Creato da paperinopa_1974 il 26/06/2011

club dei cartoni

arte cultura fumetti cartoni glitter gif 3D robot clipart pupazzi musica cinema poesie storielle curiosità barzellette giochi fantasia cibo amici solidarietà animali libri ninna ho joy jars il club condivide prendete quello che volete e gratis buon divertimento

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PARLIAMONE SE VUOI
- TANTO PER SAPERLO
- PENSIERI AL VENTO
- PLAY THE GAME
- MONDOLIBERO
- NATURALITA
- EMOZIONI...
- I CLOWN
- BettyBoopOnTheRoad
- La MiA ViTa A CoLoRi
- LeNote_DellaMiaVita
- Star trek-mania blog
- 1a canzone al giorno
- Un giorno per caso
- vivi e lascia vivere
- Sempre Nomadi
- come le rondini
- liberi pensieri
- siamo4nontre
- Lady Juliette
- buone notizie
- BlueBaby
- pensieri
- Ricordi
- unica
- Love
- io
- Cera una volta...
- VITA E ...SENSI...
- Ges&ugrave; Risorto
- yaoi4ever
- SOGNANDO........
- Opera Viva
- pensieri in libert&agrave;
- globalizzazionemai
- angelo senza veli
- LIBERI DI ESSERE
- LETYBETYTETY
- XXI secolo?
- I colori dellanima
- TRACCE DANIMA
- mennillosalvatore
- ...fini la com&eacute;die
- DI TUTTO UN PO
- Ci pensero domani..
- Angelo mio
- IMMENSO STUPORE.
- Ilmondodellefate
- Mio pikkolo mondo
- RICORDI E POESIE
- OSCAR FRANCOISE
- Capitanharlock
- OCHIDEA BLU
- DanyEli
- I miei pensieri
- O.L.I.M.P.O&reg;
- GRAPHIC_U
- Le note dellAnima !
- nessuno
- FATAMATTA
- LA_ ROSA_ BLU
- candy candy
- My VIDEOMUSIC BLOG
- Musica e.....
- Le mie montagne
- La....mia.......vita
- IO CON ME
- Paganini non ripete
- Channelfy
- in vacanza
- LAVERGINEMARIA1
- casalingapercaso
- ******Aschaky******
- halloween
- love in music
- nonnacarla
- MAPPAMUNDI
- tirillio
- allegria!!
- HistoryRedLine
- PICCOLAVIOLETTA1
- IO SOLA...
- THE LIBERO PUB
- INFINITY
- COME UNAQUILA
- Ironizzando
- INSTABILITAS LOCI
- MIA NUVOLA DORATA
- Che spettacolo
- ROMA ANTICA
- Parolando
- .
- GOCCIA DI RUGIADA
- MUSICAEPOESIA
- musica &amp; poesia
- Aida
- Lamicizia &egrave; gioia
- The Art Is Japan
- Fitness &amp; Beauty
- Blog Amici
 
Citazioni nei Blog Amici: 163
 

Messaggi di Settembre 2014

Capitan Harlock - L'arcadia della mia giovinezza

locandina capitan harlock

video locandina le migliori immagini tutta la trama sito ufficiale e molto altro ancora il club lo consiglia a tutti i fan un film da non perdere buona visione solo 15 ottobre

capitan harlock

La Federazione Terrestre viene attaccata dagli Umanoidi (Illumidas) e capitola. Harlock, capitano dell'astronave di evacuazione Ombra della Morte, è sopraffatto dal nemico e, nel rientro a terra, compie volutamente un atterraggio rovinoso, al fine di rendere il mezzo inservibile. Ad accoglierlo trova una pattuglia di Umanoidi comandati da Zoll di Tocarga; Zoll intima la resa ad Harlock, dopodiché gli dice d'averlo già conosciuto prima in un torneo spaziale e di averlo sempre stimato; infine gli raccomanda di presentarsi puntualmente per fare rapporto, al centro di comando umanoide. Harlock gironzola per la città, quando vede un piccolo gruppo di soldati umanoidi che sembrano andare all'assalto. Si impossessa del fucile di uno e con esso uccide gli altri; si dirige poi dove questi soldati stavano andando e dietro una porta sbarrata trova un registratore che parla al trasmettitore radio: è la voce di Maya, amore di Harlock, la "voce della libertà", che incita i terrestri alla ribellione e che per questo è ricercata.

capitan harlock

Recatosi al centro di comando umanoide Harlock fa conoscenza con Zeda, il generale dell'esercito di occupazione, Morguson, secondo in comando, La Mine, segretaria proveniente da un pianeta conquistato e distrutto dagli umanoidi e con il primo ministro terrestre Triter, un governante fantoccio. Qui gli viene fatta la proposta di lavorare per il governo terrestre e per gli Umanoidi: Harlock rifiuta sdegnato, e viene mandato via con i buoni-pasto, dal momento che la carestia incombe. Harlock va quindi in un locale per mangiare, pieno di disperati e di soldati umanoidi, e dopo una rissa, fa conoscenza con Tochiro. In seguito alla rissa vengono arrestati entrambi e Zoll li sottopone ad una complicata analisi genetica, per scoprire eventuali dettagli sul loro passato.

capitan harlock

Si scopre allora che gli antenati di Harlock e Tochiro si sono conosciuti la prima volta in Europa, durante la seconda guerra mondiale: Fantom Harlock II vola e combatte per la Germania nazista, pur non condividendone l'ideologia; durante un atterraggio rovinoso il suo aereo si distrugge, il carburante fuoriesce, ma Fantom Harlock II si rifiuta di scendere, se prima non ha disinstallato il suo mirino ottico, "i miei occhi", con il quale ha sempre vinto. Tochiro corre da lui e lo aiuta, facendo appena in tempo a scampare dall'esplosione. I due fanno conoscenza e si confidano: Harlock rivela a Tochiro che il suo servizio per il Terzo Reich è una specie di obbligo feudale ("In un certo senso pago l'affitto") della casata degli Harlock di Arcadia nei confronti della Germania, ma il nemico è già in dirittura d'arrivo; Fantom Harlock II monta sull'ultimo aereo disponibile, e cambia subito il mirino con "i miei occhi"; mentre la sua squadra provvede al rifornimento, Tochiro dipinge un teschio con le tibie incrociate al posto dello stemma nazista. È l'ora di partire, ma Tochiro non ha dove andare: Fantom Harlock II lo fa allora salire nell'interno della coda del suo aeroplano, con la speranza che non arrivino pallottole. Harlock decolla e inizia il combattimento aereo, che lo vede vincitore, ma riscontra un problema: uno dei pedali ha una risposta insolita, spugnosa; terminata la battaglia, si dirige a tutta forza verso la Svizzera, e con il carburante esaurito compie un atterraggio di fortuna. Aperta la stiva dell'aereo scopre la ragione del pedale spugnoso: il cavo metallico si era reciso, e così Tochiro, perché non precipitassero, se lo è legato ai polsi ed è stato con le braccia in tensione per tutto il volo. Harlock è commosso e gli dona il suo preziosissimo mirino ottico, "i miei occhi" a pegno di un'imperitura amicizia.

capitan harlock

Al centro di comando pensavano che ci fosse stato un tentativo di ribellione, anziché una rissa: scagionati Harlock e Tochiro, Harlock viene nuovamente contattato dal generale Zeda e dal primo ministro: vogliono che lui accetti il comando di un gruppo di volontari per l'invasione del pianeta Tocarga, già conquistato dagli Umanoidi. Harlock è sospettoso, ne domanda la ragione; gli viene risposto che quel pianeta è inutile per gli Umanoidi e deve perciò essere distrutto, pena la distruzione della Terra. Harlock rifiuta furente, domandando agli Umanoidi come potevano egoisticamente prendersi il diritto di decidere l'annientamento di un pianeta e della sua gente, e dicendo che tutti avevano il diritto di vivere. Dopo essersene andato Harlock ritrova Maya, anche questa volta in procinto d'essere catturata e nel tentativo di aiutarla un colpo di fucile lo ferisce ad un occhio. Nel frattempo Tochiro fa la conoscenza di Esmeralda, una commerciante galattica, e le ripara l'astronave. Quando Harlock ha modo di parlare con Tochiro del suo colloquio con il governo umanoide, Tochiro gli rivela il suo tesoro: una potentissima astronave che si è costruito da sé, che chiameranno con il nome augurale di ARCADIA.

capitan harlock

Harlock, Tochiro, LaMine e pochi altri partono dunque per il pianeta Tocarga, per soccorrere la popolazione, ma riescono a recuperare solo un piccolo gruppo di sopravvissuti, prima che il pianeta venga distrutto. Lungo il viaggio di ritorno questi sopravvissuti, osservando come l'Arcadia soffra ad attraversare una zona vicino ad una stella, e ragionando di come oramai la loro razza sia estinta, l'aiutano nella traversata alleggerendole il carico: immolano loro stessi, gettandosi nell'incandescente vento solare.

capitan harlock

Triter e Morguson avevano cercato di impedire il viaggio dell'Arcadia, facendo incatenare, con un atto arbitrario, Maya e Esmeralda al pubblico ludibrio; ma invece di frenare Harlock sollevano una sommossa, nella quale muoiono anche Zoll e gli altri nativi di Tocarga, ribellatisi all'ingiusto regime. Harlock torna sulla Terra per prelevare le salme dei suoi cari, a cui si aggiunge Maya, che gli muore fra le braccia; Morguson cerca di sparargli alle spalle, ma Harlock riesce a evitare il colpo, uccidendolo per primo. A questo punto Zeda, ammirato dal suo coraggio, e pure obbligato a combatterlo, sfida Harlock in un duello nel cosmo.

capitan harlock

Harlock accetta, e l'Arcadia combatte contro l'astronave tripla di Zoll, riuscendo a guadagnarsi la vittoria di misura. Zeda, dopo avere fatto evacuare il suo equipaggio, si getta con l'astronave sull'Arcadia, che esplode a distanza ravvicinata. L'Arcadia è in una situazione critica: le strutture sono molto danneggiate, e in lontananza è in arrivo una flotta da guerra umanoide; tuttavia Harlock e gli altri decidono di accettare ugualmente battaglia, per non volere iniziare una nuova vita con una fuga. All'inizio del combattimento si accorgono che i mirini automatici delle astronavi nemiche sbagliano costantemente la mira, e finalmente comprendono perché Zeda si è fatto esplodere di fronte a loro: il calore dell'esplosione ha reso temporaneamente sfuggente l'Arcadia al mirino nemico. Il combattimento si risolve con una schiacciante vittoria dell'Arcadia, battesimo del fuoco per il nascente Pirata Harlock.

capitan harlock

Titolo: Capitan Harlock – L’Arcadia della mia giovinezza
Regia: Tomoharu Katsumata
Soggetto: Leiji Matsumoto
Protagonisti: Pirati
Materia: Fantascienza, Animazione
Energia: Salvare il Mondo
Spazio: Universo
Tempo: Futuro

capitan harlock

capitan harlock

capitan harlock

capitan harlock

capitan harlock

capitan harlock

capitan harlock

capitan harlock

capitan harlock

capitan harlock

capitan harlock

capitan harlock

x maggiori info clicca i link qui sotto

http://it.wikipedia.org/wiki/Capitan_Harlock:_L'Arcadia_della_mia_giovinezza

x il sito ufficiale clicca i link qui sotto

http://www.cornponeflicks.org/harlock/harlockmain.html

 

 

 

 
 
 

buona notte

Post n°1699 pubblicato il 30 Settembre 2014 da paperinopa_1974

buona notte da parte di Letizia

 
 
 

3 video The Boxtrolls Italiano

Post n°1697 pubblicato il 29 Settembre 2014 da paperinopa_1974

 

 

I BOXTROLLS sono adorabili scatole birichine che vivono nei sotterranei di Pontecacio, città dell'epoca Vittoriana. Amano le scatole di cartone che indossano, come i paguri amano i propri gusci; anche i loro nomi vengono dalle immagini stampate sulle scatole.

Di notte, come i procioni, emergono dai sotterranei per tuffarsi nella spazzatura alla ricerca di dadi, bulloni e qualsiasi oggetto brillante e metallico. Tutto ciò che racimolano lo usano per costruire macchine elaborate che corrono nel loro mondo sotterraneo.

TUBE ROSSE è il nome assegnato agli impiegati della compagnia locale per la disinfestazione. Si tratta di un gruppo varigato di scarti della società provenienti dalle zone più malfamate di Pontecacio.

Restano fedeli al loro capo ARCHIBALD PENELOPE ARRAFFA con la promessa che quando Snachter raggiungerà i piani alti della società di Pontecacio, potranno seguire i suoi passi. In realtà per Snatcher sono una costante fonte di frustazione e di imbarazzo e lui intende disfarsene al più presto.

fate una visita nel sito ufficiale

e troppo carico clicca i link

http://www.boxtrolls-lescatolemagiche.it/home.php

buona serata amici

 
 
 

buongiorno...baci ed abbracci

Post n°1696 pubblicato il 29 Settembre 2014 da letizia_arcuri

Foto

 
 
 

gif bianco e nero animato

Post n°1695 pubblicato il 28 Settembre 2014 da paperinopa_1974

 
 
 

Yu Gi oH gif

Post n°1694 pubblicato il 28 Settembre 2014 da paperinopa_1974

un bacio Gif a soffietto

 
 
 

MERMAID MELODY gif

Post n°1693 pubblicato il 28 Settembre 2014 da paperinopa_1974

club dei cartoni

buona serata

 
 
 

Immagini The BoxTrolls film

Post n°1692 pubblicato il 28 Settembre 2014 da paperinopa_1974

Club dei cartoni

consiglia

questo film

BUONA SERATA

AMICI

 
 
 

hiihhiih!! Ridere fa bene Fratello (^__^)

Post n°1691 pubblicato il 28 Settembre 2014 da puma_max62

http://digilander.libero.it/puma_max62/ByZZQp4CEAAPY8o.jpg

 

                    DOTTORE HO UNA DIARREA SPAVENTOSA !!!

                    HA PROVATO CON UN LIMONE ???

                    SI DOTTORE, MA APPENA LO TOLGO...

                    RICOMINCIA !!!

 
 
 

Felice serata Fratello

Post n°1690 pubblicato il 28 Settembre 2014 da puma_max62

http://digilander.libero.it/puma_max62/ByiwY8YIMAAy_1g.jpg

 
 
 

A tutti un buon week end....

Post n°1689 pubblicato il 28 Settembre 2014 da rbx1dgl
 

 

 

Bye....Bye.....

                                                           Lamù

 

 

 
 
 

ciao..buona domenica --abbraccio

Post n°1688 pubblicato il 28 Settembre 2014 da letizia_arcuri

Foto: ☆──────════ஓ════──────☆ Me lo fate un grandissimo favore? Mettete MI PIACE alla pagina Non Abusare Mai Della Mia Pazienza ღ ೋ ღ. Grazie a chi lo farà. ☆──────════ஓ════──────☆

 
 
 

zzz zzzz zzzzzzz.........notte

Post n°1687 pubblicato il 28 Settembre 2014 da fan.di.haidi

 
 
 

BuOna serata FratellO

Post n°1686 pubblicato il 28 Settembre 2014 da puma_max62

http://digilander.libero.it/puma_max62/Byeq_irCAAAozGE.jpg

 

                Se il direttore non ritira quello che mi ha detto stamani,

                mi vedrò costretto a cambiare lavoro...

                Perchè che ti ha detto?

                Sei licenziato!

 
 
 

GRAZIE PAPERINO!!! Kisssss

Post n°1685 pubblicato il 27 Settembre 2014 da LADYOSCARLOVE

 

 
 
 

Michael Jackson e Freddie Mercury duetto

Post n°1684 pubblicato il 26 Settembre 2014 da paperinopa_1974
 

Le indiscrezioni giravano da parecchio e sebbene qualche anno fa qualcuno avesse postato su YouTube una versione completa ma quasi inascoltabile del pezzo, da oggi la Universal Music pubblica in tutto il mondo il duetto postumo tra Freddie Mercury e Michael Jackson There must be more to life than this. Ma non è tutto, nell’album intitolato Queen Forever disponibile dall’11 novembre, c’è anche l’inedito Let me in your heart again che arriva dalle recording sessions di The Works (del 1984) e una nuova versione del primo lavoro solista di Freddie Mercury, Love Kills, in collaborazione con Giorgio Moroder. Queste tre canzoni sono infatti i diamanti di Queen Forever dove il resto della tracklist è composto da hit, brani classici e nuovi take che Brian May descrive così: «Sono cose a cui abbiamo lavorato insieme e ci rappresentano forse più delle hit. Io e Roger Taylor volevamo rappresentare il meglio del meglio delle canzoni d’amore dei Queen».  

Il duetto tra Mercury e Jackson è nato da una canzone scritta dal cantante dei Queen durante le sessioni per registrare l’album Hot Space del 1981 e quella che in gergo viene chiamata «backing track» non fu mai completata. «Freddie andò a trovare Michael in studio a Los Angeles - dice May - dove furono registrate le parti di Michael per una versione ancora non definitiva ripresa poi nel 1984 durante le registrazioni di The Works. Anche lì non se ne fece nulla e solo un anno dopo, una versione solista della canzone fu pubblicata nell’album di Freddie intitolato Mr Bad Guy».Questa nuova produzione è stata prodotta e remixata da William Orbit (Robbie Williams, Madonna) che ha detto: «Non avrei mai immaginato una cosa così. Quando ho suonato il disco per la prima volta ho aperto un forziere di delizie fornite dai musicisti più grandi di sempre». 

Luca Dondoni la stampa

dedicato a Lady oscar

 
 
 

Buonanotte con affetto

Post n°1683 pubblicato il 26 Settembre 2014 da longo.stefania1969

FAMIGLIA WALT DISNEY

Buonanotte Paperino.Pà.....

Baciiiii.....

Stefy

 
 
 

BUON WEEK END FRATELLO

Post n°1682 pubblicato il 26 Settembre 2014 da puma_max62

http://digilander.libero.it/puma_max62/BydLXy4IQAA-nvV.jpg

 
 
 

svegliaaaaaaaaaaa

Post n°1681 pubblicato il 26 Settembre 2014 da faustina.spagnol

Ancora a letto a quest'ora?

Su dai avanti che dormire è una sconfitta

quando ci sono un sacco di cose da fare.

Spacchiamo tutti i nostri impegni del

venerdì così ci possiamo godere

il fine settimana che sta per arrivare.

Kissssss

Tina

 
 
 

baratto

Barattare online sul nostro sito è semplice ed immediato.
Carica i tuoi annunci seguendo questa guida passo-passo per immagini e comincia a scambiare con gli altri membri della community.

come funziona coseinutili

  • Tu hai una mela che non ti serve più. Pubblichi un annuncio.
  • L'altro vorrebbe barattare la tua mela. Vede l'annuncio e clicca su lo voglio!
  • cose(in)utili ti spedisce una mail, comunicandoti i dati dell'altro e chiedendoti se vuoi accettare.
  • Se tu rifiuti lo scambio, nulla di fatto, l'annuncio torna disponibile per tutti!
  • Se tu accetti lo scambio, cose(in)utili avvisa l'altro via mail indicandogli i tuoi dati.
  • Vi accordate, lo scambio avviene e tu ne dai conferma.
  • La mela passa all'altro, i suoi crediti passano a te.
  • Entrambi potete lasciare un feedback
  • Ancora dubbi? La nostra sezione domande e fag è qui per te!

  • Cos'è cose(in)utili?

    L'idea
    È maturata lentamente, in questi mesi. Ho letto la decrescita felice un libro che ha saputo esprimere a parole quello che già sentivo nei confronti del nostro stile di vita: siamo sempre più consumatori e produttori di rifiuti, siamo sempre più spinti ad acquistare oggetti che poi, dopo un po’, diventano vecchi e non ci interessano più.
    Sembra una cosa piccola nella vita di ognuno di noi, ma a livello globale ci sta sommergendo di rifiuti e sta creando inquinamento a non finire. Allora ho riflettuto: come possiamo decrescere in un luogo in cui è così difficile fare autoproduzione? Perché non trovare un modo per rimettere in circolo gli oggetti, per ridare loro una vita e una dignità?

    Me lo sono detta soprattutto dopo una giornata di pulizia totale del garage e un paio di viaggi in discarica con la macchina piena. Credo sia capitato a tutti: ho buttato via cose che non mi servivano più, o che mi ero resa conto di non usare da diversi anni, ma sono sicura che qualcun altro, magari anche qui vicino, va al supermercato a comprarle, quelle cose, mentre io le sto gettando via come rifiuti.
    Il periodo di benessere economico che ha preceduto questa crisi ci ha portati a dare poca importanza agli oggetti, a non riflettere più sul loro processo produttivo e su quale impatto ha avuto sull’ambiente, a non preoccuparci di quanto ancora “sopravvivranno” quando li butteremo via.

    Il progetto
    Come ovviare a tutto ciò?
    La risposta è semplice: un grande database dove ognuno abbia la possibilità di mettere a disposizione ciò che non usa più, e di scambiarlo con qualcos’altro di cui invece ha bisogno. Un luogo in cui ogni “barattante” possa mostrare al resto della community gli oggetti che vuole cedere, e a sua volta visionare gli oggetti messi a disposizione da altri.

    Come fare?
    La mia idea è quella di assegnare un certo numero di crediti ad ogni oggetto, a discrezione di chi lo propone: chi cede l’oggetto guadagna il numero di crediti che ha stabilito, chi invece riceve l’oggetto cede i crediti al suo precedente proprietario. Il bello è che non esistono scambi di denaro, solo scambi di crediti, quindi solo chi mette a disposizione la propria roba può scambiarla con quella degli altri.

    E chi non ha nulla da scambiare? Mette a disposizione il suo tempo e in questo modo guadagna crediti!
    Il concetto è un po’ simile a quello della Banca del Tempo: un’ora del mio tempo ha lo stesso valore di un’ora del tempo di chiunque altro, qualunque competencane,za decida di mettere a disposizione, che sia sistemare un PC, o imbiancare una parete, portare a spasso un cane, offrire una consulenza tecnica o cucinare una torta.
    Può nascere così un circuito in cui gli oggetti riprendono a circolare e avere un’utilità, in cui il tempo di persone che magari in questo periodo di crisi sono rimaste “a spasso” può di nuovo avere un valore che - sebbene non monetario - permette loro di accedere alla possibilità di scambiarlo con altre prestazioni di tempo o con oggetti.

    Se vuoi sapere come tutto ciò ha preso forma, leggi il mio blog!

  • e tutto gratis sul sito

  • coseinutili.it

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963