Creato da paperinopa_1974 il 26/06/2011

club dei cartoni

arte cultura fumetti cartoni glitter gif 3D robot clipart pupazzi musica cinema poesie storielle curiosità barzellette giochi fantasia cibo amici solidarietà animali libri ninna ho joy jars il club condivide prendete quello che volete e gratis buon divertimento

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PARLIAMONE SE VUOI
- TANTO PER SAPERLO
- PENSIERI AL VENTO
- PLAY THE GAME
- MONDOLIBERO
- NATURALITA
- EMOZIONI...
- I CLOWN
- BettyBoopOnTheRoad
- La MiA ViTa A CoLoRi
- LeNote_DellaMiaVita
- Star trek-mania blog
- 1a canzone al giorno
- Un giorno per caso
- vivi e lascia vivere
- Sempre Nomadi
- come le rondini
- liberi pensieri
- siamo4nontre
- Lady Juliette
- buone notizie
- BlueBaby
- pensieri
- Ricordi
- unica
- Love
- io
- Cera una volta...
- VITA E ...SENSI...
- Ges&ugrave; Risorto
- yaoi4ever
- SOGNANDO........
- Opera Viva
- pensieri in libert&agrave;
- globalizzazionemai
- angelo senza veli
- LIBERI DI ESSERE
- LETYBETYTETY
- XXI secolo?
- I colori dellanima
- TRACCE DANIMA
- mennillosalvatore
- ...fini la com&eacute;die
- DI TUTTO UN PO
- Ci pensero domani..
- Angelo mio
- IMMENSO STUPORE.
- Ilmondodellefate
- Mio pikkolo mondo
- RICORDI E POESIE
- OSCAR FRANCOISE
- Capitanharlock
- OCHIDEA BLU
- DanyEli
- I miei pensieri
- O.L.I.M.P.O&reg;
- GRAPHIC_U
- Le note dellAnima !
- nessuno
- FATAMATTA
- LA_ ROSA_ BLU
- candy candy
- My VIDEOMUSIC BLOG
- Musica e.....
- Le mie montagne
- La....mia.......vita
- IO CON ME
- Paganini non ripete
- Channelfy
- in vacanza
- LAVERGINEMARIA1
- casalingapercaso
- ******Aschaky******
- halloween
- love in music
- nonnacarla
- MAPPAMUNDI
- tirillio
- allegria!!
- HistoryRedLine
- PICCOLAVIOLETTA1
- IO SOLA...
- THE LIBERO PUB
- INFINITY
- COME UNAQUILA
- Ironizzando
- INSTABILITAS LOCI
- MIA NUVOLA DORATA
- Che spettacolo
- ROMA ANTICA
- Parolando
- .
- GOCCIA DI RUGIADA
- MUSICAEPOESIA
- musica &amp; poesia
- Aida
- Lamicizia &egrave; gioia
- The Art Is Japan
- Fitness &amp; Beauty
- Blog Amici
 
Citazioni nei Blog Amici: 163
 

 

« la fragola di Halloweenper te un invito ti aspe... »

James Blunt Time Of Our Lives

Post n°4607 pubblicato il 15 Ottobre 2017 da paperinopa_1974
 

james blunt time of our lives scritta glitterJames Blunt Time Of Our 

un video animato la musica speciale un amore in nero

traduzione testo

Non chiudere gli occhi, tesoro, non essere nervosa
Tu hai messo in questo mondo un dannato incantesimo
Vedo i tuoi amici qui, e alcuni sono gelosi
Perché sanno che questo amore non si trova nei supermercati

Ho visto tua madre, lei sembrava così bella
Ti ricordi quando pensava che non sarei rimasto?
Tutte questa notti insonni, colazioni e pranzi
Ci hanno portato dove siamo adesso

Sento il tempo scorrere lentamente
vedo volti accesi
ma nessuno brilla
come te stasera


ma siamo solo noi
tesoro, c'è troppo amore
sotto queste luci

se va tutto bene, facciamo solo in modo
di vivere le nostre vite

ho visto tuo padre, non mi ha mai parlato
fino a quando gli ho spiegato che sarei rimasto
e tutte queste brevi conversazioni
Ci hanno portato dove siamo adesso

Sento il tempo scorrere lentamente
vedo volti accesi
ma nessuno brilla
come te stasera


ma siamo solo noi
tesoro, c'è troppo amore
sotto queste luci

se va tutto bene, facciamo solo in modo
di vivere le nostre vite

le nostre vite
le nostre vite
le nostre vite

Sento il tempo scorrere lentamente
vedo volti accesi
ma nessuno brilla
come te stasera


ma siamo solo noi
tesoro, c'è troppo amore
sotto queste luci

se va tutto bene, facciamo solo in modo
facciamo solo in modo
di vivere le nostre vite

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963