homo sum

logos tao aum dharma amor

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: isry
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 

ANGELI E SANTI

Israfil
Michele
Gabriele

prossimamente
Angeli in viaggio

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

RISPONDI A ROSSOGERANIO

l'affermazione è incommentabile e mi trova assolutamente contrario
"...L'accumulazione delle cazzate è un segno da paralitici..."
chi vive il problema risponde dalla paralisi si può migliorare con la fisioterapia dall'imbecillità solo con tanta umiltà.
richiedi correzione necessaria laddove insiste questa idiozia

 

 

« Sciaradala finestra che sbatte »

EMPTY

Post n°433 pubblicato il 24 Luglio 2014 da isry
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa è la situazione
Abbiamo consumato quasi la metà del petrolio esistente e quello che resta occorre anche alla Cina.
non solo sta per finire un era
Ma sta per finire uno stile di vita che coinvolge anche l'acqua

le bottiglie sono di plastica e... ma ascoltate da soli

Ora la domanda sorge spontanea
Chi dirà ai nostri nipoti perché ci sta una roba nera con tante carcasse metalliche sopra?

Commenti al Post:
Katartica_3000
Katartica_3000 il 25/07/14 alle 09:56 via WEB
La vedo nera...ma NERA DAVVERO!!:-(( Buongiorno a te Rospetto:-)
 
 
isry
isry il 26/07/14 alle 23:57 via WEB
infatti È nera
 
nonnagemma8
nonnagemma8 il 25/07/14 alle 10:50 via WEB
Da quanto tempo , si grida AL LUPO , AL LUPO : Il lupo starebbe bene in una foresta ma le hanno distrutte quasi tutte ..... Di cose da usare come combustibile , ce ne sarebbero ...O così dicono ! Ma i padroni del petrolio , non vogliono mollare ! la bella vita , è UNA VTA BELLA ....E continuano a dire "PANCIA MIA FATTI CAPANNA .... Non pensano che la cinghia dei pantaloni se la dovranno stringere quelli di loro , che resteranno senza più nulla ! Torneremo indietro nel tempo?? Qualcuno ce la farà a mettere in pratica altre cose ??? Non sarà facile , finchè si combatte contro il potere , a meno che .... Uno non diventi intelligentemente , più potente di altri .... Ma ci vuole un cervello non da poco per riuscire a sconfiggere l' "IGNORANZA" ! Quante cose , si dovrebbero DIRE , FARE .......... E restiamo qui a PARLARE ..... Solo che nelle nostre mani nelle nostre bocche e nelle nostre teste , più di questo , non ci sta ... (parlo per me ma se qualcuno s'incammina , io lo seguo ) ! Staremo sempre a VEDERE ??? Spero che un giorno VICINO , qualcuno , qualche cosa FARA' !!!! Ci spero !!!!
 
 
isry
isry il 26/07/14 alle 23:58 via WEB
Di fatto cerco lavatrice a mano...vella ^___*
 
   
nonnagemma8
nonnagemma8 il 27/07/14 alle 22:06 via WEB
Ci sono , ci sono .... le vendono per portarle via in camper .... se vuoi , te la compro io e te la spedisco via EMAIL !!!
 
     
isry
isry il 28/07/14 alle 22:13 via WEB
mi hanno detto che vanno a corrente e moi non corro ^___^
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 26/07/14 alle 14:50 via WEB
E' per questo motivo che insisto tanto con la raccolta differenziata, anche quando mi prendono in giro. Anche quando è scomodo portare le medicine scadute in farmacia invece che svuotarle nel lavandino, oppure andare a piedi invece di prendere la macchina per fare 1 km di strada. Penso che abbiamo abusato delle risorse a nostra disposizione, e semplicemente, ci verrà presentato il conto. A noi, e quel che è peggio, ai nostri figli e nipoti, e tutto perchè la moderazione non rientra nei nostri canoni di uomini moderni. Mah.
 
 
isry
isry il 26/07/14 alle 23:59 via WEB
sulla raccolta differenziata dovrò darti una grossa grassa delusione
 
serio.vin
serio.vin il 27/07/14 alle 06:59 via WEB
non sento :((( mia figlia deve aver fatto qualcosa al suo pc per cui non ....vabbè lasciamo perdere
torneremo all'età precedente? quella senza petrolio,ma con l'aggiunta di un gran disastro ambientale?...eh Phoe la raccolta differenziata è la mia priorità ogni mattina,anche se so alcune grosse bugie che stanno dietro caro Max...ma che si fa?da sola non posso far nulla,ma almeno do l'esempio ai miei cari e alle famiglie che mi conoscono
...un abbraccio
 
 
isry
isry il 27/07/14 alle 16:41 via WEB
avrà abbassato il volume del video? oppure guarda sullìcona dell''altoparlante (in basso a sinistra) e clicca col tasto destro vedrai apparire varie categorie rimetti tutto a metà e vao con la DISCOOOOO
 
ranocchia56
ranocchia56 il 28/07/14 alle 15:29 via WEB
Argomento questo, trattato varie volte, con filmati, convegni a livello mondiale, possibilità di energie alternative, quanto se ne è parlato! Poi d'un tratto silenzio, silenzio pieno, tutte le energie alternative scomparse o quasi, non se ne parla quasi più. E poi c'è sempre chi dice (e parlo di politici a grande livello)che dobbiamo aspettare che il petrolio finisca e poi verranno impiegate le altre energie? Ma quali? E quando? Quando non potremo più neppure bere, mangiare, vivere? No, non sembra possibile che ci sia un'umanità intera che non capisca, che continui a lasciar riempire le tasche di chi "governa" il tutto, che tutti e tutto abbiano come scopo il potere. Ma mica ci sono tante vite! Soldi e potere restano finchè chi li ha è vivo e quando i figli, i nipoti si troveranno peggio che l'uomo primitivo che spiegherà loro il motivo di tutto questo? Sai, c'erano degli uomini cattivi che con il petrolio ecc. Eh no! Troppo facile così, perchè gli uomini cattivi nessuno li ha bloccati. Ormai i pochi come noi che cercano di non sprecare niente, di rendere il pianeta il più ecologico possibile navigano nel buio perchè con tutte le bugie che ci raccontano non sappiamo più cosa è ecologico e cosa non lo è. Complimenti per il bellissimo post, che Phoe mi ha cortesemente segnalato. E scusa per il dilungarmi, ma è un argomento molto sentito questo. Buona giornata.
 
 
isry
isry il 28/07/14 alle 22:21 via WEB
di fatto non conoscendo il fatto mi sono limitato a riprendere quanto altri ben più istruiti di me dicevano dati alla mano.
Non credo neppure sia un problema politico... la questione sollevata per l'eolico mi fa capire quanto ancora esistano interessi meschini ben più in basso.
da noi il solare sta diventando una necessità ma fin quando i soloni della ricerca vorranno l'atomica per giocarci senza uscire dai patri confini (e per alcune cose già lo fanno) non ci sarà uno studio di come in africa accendono luci senza una fonte energetica diversa dal sole.
ringrazia Phoe non me.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: isry
Data di creazione: 25/04/2008
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73solo.ombrasalvatoremaenza.67dony686surfinia60highlander701patrizia112prefazione09cassetta2perlarosadifiumeMiele.Speziato0DoorsOfTheTimecinquemarcocorinnasimeolipaolovillabate
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PUSH AND SURPRISE

sing'in

oh happy day

pigia e ascolta

ma prima siediti

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963