homo sum

logos tao aum dharma amor

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: isry
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RM
 

ANGELI E SANTI

Israfil
Michele
Gabriele

prossimamente
Angeli in viaggio

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

RISPONDI A ROSSOGERANIO

l'affermazione è incommentabile e mi trova assolutamente contrario
"...L'accumulazione delle cazzate è un segno da paralitici..."
chi vive il problema risponde dalla paralisi si può migliorare con la fisioterapia dall'imbecillità solo con tanta umiltà.
richiedi correzione necessaria laddove insiste questa idiozia

 

 

« Groghsalam al aikum »

DECIPIMUR SPECIE RECTI

Post n°120 pubblicato il 27 Novembre 2009 da isry
 

cosa è la Pirite?
l'oro degli sciocchi
chi la trova lavora e fatica ma per ottenere il nulla.
pirite
spesso questa nozione dovrebbe essere riportata nella vita per evitare di fare la figura degli sciocchi.
Alle volte si incontrano persone che si dichiarano limpide e che additano le persone torbide... nebulose... quelli come me che vivono in uno stagno che puzzano di stagno.
Dicono "vedi quello come parla per enigmi... io invece sono limpido!"
gli enigmi non si risolvono le parafrasi invece sono il modo di comunicare che Dio stesso usa.
Lungi dal credermi Dio uso questo linguaggio per parlare chiaramente solo a chi possa capirlo.
tutti quelli che sono ospitati in questo blog riconoscono la assoluta discrezione con la quale mi muovo... eppure ognuno mi ha affidato una parte della sua storia senza timore e di questo vi ringrazio.
A nessuno verrebbe in mente di chiedermi di bypassare questa segretezza in alcun caso e questo per il motivo che sanno quanto sia inutile o anche deleterio farlo.
Non invoco maschere di alcun genere e anzi ho l'ambizione di vedere volti ma senza mai forzare alcuno.

In queste acque torbide ognuno si sente a casa o almeno questo tento di fare.
Avete mai provato a prendere un pesce in acque limpide... afferrereste solo acqua!
Ecco cosa serba una certa trasparenza...l'inganno.
COPREA è il mio nome.
FALLAX diventa il tuo.
Sai che sto parlando a te che ti nascondi dietro glaciali fattezze.
Parli di correttezza ma ti mostri scorretto.
Pretendi risposte in privato ma neghi a me quello che domando davanti a tutti.
Spero che tu possa davvero levarti quella maschera ed iniziare a dimostrare quello che dici non per me ma per chi si affida a te.
Ti domando l'ennesima cortesia rispondi nei fatti e non nelle parole.

acqua chiara

Feci quod potui, faciant meliora potentes
 

Nel Sahara chi entra pensando di dominare l'orizzonte è sempre il primo a perdere la via!

Commenti al Post:
medebai
medebai il 27/11/09 alle 13:43 via WEB
Beh, anche la pirite serve a qualcosa, se ne ricava l'acido solforico! Dalle rape, nemmeno il sangue! Un Orso geochimico.
 
 
isry
isry il 27/11/09 alle 13:49 via WEB
Hai capito perfettamente Orso... Spero capiscano tutti come te!
 
martha76.mt
martha76.mt il 27/11/09 alle 14:54 via WEB
...nel Sahare chi entra pensando di dominare l'orizzonte è sempre il primo a perdere l vita...io penso che bisogna cercare di farsi amica la sabbia e quel sole accecante e proseguire nel cammino tra miraggi e sogni di oasi dissetanti...ciao "mio" ranocchietto magnifico! Un besito di cuor :)
 
 
isry
isry il 27/11/09 alle 19:35 via WEB
occorre farsi amici i tuarigh o targui o uomini blu che dir si voglia... e rispettare il deserto che non da spazio alle ipocrisie. Grazie Martha
 
violanda72
violanda72 il 27/11/09 alle 18:51 via WEB
un rientro alla grande Max

cosa posso aggiungere alle tue frasi, che così elegantemente hanno già detto tutto? Chi indossa maschere, difficilmente riuscirà a strapparle..sono cucite sulla pelle ormai... Bentornato..non ti curar di loro, ma guarda e passa...Lì

 
 
isry
isry il 27/11/09 alle 19:38 via WEB
non mi curo di loro ma di chi crede alle loro luci. Ho ricevuto un bruttissimo messaggio dove mi si fanno accuse di ignoranza... spero che chi legge sappia leggere bene ...non accuso nessuno ma non voglio essere preso per sciocco e se finora ho taciuto per rispetto di altri ora sono stanco! Ci sta una sala con luci accese... vediamo chi si nasconde!
 
ofregon
ofregon il 27/11/09 alle 19:10 via WEB
wow max...stasera assomigli un pò a joe...o è joe che assomiglia a te...solo che tu fai scorrere meno sangue.. :) ma la sostanza è quella....chi non affronta l'altro a viso aperto chi si nasconde tra i cespugli non merita rispetto...questo è il mio messaggio...e lo sai benissimo come la penso...Una stretta di mano a te Max...buona serata ^^joe^^
 
 
isry
isry il 27/11/09 alle 19:44 via WEB
Grazie Joe...mi serviva questo tuo commento... Strano che ci sia chi ha capito cosa accade ma chiuda gli occhi. Sto in attesa e finora ho trovato porte chiuse... ma non chiuderò le mie. Mi dispiace ma un amico deve essere pronto a capire. non è la prima volta che mi accade ma non cedo. Che si riveli una verità e bada bene questo non significa che non sia una occasione per levarsi di dosso una maschera... ma so che non coglierebbe questa occasione. Grazie Joe
 
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/11/09 alle 20:40 via WEB
Eccomi qua Max...tu sai che sono sempre stata sincera con te come con gli altri...non uso maschere ne qui ne nella vita reale. E lo sarò ancora una volta..Io ho avuto modo di cambiare opinione su parecchie persone qui in Libero...a volte in peggio, a volte in meglio. Quello che posso dirti è che ho toccato con mano un inizio di cambiamento e ho scelto di dare un altra oppurtinità a qualcuno...ma non per obbligo, per scelta. Ognuno ha i suoi tempi per elaborare, cambiare, fare e disfare...l unica cosa che mi auguro è di non sbagliarmi. E tu sai il perchè... Mi spiace che si creino queste situazioni...ma capisco che a volte si sente il bisogno di chiarezza...costi quel che costi. Un bacio Max...mano nella mano.
 
 
isry
isry il 27/11/09 alle 20:50 via WEB
Ottima cosa Caddy ma qualcuno mi sa dire cosa di differente sto dicendo? Dopo varie opportunità ci si gira e si urla BASTA! ora spero che davvero sia come dici tu e lasciare i tempi per elaborare... ma intanto mi prendo le j'accuse. NON OBBLIGO ALCUNO A STARE QUI ma se entra qualcuno frugando tra i cassetti lo devo fermare e fare in modo che capisca dove si trova! Sono parole di rabbia? anche. ma mi passerà presto... TVB
 
   
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/11/09 alle 22:15 via WEB
Stiamo dicendo la stessa cosa Maxtu hai fatto la stessa cosa che ho fatto io ma non è stata raccolta. E allora urli basta...E nessuno può entrare in casa altrui frugando nei cassetti...su questo siamo daccordo. Io non mi sento obbligata a stare qui..ci sto perchè ci sto bene, anche in serate poco felici come queste. Ma credo che amicizia sia anche confronto, a volte disaccordo....sennò non è amicizia la parola giusta...è paraculaggine. E io paracula non sono...quindi resto qui e mi confronto con la tua rabbia...e con quella di altri eventualmente..
 
     
isry
isry il 27/11/09 alle 22:35 via WEB
So che dici questo per la stima che hai in me ma ti ripeto non valgo la fatica... Sono roso dal dolore ma non dubito neppure un secondo. e per me sai quanto sia difficle non dubitare. Tu non sei paracula da un bel po' ... "a volte disaccordo"... ma mai astiosamente. eppure oggi faccio fatica come direbbero Cinzia e Joe a trattenere i vaffa. aggiungi la stanchezza e vedi che caspita di miscuglio abbia.
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/11/09 alle 22:44 via WEB
Hai ragione..io ti stimo moltissimo...e per me vali ogni fatica. Perchè la tua amicizia per me è preziosa...e so che non è così solo per me. L astio per me non esiste, sono più drastica...passo all indifferenza se mi si fa del male....E lo so che stasera è dolorosa per te e che fai fatica a contenere le parole...Non credere che chi ti vuole bene queste cose non le capisca...
 
     
isry
isry il 27/11/09 alle 22:57 via WEB
Faccio una fatica boia e se poi chi mi scrive on aspetta la risposta e va avanti io sembro idiota... comunicazione siete in sei nel pvt e datemi tempo di andare e venire. Stasera sono fra la rabbia la stanchezza (meglio sarebbe dire spossatezzza) e il dolore. Nulla di drammatico rispetto ad un uomo mezzo morto per via. ma oggi sto così.
 
venus73c
venus73c il 27/11/09 alle 21:09 via WEB
Concordo in pieno con il commento lasciato da Barbara..personalmente..e tu sai...ho avuto a che fare con persone che si professavano sorelle...amiche per la vita...ed ho preso le migliori cantonate..preferisco alla grande chi invece si manifesta con difetti e pregi..ho toccato anch'io con mano una realtà familiare...FAMILIARE Isry..ci sono rapporti che nascono e si sviluppano col tempo...compresa l'intensità del sentimento, che cambia di giorno in giorno...e se si a la fortuna di potr vivere accanto ad una coppia così se ne gusta anche la differenza.Di contro..posso dirti che ci sono tante di quelle persone che gironzolano liberissime...e che non indossano maschere..semplicemente riescono ad avere due facce..una davanti..e l'altra dietro.Un'ultima cosa Isry..vorrei capire il vero motivo che ti ha spinto a scrivere questo post...parli di amicizia..e tu sai quanto tu sia importante per me..e detto da te..anch'io per te....e come mai non hai voluto incontrarci?...questo è un piccolo tarlo che continua a lavorare in silenzio...
 
 
isry
isry il 27/11/09 alle 21:35 via WEB
Sapevo che questa cosa sarebbe uscita .... da allora non mi scrivi ... passa da una faccetta (anima...) e guarda cosa ho scritto al riguardo. o chiedilo a Laura che te lo confermerà. Trovatemi una parola su coppia famiglia o simili. NON METTO BECCO su cose che non mi competono e delle quali "non sono autorizzato" a parlare ... ma neppuer se lo fossi. difatti non ne parlo! il motivo l'ho scritto ma sembra che qualcuno non capisca e qualcunaltro sì solo che avrei gradito altri commenti. dal tuo si evince e non sono io solo a pensarlo che A) io non voglio confrontarmi (strano...non ho fatto altro dacchè sono qui e lo chiedo anche ora). B) che voglio mascherarmi (strano... sto gettando fuori tutto quello di intimo e personale ho) Mi sa che qualcuno lavora bene per ritrarmi diversamente e mi addolora che proprio tu mi dica che non parli sinceramente. mi addolora ma capisco che non volervi far fare scelte di parte significa che chi ne fa fare ha già vinto. Mi stai solo confermando che un "tarlo" chiacchiera. Ma ti lascio lo spazio del confronto ...fatelo anche fra voi che mi conoscete e ditemi UNA SOLA VOLTA CHE HO MENTITO! UNA SOLA VOLTA! essere arrabiato e mentire sono differenti Coprea non Fallax significa questo Giullare, non menzognero. Se altri si sentono presi in causa me ne dolgo ma non capisco deve ne parlo... opps che sbadato mi sono scordato del "tarlo". Dimmi Cinzia... dove sto sbagliando? dove sto offendendo i miei amici... ma se non ho offeso alcuno per quale motivo sento tanta acredine? Ho lasciato uno spazio ma dove sono gli accusatori? Dimmi Dolce Dea... dove?
 
   
venus73c
venus73c il 27/11/09 alle 21:54 via WEB
Tu mi devi dire chi ti accusa!!..io non ho mai messo in discussione la tua sincerità..però una cosa non l'hai mai capita...se io vado a casa di una persona e dico una parola..quella parola è indirizzata alla padrona di casa..e non a chi visita quella casa..in questo mondo,Max,funziona così..tu invece fai tua ogni espressione...Il tarlo che continua a parlare esiste nella mia testa..e te ne ho parlato, non dire di no...ed è ovvio che continui a pensare..perchè?..no?..Sono dell'opinione che quando qualcun onon va d'accordo con un'altra persona si dovrebbero prendere strade diverse e continuare a vivere ognuno la propria vita..indipendentemente da ciò che dice o fà l'altro....convieni con me?
 
     
isry
isry il 27/11/09 alle 22:07 via WEB
Scusami ... sarà l'ora ma non capisco. stai dicendo la stessa cosa che dico io. la parola è stata indirizzata al padrone di questa casa e non dico altro. Sono ancora fedele a me stesso dicendo Agli amici come a chi non si dimostra tale. Ma ancora una volta chi sto obbligando? A chi sto imponendo una scelta? Mi meraviglia solo che Violanda che mi conosce molto meno di te abbia capito cosa sto passando. Forse dovrei non tacere ma sono quello che sono e mi becco gli improperi. allora quale arcano motivo mi faceva desiderare che vi avvicinaste? Sono forse un IDIOTA? ripeto Cinzia sono in un momento no... cerca di essere prolissa o non capisco.
 
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/11/09 alle 22:21 via WEB
Vuoti la messaggeria per favore Max?
 
 
isry
isry il 27/11/09 alle 22:35 via WEB
Siete in tanti e fatico a pulire...scusa Goccia di Miele
 
   
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/11/09 alle 22:44 via WEB
Non scusarti rospetto..tvb..
 
     
isry
isry il 27/11/09 alle 23:04 via WEB
Ora a piangere sono in compagnia ma sono certo che al chiarore di un nuovo sorriso troverò meno litigiosità e una maggiore attenzione verso chi non ha mai detto cose che non rispondessero al vero e qualcuno spero legga quanto dico e si domandi quante volte mi ha chiesto COME. Se volevo ingannare facevo uscire il coniglio dal cappello non entrare reciprocamente in un cuore che nel virtuale potrebbe appartenere a chiunque vedo in strada... e pensare forse è il suo. Ma forse sono troppo vecchio per queste cose!
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 27/11/09 alle 23:13 via WEB
Non si è mai soli nel pianto Max...e faccio mia la tua certezza. E chi lo pensa che tu inganni? Io so che non è così...quando si lascia entrare qualcuno nel proprio cuore non lo si fa mai per ingannare...NON SEI VECCHIO MAX!!!! ^____^ un sorriso tutto per te...
 
     
venus73c
venus73c il 27/11/09 alle 23:30 via WEB
Vecchio????....uhm...inganni da parte tua??..porca paletta..ne vorrei di te in giro allora...asciuga quelle lacrime...il tuo cuore è sempre stato grande..caldo giaciglio per chi amichevolmente hai accolto...tvb dolce dotto..ricordalo sempre..
 
     
isry
isry il 27/11/09 alle 23:35 via WEB
Grazie Cinzia ma due come me e il pianeta cambia orbita ...sai una novità? sono ciccio!
 
     
venus73c
venus73c il 27/11/09 alle 23:52 via WEB
Cicciobello...eheheh..da oggi stop doce dotto...e bipitone..sarai cicciobello...ok?...serena notte Max..:))
 
     
isry
isry il 28/11/09 alle 11:44 via WEB
cicciobrutto semmai ...tondolino amoroso?
 
     
venus73c
venus73c il 28/11/09 alle 13:13 via WEB
..dù dù..da da da...:PP...sei amoroso??...uhm...ecco spiegato l'arcano!!!! ;)
 
     
cadendoversolalto
cadendoversolalto il 29/11/09 alle 12:13 via WEB
Cicciobello..mi piace ^_______^ Buona domenica Max....TVB...
 
     
isry
isry il 27/11/09 alle 23:33 via WEB
hai ragione sono decrepito! e rugoso come ogni rospo che si rispetti! Buona notte a tutti e spero siate tutti vicini a chi amate...TUTTI! anche te! te che pensi mi stia mettendo in mezzo a una cosa che neppure mi interessa e che mi costringi a dirtelo in questo modo. delle persone delle quali non mi importa neppure perdo tempo...a questa certezza consegue una domanda come mai nn me ne sbatto? come mai continuo a tenerci? e ti chiedo di sognare...ora più che mai ho bisogno che sogni... ora più che mai! TVB anche se sei una capoccia dura Buona notte Isry
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: isry
Data di creazione: 25/04/2008
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

patrizia112prefazione09cassetta2perlarosadifiumeMiele.Speziato0DoorsOfTheTimecinquemarcocorinnasimeolipaolovillabatecuorevagabondo_1962mariellaegian1965PRONTALFREDOvenus73csparusola
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PUSH AND SURPRISE

sing'in

oh happy day

pigia e ascolta

ma prima siediti

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963