Creato da paneghessa il 07/11/2013

Love experience

amore e tanto altro

 

 

« AnsiosaLezioni »

Sonno

Post n°199 pubblicato il 10 Gennaio 2018 da paneghessa

mi sono appena svegliata dall'abiocco pomeridiano e quando mi abiocco di pomeriggio è perchè non ho dormito abbastanza ( mi sono addormentata alle 4 e svegliata alle 8 dal trapano dell'appartamento sopra al mio!!!) e poi vuol dire che ho mangiato troppo, ed infatti mi sono scofanata a pranzo. Avevo voglia di pringles, quelle tradizionali rosse e sono andata ad un piccolo supermercato vicino casa ma aveva solo un pacco nuovo di pringles al ketchup, uno schifo.Comunque l'ho prese e scofanate tutte.

Sto problema del trapano mi sta esaurendo e comunque è colpa mia. Ho avvertito quella di sopra che c'erano delle infiltrazioni e lei ha detto :" a questo punto visto che devo rompere faccio il bagno nuovo', io sono due giorni che mi addormento alle 4 e mi risveglio alle 8 con il rumore del trapano nelle tempie visto che il bagno è confinante con la stanza da letto. Mi sveglio di cattivo umore, uno straccio e vado a lavoro. oggi avevo un diavolo per capello. Torno con una fame da lupi e magno comacchè. Mia madre ieri mi ha detto che a Pasqua si sposa un nostro cugino, devo assolutamente dimagrire.

Ieri sono tornata dal lavoro alle 16, mi son fatta i broccoli visto che devo mangiare fibre a piu' non posso e avevo un'oretta perchè poi dovevo andare dal dentista.

Finiti i broccoli ripassati in padella con philadelphia e prosciutto ( sempre molto leggera), suona il campanello, io ero con la pinza nei capelli e frammenti di philadelphia ovunque, senza parlare dell'odore di broccoli che faceva la casa, era il mio vicino - sempre nei momenti poco opportuni -!! Aveva un problema con il pc. Non è che sia molto tecnologico, lascio i piatti da lavare, vado a casa sua e lo aiuto, torniamo da me e va a vedere l'infiltrazione nel mio bagno ( anche lui si lamenta dei rumori del trapano) io, che dovevo scappare, sciacquo velocemente i piatti e lui ' certo che tu sai fare tutto, lavori, ti intendi di pc, sei pure una brava casalinga'. ?????  'Spesso ti sento cantare sai, è molto piacevole'. Ma come mi sente cantare che sta all'altro pianerottolo?? Ad un certo punto per sbolognarlo mi ricordo che mia madre mi ha dato i dolcetti che abbiamo fatto a Natale assieme e gliene do un paio, lui comincia 'sei proprio da sposare' e stronzate simili. Lo mando via e vado dal dentista.

Devo rimettermi assolutamente a dieta, una mia amica giu' a Natale mi ha regalato un paio di calze di pizzo di calzedonia bellissime, vorrei indossarle ma devo sgonfiarmi. Ero tornata asciutta, diciamo, ma questo rientro è stato traumatico, gli impegni, la storia di Domenico, bo, speriamo di riprendermi. 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60m12ps12monellaccio19aida631cassetta2solitudinesparsailtuocognatino2amici.futuroieriDott.FiccagliaMarion20cuorevagabondo_1962acer.250Miele.Speziato0marabertow
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963