato e caduto scontrandosi con un cameraman, ha quindi replicato così a una domanda sul passato legato al doping del suo grande rivale Justin Gatlin: “A me non interessa nulla, io penso solo a fare bene quello che devo fare”.Sono felice, io e Usain siamo i più vecchi tra i partenti e abbiamo fatto una bellissima gara, sono contento di aver raggiunto questo argento” ha detto invece Justin Gatlin. Poi l’ammissione: “Mi rendo conto, visto che non ci gareggiavo da tanto con lui, che Bolt è uomo da campionato mondiale, io ho gareggiato contro tutti gli altri e mi dovrò preparare meglio per batterlo” ha concluso il velocista statunitense.

guardate che stava combinando il cameraman clicca qua

ilfattoquotidiano.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963