Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

Messaggi del 10/01/2018

Sonno

Post n°199 pubblicato il 10 Gennaio 2018 da paneghessa

mi sono appena svegliata dall'abiocco pomeridiano e quando mi abiocco di pomeriggio è perchè non ho dormito abbastanza ( mi sono addormentata alle 4 e svegliata alle 8 dal trapano dell'appartamento sopra al mio!!!) e poi vuol dire che ho mangiato troppo, ed infatti mi sono scofanata a pranzo. Avevo voglia di pringles, quelle tradizionali rosse e sono andata ad un piccolo supermercato vicino casa ma aveva solo un pacco nuovo di pringles al ketchup, uno schifo.Comunque l'ho prese e scofanate tutte.

Sto problema del trapano mi sta esaurendo e comunque è colpa mia. Ho avvertito quella di sopra che c'erano delle infiltrazioni e lei ha detto :" a questo punto visto che devo rompere faccio il bagno nuovo', io sono due giorni che mi addormento alle 4 e mi risveglio alle 8 con il rumore del trapano nelle tempie visto che il bagno è confinante con la stanza da letto. Mi sveglio di cattivo umore, uno straccio e vado a lavoro. oggi avevo un diavolo per capello. Torno con una fame da lupi e magno comacchè. Mia madre ieri mi ha detto che a Pasqua si sposa un nostro cugino, devo assolutamente dimagrire.

Ieri sono tornata dal lavoro alle 16, mi son fatta i broccoli visto che devo mangiare fibre a piu' non posso e avevo un'oretta perchè poi dovevo andare dal dentista.

Finiti i broccoli ripassati in padella con philadelphia e prosciutto ( sempre molto leggera), suona il campanello, io ero con la pinza nei capelli e frammenti di philadelphia ovunque, senza parlare dell'odore di broccoli che faceva la casa, era il mio vicino - sempre nei momenti poco opportuni -!! Aveva un problema con il pc. Non è che sia molto tecnologico, lascio i piatti da lavare, vado a casa sua e lo aiuto, torniamo da me e va a vedere l'infiltrazione nel mio bagno ( anche lui si lamenta dei rumori del trapano) io, che dovevo scappare, sciacquo velocemente i piatti e lui ' certo che tu sai fare tutto, lavori, ti intendi di pc, sei pure una brava casalinga'. ?????  'Spesso ti sento cantare sai, è molto piacevole'. Ma come mi sente cantare che sta all'altro pianerottolo?? Ad un certo punto per sbolognarlo mi ricordo che mia madre mi ha dato i dolcetti che abbiamo fatto a Natale assieme e gliene do un paio, lui comincia 'sei proprio da sposare' e stronzate simili. Lo mando via e vado dal dentista.

Devo rimettermi assolutamente a dieta, una mia amica giu' a Natale mi ha regalato un paio di calze di pizzo di calzedonia bellissime, vorrei indossarle ma devo sgonfiarmi. Ero tornata asciutta, diciamo, ma questo rientro è stato traumatico, gli impegni, la storia di Domenico, bo, speriamo di riprendermi. 

 

 
 
 

Ansiosa

Post n°198 pubblicato il 10 Gennaio 2018 da paneghessa

Non so per quale motivo ma, da quando son tornata non sto per niente bene. Per tutta la vita ho voluto scappare via da casa, per tutta la vita sono scappata ed invece quest'anno non volevo tornare su e avrei preso qualche giorno se non fosse stato che mi ero impegnata per fare i corsi tutto gennaio e febbraio ma non sto bene, non so se è legato alla mia psiche ma vivo nel terrore che possa succedere qualcosa a qualcuno della mia famiglia ed io sono lontana, non lo so, mi è venuto l'incubo che marzo possa essere troppo tardi per tornare qualche giorno a casa. Ho l'incubo. Sono qui da nemmeno una settimana e mi sembra che il tempo non passi mai. Poi io sono molto superstiziosa, ieri ho visto un carro funebre, oggi un carro funebre e non solo, sono pure entrata in chiesa senza accorgermene che stavano facendo un funerale. Forse è il mio stato d'animo che amplifica tutto, fatto sta che ho paura. Ho ripreso ad avere la mia fame bulimica e sono le 3,30 e non riesco a prendere sonno. Ho una paura folle, ossessiva, forse dovuta alla solitudine che sento, motivo per cui, dopo 10anni, sto per la prima volta pensando di chiedere il trasferimento e tornare ad abitare giu'. Ad ogni modo voglio scendere qualche giorno per vedere se è tutto ok, razionalmente dovrei far passare almeno un mese altrimenti sono una ridicola irrazionale ma se dovesse succedere qualcosa non me lo perdonerei mai. Mi devo mettere in testa che non posso controllare tutto e che la vita va come deve andare ma che posso fare? Mi è presa sta paura, ho un brutto presentimento. Mia nonna si era sentita male il 20 febbraio e mio nonno a gennaio. Lo so che le cose possono succedere sempre ma io sono ossessionata da gennaio e febbraio. Forse dovrei solo distrarmi di piu', non so.

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963