club dei cartoni
arte cultura fumetti cartoni glitter gif 3D robot clipart pupazzi musica cinema poesie storielle curiosità barzellette giochi fantasia cibo amici solidarietà animali libri ninna ho joy jars il club condivide prendete quello che volete e gratis buon divertimento
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- TANTO PER SAPERLO
- PENSIERI AL VENTO
- PLAY THE GAME
- MONDOLIBERO
- NATURALITA
- EMOZIONI...
- I CLOWN
- BettyBoopOnTheRoad
- La MiA ViTa A CoLoRi
- LeNote_DellaMiaVita
- Star trek-mania blog
- 1a canzone al giorno
- Un giorno per caso
- vivi e lascia vivere
- Sempre Nomadi
- come le rondini
- liberi pensieri
- siamo4nontre
- Lady Juliette
- buone notizie
- BlueBaby
- pensieri
- Ricordi
- unica
- Love
- io
- Cera una volta...
- VITA E ...SENSI...
- Gesù Risorto
- yaoi4ever
- SOGNANDO........
- Opera Viva
- pensieri in libertà
- globalizzazionemai
- angelo senza veli
- LIBERI DI ESSERE
- LETYBETYTETY
- XXI secolo?
- I colori dellanima
- TRACCE DANIMA
- mennillosalvatore
- ...fini la comédie
- DI TUTTO UN PO
- Ci pensero domani..
- Angelo mio
- IMMENSO STUPORE.
- Ilmondodellefate
- Mio pikkolo mondo
- RICORDI E POESIE
- OSCAR FRANCOISE
- Capitanharlock
- OCHIDEA BLU
- DanyEli
- I miei pensieri
- O.L.I.M.P.O®
- GRAPHIC_U
- Le note dellAnima !
- nessuno
- FATAMATTA
- LA_ ROSA_ BLU
- candy candy
- My VIDEOMUSIC BLOG
- Musica e.....
- Le mie montagne
- La....mia.......vita
- IO CON ME
- Paganini non ripete
- Channelfy
- in vacanza
- LAVERGINEMARIA1
- casalingapercaso
- ******Aschaky******
- halloween
- love in music
- nonnacarla
- MAPPAMUNDI
- tirillio
- allegria!!
- HistoryRedLine
- PICCOLAVIOLETTA1
- IO SOLA...
- THE LIBERO PUB
- INFINITY
- COME UNAQUILA
- Ironizzando
- INSTABILITAS LOCI
- MIA NUVOLA DORATA
- Che spettacolo
- ROMA ANTICA
- Parolando
- .
- GOCCIA DI RUGIADA
- MUSICAEPOESIA
- musica & poesia
- Aida
- Lamicizia è gioia
- The Art Is Japan
- Fitness & Beauty
- Blog Amici
« cartoni animati per i bi... | vignetta di Peanuts » |
torna in edicola esplorazione del corpo umano
Post n°3446 pubblicato il 20 Gennaio 2016 da paperinopa_1974
Esplorando il corpo umano, la collezione per avvicinare i bambini ai segreti del nostro corpo, torna in edicola per festeggiare la sua 25° edizione grazie a De Agostini Publishing, a ‘Corriere della Sera’ e ‘La Gazzetta dello Sport’. Uscita per la prima volta nelle edicole italiane nel 1989, quest’anno torna fresca di restyling a partire dal 19 gennaio, superando i 25 anni di età e pronta a conquistare nuovi giovani fan.La collezione è composta da 72 volumi monografici, ricchi di fotografie e disegni, con oltre 2.000 pagine e 3.000 illustrazioni con tavole anatomiche, immagini e disegni per scoprire come siamo fatti: dal cuore ai polmoni, dalla nascita allo sviluppo della personalità e del linguaggio.Oltre ai volumi l’opera si arricchisce di 26 dvd con giochi interattivi e con le avventure di Globus, Emo, Globina e dei loro preziosi amici del cartone animato ideato da Albert Barillé Siamo fatti così, e della Doctor pen, la pennainterattiva per imparare giocando. Ogni uscita contiene inoltre i pezzi per costruire il modello del corpo umano in 3d, 13 spaccati anatomici e 5 organi soft touch.Come si legge nel comunicato stampa, è anche disponibile l’app di Esplorando il corpo umano, che permette ai più giovani, ma anche agli adulti, di vedere immagini e video, leggere schede, esplorare il modellino del nostro corpo, scoprire gli organi step by step e accedere anche a contenuti inediti.Inoltre, è possibile accedere a un gioco che permette di creare un proprio sfondo partendo dai disegni del maestro Albert Barillé. L’app è composta da 8 unità che potranno essere acquistate singolarmente al prezzo di 2,99€ ad apparato o in un unico acquisto (tutti gli 8 apparati) al prezzo speciale di 14,99€. L’edizione 2016 di Esplorando il corpo umano si compone di: - 72 volumetti con oltre 2000 pagine da leggere e consultare per scoprire come siamo fatti; oltre 3000 illustrazioni con tavole anatomiche, disegni, fotografie;- 26 dvd con gli episodi del cartone animato di Albert Barillé da oltre 700 minuti di registrazione, con tante fantastiche avventure del maestro e dei suoi amici;- 1 modello del corpo umano alto 50cm, ricchissimo di elementi anatomici e dotato di sistema di illuminazione;- l’atlante anatomico con 12 schede trasparenti e 6 schede in cartoncino per imparare tutto sull’anatomia umana;- 56 schede magnetiche da usare con la Doctor pen con oltre 500 domande;- 13 modelli anatomici;- 8 tavolette anatomiche con sezioni in rilievo;- 5 organi soft touch;Il lancio della collezione è supportato da un’attività di comunicazione pianificata su stampa, Tv, e web. Poiché il lancio sarà in collaborazione con ‘Corriere della Sera’ e ‘La Gazzetta dello Sport’, è prevista una campagna stampa su questi quotidiani e i loro supplementi settimanali in contemporanea con l’esordio in edicola, nonché la presenza su relativi siti web.Per la televisione sono stati realizzati tre spot, uno da 20″, uno da 10″ e uno da 15” (solo per le emittenti Rai e per un’iniziativa speciale sulle emittenti Mediaset), che avranno come obiettivo quello di colpire due tipi di target: kids e genitori. La campagna Tv dedicata ai genitori sarà in onda dal 18 al 25 gennaio 2016 sulle reti generaliste Mediaset (Canale5, Italia1, Rete4), sulle reti generaliste Rai (Rai1, Rai2, Rai3) e sui canali del digitale terrestre e satellitari (free e pay) quali La 5, Extra, Top Crime, Rai 4, Rai 5, Rai Premium, Rai Storia, Real Time, Discovery Travel & Living, Giallo, Animal Planet, Deejay Tv e Discovery World. Per il target kids invece sono stati coinvolti i principali canali kids più affini (digitale terrestre e satellitare): Boing, Cartoonito, Rai Yoyo, Nick Junior, Super, K2, Frisbee, DeAKids, DeA Junior e Teennick per un periodo che va dal 18 al 30 gennaio. Lo spot è stato realizzato dall’agenzia creativa Phoenix. Ad integrazione e rafforzamento del piano Tv è stata realizzata una pianificazione web live complessivamente dal 18 gennaio al 14 febbraio attraverso un mix di attività mirate sia alle mamme sia ai bambini. Sono infatti previsti formati video e display banner che verranno erogati con differenti pesi in modalità di programmatic buyng (desktop, mobile, app) e su Rai.Tv (circuito junior desktop e mobile). La pianificazione media è stata curata da Carat. primaonline.it
|
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIME VISITE AL BLOG
CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.