Creato da paperinopa_1974 il 26/06/2011

club dei cartoni

arte cultura fumetti cartoni glitter gif 3D robot clipart pupazzi musica cinema poesie storielle curiosità barzellette giochi fantasia cibo amici solidarietà animali libri ninna ho joy jars il club condivide prendete quello che volete e gratis buon divertimento

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PARLIAMONE SE VUOI
- TANTO PER SAPERLO
- PENSIERI AL VENTO
- PLAY THE GAME
- MONDOLIBERO
- NATURALITA
- EMOZIONI...
- I CLOWN
- BettyBoopOnTheRoad
- La MiA ViTa A CoLoRi
- LeNote_DellaMiaVita
- Star trek-mania blog
- 1a canzone al giorno
- Un giorno per caso
- vivi e lascia vivere
- Sempre Nomadi
- come le rondini
- liberi pensieri
- siamo4nontre
- Lady Juliette
- buone notizie
- BlueBaby
- pensieri
- Ricordi
- unica
- Love
- io
- Cera una volta...
- VITA E ...SENSI...
- Ges&ugrave; Risorto
- yaoi4ever
- SOGNANDO........
- Opera Viva
- pensieri in libert&agrave;
- globalizzazionemai
- angelo senza veli
- LIBERI DI ESSERE
- LETYBETYTETY
- XXI secolo?
- I colori dellanima
- TRACCE DANIMA
- mennillosalvatore
- ...fini la com&eacute;die
- DI TUTTO UN PO
- Ci pensero domani..
- Angelo mio
- IMMENSO STUPORE.
- Ilmondodellefate
- Mio pikkolo mondo
- RICORDI E POESIE
- OSCAR FRANCOISE
- Capitanharlock
- OCHIDEA BLU
- DanyEli
- I miei pensieri
- O.L.I.M.P.O&reg;
- GRAPHIC_U
- Le note dellAnima !
- nessuno
- FATAMATTA
- LA_ ROSA_ BLU
- candy candy
- My VIDEOMUSIC BLOG
- Musica e.....
- Le mie montagne
- La....mia.......vita
- IO CON ME
- Paganini non ripete
- Channelfy
- in vacanza
- LAVERGINEMARIA1
- casalingapercaso
- ******Aschaky******
- halloween
- love in music
- nonnacarla
- MAPPAMUNDI
- tirillio
- allegria!!
- HistoryRedLine
- PICCOLAVIOLETTA1
- IO SOLA...
- THE LIBERO PUB
- INFINITY
- COME UNAQUILA
- Ironizzando
- INSTABILITAS LOCI
- MIA NUVOLA DORATA
- Che spettacolo
- ROMA ANTICA
- Parolando
- .
- GOCCIA DI RUGIADA
- MUSICAEPOESIA
- musica &amp; poesia
- Aida
- Lamicizia &egrave; gioia
- The Art Is Japan
- Fitness &amp; Beauty
- Blog Amici
 
Citazioni nei Blog Amici: 163
 

 

« buoon inizio settimanaOtto (Disc) simspon »

Nelson Muntz simspon

Post n°696 pubblicato il 18 Febbraio 2013 da paperinopa_1974
 

È lo stereotipo del classico bulletto americano. I suoi atti vandalici sono per lo più causati da un'infanzia difficile. Sua madre e suo padre infatti sono molto poveri, e abitano con lui in una piccola e cadente casa di legno, in uno dei quartieri più malfamati di Springfield. I genitori di Nelson inoltre sembrano avere la fedina penale non troppo pulita, e sono stati sempre poco presenti per Nelson (in una puntata Nelson incide con un coltellino, sul muro di casa sua la scritta "Mamma ha chiamato Papà per la cauzione..."). Suo padre sembra aver abbandonato il tetto coniugale (dopo aver detto di andare a comprare le sigarette) senza fare avere più sue notizie, e sua madre è diventata un'alcolizzata ed è stata costretta a dover fare la ballerina negli Strip Club, malgrado non sia molto attraente. Diventando sempre più poveri, Nelson e la madre hanno dovuto abbandonare anche la loro casa tutta rotta, andando a vivere in una squallida roulotte che Nelson sposta trainandola con la sua bici, come veniamo a sapere in una delle puntate più recenti. Nelson frequenta la scuola elementare di Bart e Lisa ed ama terrorizzare i ragazzi più piccoli di lui, ed in particolare i "secchioni". Personaggio abbastanza violento, ride sempre delle disgrazie altrui emettendo il suo tipico verso-tormentone (Ah-ah!).

nelson muntz personaggio dei simspon

 

Insieme a Secco, Patata e Spada (che sono anche i suoi migliori amici) fa parte di un gruppo di teppistelli che terrorizza i poveri studenti della scuola elementare: tale gruppo si è spesso reso protagonista di gesti vandalici, come il lanciare cibo avariato verso la casa del direttore Seymour Skinner, che detesta. Nonostante sia uno dei bulli più temuti, non è raro che venga deriso, o discriminato per la sua povertà e le pessime condizioni in cui vive. A differenza di Secco, Spada e Patata, in alcune puntate Nelson si dimostra amico anche di Bart e Milhouse che di solito vengono presi di mira dai bulli.

nelson muntz personaggio dei simspon

Nelson dovrebbe avere 10 anni frequentando la stessa classe di Bart, la quarta elementare. Tuttavia nelle puntate più recenti Nelson afferma di essere stato bocciato più volte di quanto riesca a ricordare e pertanto come gli altri componenti della sua "gang" anche lui è un ripetente. Sovrappeso, veste quasi sempre con una maglietta rosa/arancio, un gilè azzurro in cattive condizioni, dei pantaloncini blu e delle scarpe rosa/arancio e blu.

nelson muntz personaggio dei simspon

In una puntata, Lisa si innamora di lui e tenta di cambiargli il carattere, senza riuscirci: quando si rende conto della sua intrinseca cattiveria, il genio di casa Simpson lo molla. Nelson prende spesso di mira i bambini più deboli di lui, oltre che i "secchioni". Insieme a Patata, Spada e Secco compie atti di bullismo abbastanza gravi soprattutto su Martin Prince (che colpisce spesso con pugni allo stomaco e "smutandamenti") ed egli riesce spesso a rubare con la violenza i soldi degli altri bambini insieme alla sua gang di bulli. Spesso Nelson prende di mira anche Milhouse e Bart eseguendo su di loro dei pestaggi insieme a gli altri bulli. Nonostante tutto nelle ultime puntate i Nelson e Bart sembrano essere diventati amici. Nelson non si limita tuttavia alle semplici attività di bullismo infantile: nella puntata in cui Homer diventò il coach della squadra di football di Bart, veniamo a sapere che addirittura era ricercato per atti di libidine ed incendio doloso[1]. Nelson ha inoltre una strana passione per la raccolta dei mirtilli, e, seppure minorenne, frequenta i topless bar (anche se si reca di rado in quei posti, dato che non ama disturbare la madre mentre lavora). Nella puntata Tormenti di neve della dodicesima stagione mentre la scuola è rimasta bloccata lui afferma di essere metà eschimese.

Malgrado i suoi atti di bullismo verso gli altri bambini, Nelson sembra non sapere di non avere amici proprio a causa del suo comportamento da bullo, e rimane sorpreso quando nessuno va alle sue feste di compleanno

simspon al cinema

Vive in una baracca con la madre che fa la spogliarellista, mentre il padre di Nelson ha abbandonato la famiglia col pretesto di andare a comprare delle sigarette. Suo padre ritornerà poi a casa, raccontando a Nelson la sua avventura. Quando si recò a prendere le sigarette al Jet Market, mangiò anche uno snack alla nocciola (cui era allergico). Lo snack gli provocò dei vistosi rigonfiamenti sul volto e, uscito impazzito dal negozio, venne preso in cura da una compagnia circense che lo fece esibire. Quando l'effetto delle nocciole svanì, poté tornare a casa da Nelson e dalla moglie che, nel frattempo, venne scritturata come attrice principale per una serie televisiva.

Il padre di Poppa (e quindi il nonno di Nelson), ancora vivo, è un severissimo giudice che ha condannato 47 persone alla pena di morte. In un episodio rivela di aver avuto una sorella che è morta

Bart, per far in modo che Nelson giocasse la partita finale, si consegnò al Commissario Winchester quando questi si presentò sul campo pochi secondi prima del calcio di inizio dichiarando di avere un mandato d'arreso per Nelson Muntz. Alla domanda "chi di voi è Nelson Muntz?" Bart, sacrificandosi per il bene della squadra, di cui Nelson era il migliore elemento, si consegnò assumendo l'identità del bullo. Una volta sulla volante chiese al commissario: "Allora, di cosa sono stato accusato? Vandalismo? Insulti?" e di tutta risposta si sentì dire da Winchester: "lo sai benissimo cosa hai fatto Muntz, stupro e incendio doloso! Resterai in carcere per un bel po'!"

(vdeo foto testo tratte dal web)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/animati/trackback.php?msg=11927431

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
paperino61to
paperino61to il 18/02/13 alle 17:40 via WEB
ciao paper homer :-))) buona serata
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963