Creato da paperinopa_1974 il 26/06/2011

club dei cartoni

arte cultura fumetti cartoni glitter gif 3D robot clipart pupazzi musica cinema poesie storielle curiosità barzellette giochi fantasia cibo amici solidarietà animali libri ninna ho joy jars il club condivide prendete quello che volete e gratis buon divertimento

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PARLIAMONE SE VUOI
- TANTO PER SAPERLO
- PENSIERI AL VENTO
- PLAY THE GAME
- MONDOLIBERO
- NATURALITA
- EMOZIONI...
- I CLOWN
- BettyBoopOnTheRoad
- La MiA ViTa A CoLoRi
- LeNote_DellaMiaVita
- Star trek-mania blog
- 1a canzone al giorno
- Un giorno per caso
- vivi e lascia vivere
- Sempre Nomadi
- come le rondini
- liberi pensieri
- siamo4nontre
- Lady Juliette
- buone notizie
- BlueBaby
- pensieri
- Ricordi
- unica
- Love
- io
- Cera una volta...
- VITA E ...SENSI...
- Ges&ugrave; Risorto
- yaoi4ever
- SOGNANDO........
- Opera Viva
- pensieri in libert&agrave;
- globalizzazionemai
- angelo senza veli
- LIBERI DI ESSERE
- LETYBETYTETY
- XXI secolo?
- I colori dellanima
- TRACCE DANIMA
- mennillosalvatore
- ...fini la com&eacute;die
- DI TUTTO UN PO
- Ci pensero domani..
- Angelo mio
- IMMENSO STUPORE.
- Ilmondodellefate
- Mio pikkolo mondo
- RICORDI E POESIE
- OSCAR FRANCOISE
- Capitanharlock
- OCHIDEA BLU
- DanyEli
- I miei pensieri
- O.L.I.M.P.O&reg;
- GRAPHIC_U
- Le note dellAnima !
- nessuno
- FATAMATTA
- LA_ ROSA_ BLU
- candy candy
- My VIDEOMUSIC BLOG
- Musica e.....
- Le mie montagne
- La....mia.......vita
- IO CON ME
- Paganini non ripete
- Channelfy
- in vacanza
- LAVERGINEMARIA1
- casalingapercaso
- ******Aschaky******
- halloween
- love in music
- nonnacarla
- MAPPAMUNDI
- tirillio
- allegria!!
- HistoryRedLine
- PICCOLAVIOLETTA1
- IO SOLA...
- THE LIBERO PUB
- INFINITY
- COME UNAQUILA
- Ironizzando
- INSTABILITAS LOCI
- MIA NUVOLA DORATA
- Che spettacolo
- ROMA ANTICA
- Parolando
- .
- GOCCIA DI RUGIADA
- MUSICAEPOESIA
- musica &amp; poesia
- Aida
- Lamicizia &egrave; gioia
- The Art Is Japan
- Fitness &amp; Beauty
- Blog Amici
 
Citazioni nei Blog Amici: 163
 

Messaggi di Marzo 2016

Le dieci cosplayers più sexy del mondo

cosplayers glitter

Sono belle, grintose, creative, sexy e hanno una passione in comune; calarsi letteralmente nel ruolo dei loro personaggi (di film, libri, serie tv, anime, fumetti, cartoni animati o videogiochi) preferiti. Sono le cosplayers che alle fiere e agli eventi dedicati al mondo dello spettacolo danno prova della loro abilità impersonando i ruoli più diversi e ricreando nella realtà l’aspetto e l’atteggiamento di personaggi di finzione.

Maestre del trasformismo, le cosplayers sono diventate un vero e proprio fenomeno mediatico grazie anche all’avvento dei social network, che hanno consentito alla loro creatività e alla loro sregolatezza artistica di abbattere le distanze, raggiungendo milioni di followers e fans. Sul sito Meristation, Magic Cosplay ha stilato la sua Top 20 delle cosplayers più in gamba e più sensuali del mondo.
Al decimo posto della classifica stilata da Magic Cosplay troviamo le gemelle cosplayers Alodia y Ashley Gosiengfiao, originarie delle Filippine. Carriera da attrice, cantante, presentatrice TV per Alodia, cosplayer professionista e modella Ashley; con i loro spettacolari cosplay le due sorelle hanno dato vita ai personaggi di oltre 40 serie anime, fra cui “Witchblade”, e oggi sono riconosciute a livello internazionale come due fra le cosplayer più affermate e giudici del’arte del cosplay. Al nono posto l’amatissima cosplay giapponese Arisa Mizuhara, che è stata una sensualissima Lolita e ha prestato il suo volto e le sue fattezze a innumerevoli personaggi di manga e anime del Sol Levante. Ottava classificata è invece Yaya Han, modella e cosplayer professionista cinese, ma che lavora principalmente negli Stati Uniti ed è, al pari delle sorelle Gosiengfiao, una “Wonder Woman” del settore (e infatti Wonder Woman l’ha interpretata davvero). Al settimo posto della lista troviamo l’americana Jessica Nigri, vera e propria star e cosplayer dal “lontano” 2009, anno in cui la sua interpretazione di un sexy Pikachu fece letteralmente impazzire il Web. Sesta in classifica è Kipi, giovane cinese che con le sue gallerie di cosplay (da Misa Misa di “Death Note” a Rin Kagamine di Vocaloid 2) si è imposta come la preferita del web.
Quinta classificata è invece Tasha, cosplayer sudcoreana e fondatrice, insieme alle colleghe Doremi e Ssol, del team professionista “Spiral Cats” che offre non solo un servizio di cosplay professionale per eventi, fiere e manifestazioni ma si è imposto anche come nuova frontiera nella realizzazione di costumi su richiesta, effetti speciali per il trucco e servizi fotografici.
Al quarto posto della classifica c’è Saya, cosplayer giapponese di grandissimo talento scomparsa tragicamente il 15 Marzo 2011 a causa di un non meglio specificato incidente. In Giappone la sua morte ha suscitato un profondo sconforto fra i fan, e Saya è ricordata ancora oggi per il suo cosplay da Hatsune Miku.
E veniamo al podio finale; a contendersi il titolo di cosplayer più affascinante e in gamba del mondo troviamo al terzo posto l’americana Vampy, nome (anzi, “persona”) d’arte di Linda Le. Di lontane origini vietnamite, Vampy è particolarmente celebre per il suo cosplay di Psylocke dalla serie degli X-Men.
Medaglia d’argento per Mei Wei, una delle cosplayer cinesi più celebri in assoluto, appassionata di Final Fantasy e curatrice di un blog molto seguito (anche se in lingua cinese) dove Mei Wei dà prova del suo talento e della versatilità in una galleria di cosplay uno più sexy dell’altro.
Ma la miglior cosplayer del mondo, a giudizio di Magic Cosplay, è la taiwanese Akatsuki Tsukasa, che ha saputo fare sfoggio del suo talento impersonando un gran numero di personaggi femminili (e addirittura maschili) e guadagnandosi l’ammirazione incodizionata di oltre 83.000 followers sulla sua pagina Facebook ufficiale.   newnotizie.it di Cristina Pezzica

 
 
 

vignetta di Peanuts

Post n°3773 pubblicato il 31 Marzo 2016 da paperinopa_1974
 

vignetta di Peanuts

domani è il primo di aprile Charlie brown..

ti farò un pesce d'aprile domani vedi di essere pronto..

sarai fuori ti te, Charlie brown, perché ci cascherai ben bene

e non potrai farci niente.. ma proprio niente!

forse posso andare a nascondermi in una grotta o qualcosa del genere

e non provare a nasconderti in una grotta o qualcosa del genere!!

 
 
 

Melinda trasforma le mele in cartoni animati

Post n°3772 pubblicato il 30 Marzo 2016 da paperinopa_1974
 

mele animate

Un kit per trasformare le mele Melinda in divertenti personaggi da cartone animato: è MelaRido, l’iniziativa promossa da Melinda per incoraggiare i bambini a mangiare più frutta.Disponibile da marzo nei principali punti vendita della Gdo, i vassoi Melinda dedicati all’iniziativa contengono all’interno della confezione quattro Melinda Golden Delicious DOP insieme al kit per decorarle. Si tratta di piccole cialde commestibili che permettono di trasformare facilmente la mela in una buffa faccina. Basta inumidire con un po’ d’acqua o con la punta della lingua le cialde, attaccarle sulla buccia delle mele e il gioco è fatto.

Un modo semplice, alla portata anche dei più piccoli, per trasformare il consumo di frutta in un’occasione di divertimento. Sono infatti troppi i bambini che non amano mangiarla, alcuni la rifiutano, e ciò limita il suo fondamentale apporto alla dieta quotidiana, proprio in una fascia di età in cui sarebbe importante.Far “cambiare faccia” e donare un aspetto allegro a delle semplici mele le fa diventare più appetibile anche per i bambini più ostinati.MelaRido è un’attività diretta ai bambini che può diventare un gioco da fare insieme ai genitori, per incentivare il consumo di frutta consigliato ai fini di un corretto stile di vita, in linea con il principio del five a day che consiglia cinque porzioni di frutta e verdura al giorno.  instoremag.it di Anna Muzio

 
 
 

vignetta di Peanuts

Post n°3771 pubblicato il 30 Marzo 2016 da paperinopa_1974
 

vignetta di Peanuts

SMACK noi cani della prateria siamo molto affettuosi

 
 
 

Esistono supereroi gay?

Post n°3770 pubblicato il 29 Marzo 2016 da paperinopa_1974
 

fumetti con personaggi gayfumetti con personaggi gay

Da qualche anno gli universi di Spiderman, Batman & Co. si sono popolati di eroi che non hanno timore di rivelare orientamenti sessuali omosex.Sì, i supereroi omosex esistono e dal 2012 possono anche sposarsi: «Quando i matrimoni gay sono diventati legali nello stato di New York, ci siamo posti il problema, anche perché la maggior parte dei nostri eroi abita lì», spiega Axel Alonso, redattore capo della Marvel, "casa" (editrice) di molti supereroi.

 Il primo a sposarsi, in un fumetto del 2012, è stato Northstar, uno degli X-men, che aveva fatto il suo coming out (ossia dichiarato il suo orientamento sessuale) nel 1992, all'inizio dell'era Clinton. «Le nostre storie danno il meglio quando riflettono ciò che avviene nel mondo reale. L'abbiamo fatto per decenni, e il matrimonio gay è solo l'ultima espressione di questa filosofia», aggiunge Alonso, ricordando come i supereroi siano stati in prima linea ai tempi della Guerra Fredda e negli anni delle rivendicazioni dei neri: nel 1966, per esempio, dalla penna di Stan Lee prese forma Pantera Nera (Black Panther), primo supereroe nero della storia Marvel.

 Northstar non è l'unico supereroe LGBT (acronimo che sta per lesbo-gay-bisex-transgender) dei fumetti. Nel 2015 la rivista Advocate ha salutato con favore il coming out dell'uomo di ghiaccio (Iceman), storico protagonista degli X-men.

Gli amori omo sono però più diffusi tra i supereroi di nuova generazione: nei Giovani Vendicatori ci sono il superpotente Wiccan e Hulkling, supereroe verde come Hulk che può cambiare forma e aspetto: entrambi apparsi per la prima volta in un fumetto nel 2005. Così come la coppia Apollo e Midnighter e Bunker appartenenti all'universo DC Comics (la casa editrice di Superman e Batman).

 Risale invece al 1984 la prima eroina transgender, Lord Fanny, nel fumetto Gli invisibili, pubblicato da Vertigo, editrice affiliata a DC Comics.

Tra le supereroine lesbo brilla la stella di Batwoman, nata nel 1956, presto scomparsa e reintrodotta poi nel suo universo nel 2006, senza più misteri riguardo al suo orientamento sessuale.

 Altrettanto diffusi nell'universo parallelo dei supereroi sono la bisessualità e il pansessualismo: il caso più noto è quello di Deadpool (che al suo attivo ha un film recente). Ma ci sono anche Daken (figlio di Wolwerine), Shatterstar e Rictor (protagonisti nel 2009 del primo bacio tra uomini in un fumetto), Dragoluna e Mystique, altra eroina degli X-Men, che per un periodo ha fatto coppia con Destiny e assieme hanno adottato Rogue: una bambina dotata di superpoteri.

Secondo il New York Times, che a dicembre ha dedicato un articolo al boom di supereroi LGBT, «i fan gay hanno a lungo ammirato i corpi incredibilmente perfetti e il carattere cesellato dei loro eroi fino a sentire un senso di vicinanza con alcuni, come gli X-Men, che combattono per essere accettati in un mondo che li teme e li odia semplicemente perché sono mutanti (ossia "diversi")».

 Sarebbe questo il motivo per cui gli editori hanno introdotto una pletora di campioni che sotto la maschera non sono più prevalentemente maschi, bianchi ed etero, i cui simboli più intriganti in questo momento storico sono l'adolescente musulmana Ms. Marvel, la versione femminile di Thor e una Batwoman lesbica.  focus.it di Eugenio Spagnuolo

 

 
 
 
 
 

vignetta di Peanuts

Post n°3768 pubblicato il 29 Marzo 2016 da paperinopa_1974
 

vignetta di Peanuts

c'è un cane della prateria nel nostro giardino

i cani della prateria si sono istinti ai tempi delle carovane

dice Lucy che i cani della prateria si sono istinti ai tempi delle carovane

c'è un ritorno di noi cani della prateria!

 
 
 

Ciao papi!!!!!

Post n°3767 pubblicato il 29 Marzo 2016 da rbx1dgl
 

 

 

 

 

 

PAPERINO E IL SUO FAMOSO

BACIO A VENTOSA!!!!

 

 

 

 
 
 

picnic dei paperi

Post n°3766 pubblicato il 28 Marzo 2016 da paperinopa_1974
 

picnic dei paperi

auguri buona pasquetta amici divertitevi ciauuu

 
 
 

vignetta di Peanuts

Post n°3765 pubblicato il 28 Marzo 2016 da paperinopa_1974
 

vignetta di Peanuts

c'è un ritorno dei cani della prateria

 
 
 

buona pasqua clipart

Post n°3764 pubblicato il 27 Marzo 2016 da paperinopa_1974
 

piumato pasquale clipart

auguri amici buona pasqua non dimenticate di mettere un ora avanti l'orologio

 
 
 
 
 

buona pasqua 2016 auguri

Post n°3762 pubblicato il 26 Marzo 2016 da paperinopa_1974
 

piumato pasquale clipart

non so quando ritorno e dura troppo cibo ahahah dopo c'è anche la pasquetta

le città fanno odore di tanti profumi insoliti una grande festa per tanti motivi

buona pasqua a tutto il mondo auguri in segno di PACE club dei cartoni

Paperino

 

 
 
 

L'arte si fa videogioco con MondriPong 1.2

Post n°3761 pubblicato il 26 Marzo 2016 da paperinopa_1974
 

L'arte si fa videogioco con MondriPong 1.2

MondriPong 1.2 è un web game raggiungibile a questo indirizzo, che unisce uno dei dipinti più famosi di Piet Mondrian con uno dei primi videogiochi, Pong.Il risultato, per quanto semplice, è sicuramente apprezzabile, più che come gioco in sé come tentativo estetico che cerca di restituire l'arte alla sua dimensione più ludica e meno seriosa.Siamo sicuri infatti che nessun artista ha mai inteso produrre le proprie opere affinché fossero esposte staticamente in un museo per la gratificazione di pochi intellettuali. L'operazione svolta dalla designer e programmatrice Kristiana Hansen è quindi apprezzabile, perché restituisce idealmente l'arte alla sfera ludica nel senso più nobile, in quanto capace di trasportare l'utente in un tempo altro, non più governato dai nostri affanni, ma dalla bellezza.L'idea è venuta alla Hansen osservando una galleria di lavori postata sul sito della comunità di creativi b3ta, che aveva come tema "trasformare quadri famosi in videogame".In quel caso si trattava però di semplici .GIF animate, mentre la Hansen ha compiuto un passo in più, realizzando un vero e proprio gioco, che ha già annunciato tra l'altro di voler evolvere a breve migliorando il rilevamento delle collisioni e rendendo MondriPong controllabile anche su smartphone o tablet.Nei primi anni del nuovo millennio si è molto discusso sul Web riguardo l'eventuale status di arte dei videogiochi, ma si è sempre pensato a un parallelo con altre forme d'arte tecnicamente riproducibili, come ad esempio il cinema.Il tentativo di b3ta e soprattutto della Hansen dunque compie un salto logico ulteriore, interrogandosi direttamente sulla caacità ludica dell'arte con la A maiuscola e il risultato, a nostro avviso è abbastanza divertente.  tomshw.it  di Alessandro Crea

 

 
 
 

=(^_*)=

Post n°3760 pubblicato il 26 Marzo 2016 da zacarias5

EHI AMICO ECCOTI IL TUO UOVA  PASQUA

OOO AIUTAMI CHE PESA!!!


BUON WEEKEND!


auguri di 

a te e ai tuoi cari...=(^_*)=

by Marco

 
 
 

Pasquetta a Caccia al Tesoro Botanico Grandi Giardini Italiani

Caccia al Tesoro Botanico Grandi Giardini Italiani

Appuntamento imperdibile, per grandi e piccoli, a Pasquetta nei più bei Giardini visitabili d'Italia!La Caccia al Tesoro Botanico, ideata e organizzata dal network Grandi Giardini Italiani, è un'ottima occasione per far avvicinare i bambini al giardino ed alla natura, facendo loro scoprire e riconoscere in maniera giocosa - foglia per foglia - gli alberi e le piante presenti nei parchi. E quale occasione migliore del giorno di Pasquetta (28 marzo 2016) per una passeggiata ed una bella caccia botanica nei più bei Giardini visitabili d'Italia?Mentre i più piccoli sono impegnati nella Caccia al Tesoro Botanico, per i genitori e tutti gli adulti vengono proposte visite guidate speciali alla scoperta dei giardini, con la possibilità di partecipare a degustazioni di vini o mostre d'arte in corso nei diversi Grandi Giardini Italiani.

per sapere il giardino più vicino a te e molto altro clicca Grandi Giardini Italiani

 

 
 
 

vignetta di Peanuts

Post n°3758 pubblicato il 26 Marzo 2016 da paperinopa_1974
 

vignetta di Peanuts

duecento a zero santi numi

come si fa a perdere duecento a zero? cosa succede?

pensavo che bevendo soluzione elettrolitica equilibrata

avremmo vinto.. che è successo?!

forse ne abbiamo bevuta troppa nel primo inning..

 
 
 

La casa di Heidi esiste, ecco dove si trova

la casa di heidi

La casa di Heidi è il sogno dei bambini di tutte le età. La baita bianca e di legno sulle Alpi svizzere non è solo il luogo immaginario raccontato nel romanzo del 1880 della scrittrice svizzera Johanna Spyri, la creatrice di Heidi, e mostrato soprattutto nel celebre cartone animato giapponese, visto da milioni di bambini in tutto il mondo. La casa del nonno dove Heidi è cresciuta esiste davvero e si trova proprio in Svizzera, a Maienfeld, nel Cantone dei Grigioni, vicino al confine con l’Austria e il Lichtenstein.

Il paesaggio sembra proprio quello illustrato nel cartone animato, con la strada che sale dal piccolo villaggio a valle fino all’alpeggio dove si trova la casa del nonno di Heidi, la baita di pietra intonacata di bianco con il tetto spiovente e il rivestimento in legno, la panca appoggiata fuori all’ingresso, dove prendere il sole nelle giornate di bel tempo, gli abeti dietro la casa e i pascoli vicini. Un vero e proprio sogno per gli amanti della pastorella svizzera.

A Maienfeld è stato realizzato un vero e proprio parco tematico, Heididorf, il Villaggio di Heidi, che riproduce alla perfezione gli edifici e gli ambienti dove si svolgono le storie della pastorella svizzera, di suo nonno, del compagno di giochi Peter e dell’amica Clara, la ragazza di buona famiglia Francoforte che proprio sui monti di Heidi riacquista l’uso delle gambe. Un’atmosfera da favola che incanta tutti.

Per raggiungere la baita si percorre il “sentiero di Heidi”, in un percorso della durata di 1 ora e mezza che prevede anche l’attraversamento del bosco di Luva. Nel Vilaggio di Heidi si trova anche il Museo Johanna Spyri, con i pannelli che illustrano la storia della pastorella e gli accessori originali di scena dell’ultimo film Heidi, girato nel 2015 e in questi giorni al cinema, e la filmografia completa dedicata alla pastorella dal 1910 ad oggi.

Più a sud, invece, in Engadina, vicino a Sankt Moritz, si trova il “Sentiero dei fiori di Heidi“, lingo 2 chilometri, che collega la funicolare di Chantrella con un’atra baita dedicata a Heidi. Il sentiero prende il nome dalle 200 varietà di fiori che si trovano lungo il percorso.

Per visitare il Villaggio di Heidi a Maienfeld rimandiamo al sito ufficiale: www.heididorf.ch/it

viagginews.com

 
 
 

il ballo di pasqua gif

Post n°3756 pubblicato il 25 Marzo 2016 da paperinopa_1974

uova di pasqua che ballano gif

buona pasqua amici divertitevi ciauuu

 
 
 

vignetta di Peanuts

Post n°3755 pubblicato il 25 Marzo 2016 da paperinopa_1974
 

vignetta di Peanuts

bene, squadra.. faremo un piccolo esperimento

c'è qui Linus che ha creato una bevanda che ci può far vincere

qualche partita.. è una soluzione elettrolitica equilibrata..

tutte le grandi squadre la usano

adesso voglio che vi mettete in fila qui.. vi passeremo il bicchiere

lui non possiamo metterlo in fondo alla fila? 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963