Creato da paperinopa_1974 il 26/06/2011

club dei cartoni

arte cultura fumetti cartoni glitter gif 3D robot clipart pupazzi musica cinema poesie storielle curiosità barzellette giochi fantasia cibo amici solidarietà animali libri ninna ho joy jars il club condivide prendete quello che volete e gratis buon divertimento

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PARLIAMONE SE VUOI
- TANTO PER SAPERLO
- PENSIERI AL VENTO
- PLAY THE GAME
- MONDOLIBERO
- NATURALITA
- EMOZIONI...
- I CLOWN
- BettyBoopOnTheRoad
- La MiA ViTa A CoLoRi
- LeNote_DellaMiaVita
- Star trek-mania blog
- 1a canzone al giorno
- Un giorno per caso
- vivi e lascia vivere
- Sempre Nomadi
- come le rondini
- liberi pensieri
- siamo4nontre
- Lady Juliette
- buone notizie
- BlueBaby
- pensieri
- Ricordi
- unica
- Love
- io
- Cera una volta...
- VITA E ...SENSI...
- Ges&ugrave; Risorto
- yaoi4ever
- SOGNANDO........
- Opera Viva
- pensieri in libert&agrave;
- globalizzazionemai
- angelo senza veli
- LIBERI DI ESSERE
- LETYBETYTETY
- XXI secolo?
- I colori dellanima
- TRACCE DANIMA
- mennillosalvatore
- ...fini la com&eacute;die
- DI TUTTO UN PO
- Ci pensero domani..
- Angelo mio
- IMMENSO STUPORE.
- Ilmondodellefate
- Mio pikkolo mondo
- RICORDI E POESIE
- OSCAR FRANCOISE
- Capitanharlock
- OCHIDEA BLU
- DanyEli
- I miei pensieri
- O.L.I.M.P.O&reg;
- GRAPHIC_U
- Le note dellAnima !
- nessuno
- FATAMATTA
- LA_ ROSA_ BLU
- candy candy
- My VIDEOMUSIC BLOG
- Musica e.....
- Le mie montagne
- La....mia.......vita
- IO CON ME
- Paganini non ripete
- Channelfy
- in vacanza
- LAVERGINEMARIA1
- casalingapercaso
- ******Aschaky******
- halloween
- love in music
- nonnacarla
- MAPPAMUNDI
- tirillio
- allegria!!
- HistoryRedLine
- PICCOLAVIOLETTA1
- IO SOLA...
- THE LIBERO PUB
- INFINITY
- COME UNAQUILA
- Ironizzando
- INSTABILITAS LOCI
- MIA NUVOLA DORATA
- Che spettacolo
- ROMA ANTICA
- Parolando
- .
- GOCCIA DI RUGIADA
- MUSICAEPOESIA
- musica &amp; poesia
- Aida
- Lamicizia &egrave; gioia
- The Art Is Japan
- Fitness &amp; Beauty
- Blog Amici
 
Citazioni nei Blog Amici: 163
 

Messaggi di Febbraio 2017

goditi la vita

Post n°3962 pubblicato il 28 Febbraio 2017 da paperinopa_1974
 

Charlie Chaplin

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te
e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere
così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore,
la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali:
canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita
prima che l’opera finisca senza applausi…

Charlie Chaplin

 
 
 

Assholio il nuovo video animato di Erin K

Post n°3961 pubblicato il 28 Febbraio 2017 da paperinopa_1974
 

gif del video Assholio di Erin K

Assholio è il secondo singolo estratto da Little Torch, l’album d’esordio della statunitense Erin K. Il videoclip, un cartone in bianco e nero che ha per protagonisti dei curiosi ibridi animali, è nato dalla collaborazione tra la stessa Erin K, che ha realizzato i disegni, e Nathan Erasmus di Gravy Media che ne ha curato l’animazione in stop motion. Assholio è la cronaca di una serie di sfortunati eventi, il resoconto di una giornata “no” raccontata con l’ironia, la leggerezza e l’attenzione allo storytelling tipici dell’anti-folk di Erin K.

Little Torch, in uscita sotto La Tempesta in Italia (e Capital Music in Germania, Austria e Svizzera), inizialmente annunciato per il 27 gennaio, verrà rilasciato il 31 marzo 2017. L’album è stato realizzato con la produzione artistica di Appino (Zen Circus) e vede la partecipazione di Roy Paci, Enrico Gabrielli, Simone Padovani (già batterista con Bobo Rondelli) e parte degli Zen circus stessi. Ad anticipare l’album, i singoli “Pay to Play” e “Assolio”, due delle dieci tracce dai testi autobiografici e dalle melodie spensierate e accattivanti.

Erin K, dopo il fortunato tour autunnale che l’ha vista aprire alcuni concerti degli Zen Circus e la tappa bolognese di Dente, tornerà nuovamente in Italia tra aprile e maggio con una serie di concerti – curati da Rocketta Booking – le cui date verranno annunciate prossimamente.

piuomenopop.it  di Renata Rossi

 
 
 

Oscar 2017 a Zootropolis come Miglior film d’animazione

Post n°3959 pubblicato il 27 Febbraio 2017 da paperinopa_1974
 

zootropolis gif

Il 55° classico Disney ha portato a casa l’Oscar grazie ad una storia piena di gag al fulmicotone, con personaggi straordinari, scenografie uniche e messaggi universali di giustizia, amicizia, solidarietà e civiltà. Intanto, si pensa già al sequel.     

“Zootropolis”, il 55° classico Disney, diretto da Byron Howard e Rich Moore, dopo tantissimi elogi e milioni di spettatori che hanno affollato le sale, è riuscito a conquistare anche il massimo riconoscimento in campo cinematografico. Quest’anno, la competizione non era assolutamente semplice, data la presenza di grandissimi film d’animazione come “La mia vita da zucchina, “Oceania”, della stessa Disney, “Kubo e la spada magica” e “La Tartaruga Rossa”, che hanno riscosso un successo clamoroso, ma “Zootropolis” era già forte della vincita del Golden Globe, nella stessa categoria, e di altre nomination in altre prestigiose kermesse, ed è entrato subito nel cuore di adulti e bambini.

“Zootropolis”, la metropoli degli animali parlanti ricca di messaggi universali

 “Zootropolis”, la metropoli degli animali parlanti, ha colpito nel segno non solo l’Academy, ma anche il pubblico e la critica specializzata, portando a casa la stratosferica cifra di 1.023.577.507 dollari, globalmente. L’alleanza tra la coniglietta Judy e l’astuta volpe Nick Wilde per risolvere un caso complicato, ha fatto di questo film una piccola perla della cinematografia, adatta ad un pubblico di tutte le età. La pellicola è piena di gag al fulmicotone, con personaggi straordinari, scenografie uniche e messaggi universali di giustizia, amicizia, solidarietà e civiltà che non potevano non fare presa immediata e diventare uno dei film Disney più famosi degli ultimi anni. Sul celebre sito Rotten Tomatoes ha una valutazione del 98%, con circa 240 recensioni e, visto l’enorme successo, i registi si sono dichiarati favorevoli a girare un secondo capitolo, che però avrà bisogno di una gestazione abbastanza lunga, dato che entrambi i registi, Howard e Moore sono già impegnati in altri progetti.  fanpage.it  di Ciro Brandi

 

 
 
 

A PRESTO

Post n°3958 pubblicato il 27 Febbraio 2017 da longo.stefania1969

A PRESTO TVB..

STEFY

 

 
 
 

GOOD NIGHT

Post n°3957 pubblicato il 27 Febbraio 2017 da longo.stefania1969

A presto Paperino notte..

stefy

 
 
 

13 robot che puoi comprare già oggi

Maggiordomi elettronici, cuccioli digitali e droidi che vi permettono di essere in ufficio anche quando non ci siete: ecco i robot che esistono per davvero e si possono comprare.

robot FoldiMate

FoldiMate non parla, non vi riconosce, non fa compagnia e probabilmente non è nemmeno particolarmente intelligente. Però molti potrebbero considerarlo il meglio del meglio, qualcosa di finalmente utile in casa: è capace di stirare a vapore e piegare ordinatamente e in pochi secondi pantaloni, camicie e magliette! Sviluppato da una start-up israeliana, sarà disponibile molto presto a circa 750 euro.

robot Dyson 360 Eye

 Dyson 360 Eye (circa 1.000 euro) è il robot aspirapolvere forse più evoluto al mondo. Molto potente, a differenza di altri bot per la pulizia è dotato di una telecamera a 360° che si aggiorna 30 volte al secondo, permettendo così al robot di crearsi una mappa estremamente fedele dell'ambiente in cui sta lavorando e di "vedere fisicamente" dov'è lo sporco.

robot Clocky

Clocky, il più antipatico robot mai inventato: è una sveglia dotata di ruote. Quando suona, se provate a spegnerla salta giù dal comodino e scappa a nascondersi. Ogni mattina in un posto nuovo (e continua a suonare!). Nato come tesi laurea di Gauri Nanda, studentessa del MIT, questo bot-da-uccidere è in vendita per 40 euro o anche meno.

robot Paro

 Paro, il Therapeutic Robot nato da un progetto avviato nel 1993 dalla giapponese AIST, ha le sembianze di un cucciolo di foca ed è destinato alla pet therapy a supporto anziani e malati di Alzheimer e altre malattie neurologiche. Ricoperto di soffice pelo sintetico, ha numerosi sensori che lo rendono sensibile alla luce, alla temperatura, al tatto, ai suoni e reagisce in base a come viene trattato. La versione attualmente in commercio (circa 5.000 euro) è la decima: nonostante le molte perplessità, è approvato per l'uso terapeutico negli Stati Uniti.

robot Romeo

 Romeo è il robot badante di SoftBank dedicato all'aiuto in casa per anziani e disabili. In effetti al momento Romeo è un project (non in vendita), ma in uno stadio di sviluppo molto avanzato, perciò lo abbiamo comunque inserito tra i suoi cyber-fratelli in vendita: per adesso si limita a riconoscere i volti e a interagire per esempio ricordando di prendere le medicine, rispondendo a semplici domande o aprendo e chiudendo porte. Ha un sistema di intelligenza artificiale in costante evoluzione e, a quanto si dice, potrebbe essere presto in grado di aiutare una persona a rialzarsi da terra o di chiamare un'ambulanza in caso di necessità.

robot MoRo

Alto poco più di un metro, MoRo è il robot su ruote di EwayBot, startup cinese. Risponde ai comandi vocali, è in grado di prendere gli oggetti più disparati e si muove sicuro per la casa evitando ogni ostacolo grazie alle sue telecamere. Sviluppato su una piattaforma software opensource, nasce come robot ideale per gli ambienti accademici e di ricerca. Si trova però a suo agio anche nei supermercati, per esempio, dove aiuta i più anziani a fare la spesa, trovando i prodotti di cui hanno bisogno e mettendoli nel carrello. Dovrebbe costare attorno ai 30.000 euro.

robot Socibot

Socibot, acronimo di social robot, è un mezzobusto robot in grado di interagire in modo semplice e naturale con gli esseri umani, fino a 12 persone contemporaneamente, grazie al "collo" snodato e flessibile che gli permette alcuni movimenti con la testa. Il suo volto è in realtà una proiezione 3D su uno schermo a LED ad alta definizione: ciò significa che può assumere qualunque fisionomia, anche la vostra. È una creatura di Engineered Arts Limited in vendita a circa 10.000 euro.

robot AvatarMind

AvatarMind iPal è capace di intrattenere per qualche ora un bambino tra i 3 e gli 8 anni in completa autonomia. Ha 15 sensori dedicati al riconoscimento di volti, espressioni e gesti, usa il linguaggio naturale, risponde alle domande dei bambini e ne interpreta lo stato d'animo (dalle espressioni), ricorda cosa piace e cosa non piace ai piccoli e propone a ciascuno le attività più idonee. I genitori possono seguire ciò che sta facendo il pargolo anche da remoto, grazie alla video camera integrata nel robot, e se il bimbo chiama la mamma, iPal la avvisa con un rumoroso squillo sul cellulare: robot-baby sitter a circa 2.000 euro.

robot Kirobo Mini

Kirobo Mini è il piccolo robot di Toyota: disponibile per adesso solo in Giappone, al prezzo di circa 400 euro può sostenere una (semplice) conversazione e riconoscere uno stato d'animo dalle espressioni facciali. Alto giusto qualche centimetro, ha un buon vocabolario ed sa gesticolare in modo opportuno, quando parla. Secondo i progettisti, la sua intelligenza e capacità di dialogo sono equivalenti a quelle di un bambino di 5 anni. Il principale compito di questo accompagnatore è quello di robot da compagnia per evitare colpi di sonno alla guida. Kirobo Mini è il fratello "mini" di Kirobo, il robot che ha soggiornato sei mesi sulla Stazione spaziale internazionale.

robot Zenbo

Sviluppato da Asus, Zenbo è un nuovo arrivato nel mercato dei maggiordomi robot. Simile a Wall-E (il robottino Disney), Zenbo risponde ai comandi vocali, controlla tutti i dispositivi intelligenti di casa e svolge molte delle funzioni che oggi vengono gestite dallo smartphone: attiva l’allarme quando usciamo, accende e spegne la climatizzazione, proietta sulla smart tv la nostra serie preferita, tiene sotto controllo la casa quando non ci siamo grazie alla sua telecamera. Al prezzo di circa 550 euro.

robot Double 2

Double 2 è uno strano robot, decisamente non antropomorfo, che vi permette di essere in due posti contemporaneamente. Realizzato da Double Robotics (costa circa 3.000 euro), controllato da remoto via computer, tablet o smartphone, somiglia a un iPad montato su un Segway: permette di spostarsi, virtualmente, da un luogo a un altro, e di conversare "faccia a faccia" grazie al grande display e alla videocamera integrata, per gestire riunioni o seguire lezioni come di persona. Col vantaggio che potete sempre ordinare a Double di girarsi e andarsene, fingendo poi un crash di sistema...

robot Pepper

Pepper è un robot a elevato grado di socialità sviluppato da SoftBanks: è capace di riconoscere i volti delle persone e di chiamarle per nome e riconosce le emozioni dell'interlocutore umano interpretandone le espressioni del viso. Data la sua spiccata empatia, Pepper è stato "assunto" in diversi esemplari da un'azienda giapponese che lo manda per strada a vendere polizze assicurative. Si trova comunque a suo agio in casa, dove può lavorare come maggiordomo interfacciandosi con tutti i dispositivi intelligenti: dal sistema di riscaldamento all'entertainment, dall'allarme alla gestione delle luci e dell'irrigazione del giardino. Attualmente costa circa 1700 euro.

robot Lynx

Lynx è il primo robot umanoide integrato con Alexa, l'assistente vocale di Amazon: per ora è disponibile negli USA (e pochi altri Paesi) al prezzo di circa 800 euro. Sviluppato da UBTech, Lynx riconosce "la voce del padrone", effettua ordini per loro conto su Amazon, controlla l'impianto stereo di casa, la tv e gli altri dispositivi connessi. E, per chi apprezza, insegna yoga. Tramite un'apposita per smartphone vi permette di video-chattare da remoto con chi è a casa, e anche di dargli un abbraccio, un cinque o una stretta di mano da parte vostra (il robot lo farà per voi).   focus.it

 
 
 

Ciao Amico Papero

Post n°3955 pubblicato il 26 Febbraio 2017 da maaazinga

Ben risentito amico paperino !! Un abbraccio 

 
 
 

i segreti della cacca

Post n°3954 pubblicato il 25 Febbraio 2017 da paperinopa_1974
 

gif

C’è chi la fa seduto (la maggior parte degli occidentali), chi si accovaccia (babbuini, carnivori e molti orientali), chi trova più comodo stare in piedi (mucche), chi riesce a farla anche in corsa (i cavalli) e chi, come gli uccelli, volando. Qualcuno, inoltre, preferisce sotterrarla (gatti), altri la spruzzano in giro con la coda (ippopotami) e tanti la usano per contrassegnare la propria "casa" (quasi tutti gli animali). La maggior parte degli "umani", invece, inorridite dall’odore e dal solo pensiero di guardarla o toccarla, si limita a farla sparire il più velocemente possibile con un sonoro scroscio d’acqua. Eppure, grazie alla cacca, c’è anche chi lavora, cucina, mangia, costruisce la casa, fabbrica armi e persino spiagge. Il più nascosto, naturale e inesauribile dei nostri prodotti, insomma, riserva più sorprese di quanto si pensi e, anche per la scienza, rappresenta a volte un oggetto di studio ricco di informazioni.

Cacca fossile

Per molti studiosi, l’analisi delle feci permette di capire cosa mangiano, come stanno, quanti sono e come si spostano gli animali all’interno di un territorio. Ma anche quelli scomparsi da milioni di anni possono essere studiati allo stesso modo. Merito dei coproliti: feci fossili che si sono pietrificate nel corso del tempo e sono usate dai paleontologi per comprendere meglio il comportamento di alcune specie estinte.

A ognuno la sua forma

Ogni cacca, infatti, ha forma, consistenza, proprietà e dimensioni diverse a seconda di chi la produce: può essere più o meno sferica come quella dei leprotti, a elica (molti squali e alcuni vermi), appiattita e persino concava a un’estremità (daino), oblunga, a forma di sigaro, cilindrica (capre), attorcigliata (volpi), segmentata o riunita in catene come un piccolo rosario (porcospino, scoiattolo), smussata, affusolata (antilopi), a punta (cane della prateria, rospo),  secca o marmellatosa. Dipende tutto dall’età, dalla dieta e anche dalla stagione e dalla posizione geografica. Più il clima è secco, per esempio, più le feci degli animali vegetariani sono dure.

Spiagge bianche

Alcuni escrementi di cammello che si trovano nel deserto sono così secchi che possono essere bruciati e usati come combustibile non appena “sfornati”. Ma anche in India le feci essiccate di mucca rappresentano  un’importante risorsa energetica. E che dire della sabbia bianca di alcune spiagge tropicali?  Cacca anche quella: è infatti frutto dei pesci pappagallo (foto sopra), che rosicchiano, digeriscono ed espellono il corallo (una dozzina di pesci può produrre anche una tonnellata di sabbia l’anno).

Peso variabile

Oltre al colore e alla forma, inoltre, anche la quantità e il peso variano da animale ad animale. Una mucca produce circa 30 kg di letame al giorno, un cavallo 5 e un maiale 2, un salmone in buona salute riesce a farne un misero kg all’anno mentre l’elefante ne può rilasciare da 6 a 30 chili più volte in un solo giorno. L’uomo si accontenta di circa  200 g al giorno (ma tutto dipende da che cosa si è mangiato). Moltiplicati per circa 7,5 miliardi miliardi di individui, però, diventa  un problema non da poco. Soprattutto nei secoli passati, quando fogne pubbliche e bagni privati dovevano ancora essere inventati. 

Da esportazione

Ricca di sostanze nutritive, la cacca, soprattutto quella dei vegetariani, è anche un ottimo fertilizzante. Quella prodotta negli allevamenti da polli e galline, per esempio, viene raccolta, disidratata, pressata e trasformata in cilindretti da ditte specializzate, che la rivendono in sacchi come concime ma anche come integratore alimentare ricco di sostanze azotate per il bestiame. Per il Perù e alcune isole oceaniche, la raccolta e l’esportazione del guano (cioè la cacca degli uccelli che può depositarsi in strati spessi anche 200 metri) rappresenta una delle principali fonti di ricchezza.

Costruzioni

La cacca viene usata anche nelle costruzioni. Alcune tribù africane, per esempio, impastano quella di mucca per i muri dei propri rifugi e in molte zone rurali dell’India viene usata insieme al fango per rendere più duri i pavimenti.

Buon appetito

Moltissimi animali la mangiano anche. Per quanto possa sembrare schifosa, infatti, la coprofagia (cioè iil mangiuare la cacca) è una pratica molto diffusa in natura. Alcuni elefanti che si spingono nelle caverne africane per mangiare zeoliti, minerali usati come integratori alimentari, sembrano per esempio preferire quelli aromatizzati con feci di pipistrello. Ai cani, invece, piace quella dei gatti perché è ricca di proteine. E anche altre creature non la disdegnano. I veri ghiottoni, però, sono gli scarabei stercorari (nella foto sopra): si nutrono solo di quello e in 16 mila sono capaci di divorare una cacca di elefante da circa un chilo e mezzo in un paio d’ore.

Anche gli uomini, apparentemente schifati da questo tipo di pratica, non sono però del tutto insensibili al gusto di cacca. Una delle specialità della cucina romana, per esempio, è la pajata: trippa di vitellino da latte non lavata. Ma anche una qualità di caffè ha un gusto molto apprezzato grazie a questo ingrediente. Si chiama Kopi Luwak, è considerato il più caro al mondo ed è fatto grazie al contributo di uno zibetto indonesiano, ghiotto delle bacche di caffè più appetitose e mature: le mangia, ne digerisce l’involucro esterno e poi espelle il chicco intero. Separato dalle feci viene tostato a 200 gradi e poi venduto.

Artistica

La cacca dei piccioni, molto corrosiva, è l’incubo dei restauratori e provoca seri problemi ai monumenti (forse il rogo della Torre di Pisa, nel 1595, non si sarebbe sviluppato senza gli escremetni di uccello). Qualcuno, in ogni caso, ha pensato di usarla anche per fare opere d'arte invece che per rovinarle.

Un’artista belga (Wim Delvoye) ha costruito Cloaca, una specie di megaintestino meccanico lungo più di 10 metri (foto sopra) che, attraverso una serie di pompe, è in grado di “digerire” un vero pasto e sfornare alla fine un escremento del tutto simile a quelli umani. E che dire dell’italiano Piero Manzoni: per provocazione inscatolò le proprie feci in varie latte di metallo e riuscì anche a venderle: nel 1998 un barattolo di “cacca d’artista” valeva circa 37 mila euro!  focusjunior.it di Andrea Minoglio

 
 
 

pop art donald trump

Post n°3953 pubblicato il 24 Febbraio 2017 da paperinopa_1974
 

pop art donald trump

saluti da Palermo

 

 
 
 

Ozzy cucciolo coraggioso Trailer italiano

Post n°3952 pubblicato il 24 Febbraio 2017 da paperinopa_1974
 

Ozzy cucciolo coraggioso gif - Trailer italiano ufficiale Ozzy cucciolo coraggioso gif - Trailer italiano ufficiale Ozzy cucciolo coraggioso gif - Trailer italiano ufficiale Ozzy cucciolo coraggioso gif - Trailer italiano ufficiale Ozzy cucciolo coraggioso gif - Trailer italiano ufficiale Ozzy cucciolo coraggioso gif - Trailer italiano ufficiale Ozzy cucciolo coraggioso gif - Trailer italiano ufficiale Ozzy cucciolo coraggioso gif - Trailer italiano ufficiale Ozzy cucciolo coraggioso gif - Trailer italiano ufficiale Ozzy cucciolo coraggioso gif - Trailer italiano ufficiale Ozzy cucciolo coraggioso gif - Trailer italiano ufficiale Ozzy cucciolo coraggioso gif - Trailer italiano ufficiale Ozzy cucciolo coraggioso gif - Trailer italiano ufficiale Ozzy cucciolo coraggioso gif - Trailer italiano ufficiale Ozzy cucciolo coraggioso gif - Trailer italiano ufficiale Ozzy cucciolo coraggioso gif - Trailer italiano ufficiale Ozzy cucciolo coraggioso gif - Trailer italiano ufficiale Ozzy cucciolo coraggioso gif - Trailer italiano ufficiale
Alberto Rodriguez ha realizzato un film all'altezza delle più prestigiose produzioni made in Usa rivolgendosi al pubblico dei più piccoli senza però dimenticare i loro accompagnatori.
Ozzy, un simpatico beagle, svolge una vita serena e idilliaca fino al giorrno in cui i suoi padroni, devono improvvisamente partire per il Giappone senza la possibilità di portarlo con loro. Profondamente addolorati, i Martins dovranno cercare una sistemazione temporanea per Ozzy e la scelta ricade su un canile extra lusso. Ma quello che all'apparenza sembra un paradiso di amore e coccole, si rivelerà ben presto una terribile prigione per cani, gestita da un proprietario malvagio. Ozzy dovrà trovare la forza di resistere e il coraggio di scappare grazie anche all'aiuto dei suoi nuovi amici a 4 zampe.
Recensione di Giancarlo Zappoli:Ozzy è un cucciolo di razza beagle che vive tranquillamente presso la famiglia Martins composta da padre e madre disegnatori di fumetti e la loro figlia Jenny. Un giorno i due disegnatori ricevono la notizia della loro ammissione a una prestigiosa Fiera del fumetto a Tokyo. Le procedure per portare con sé Ozzy sarebbero troppo lunghe e quindi decidono di affidarlo ad una specie di Spa per cani. Il costo è elevato ma le prestazioni presentate sono di qualità. Purtroppo però si tratta di un'esibizione di facciata perché, non appena i padroni sono partiti, Ozzy viene prelevato e portato in un carcere per cani gestito dai cani stessi alle dipendenze dell'essere umano che ha escogitato il tutto. Il beagle dovrà imparare a vivere in un contesto molto diverso da quello conosciuto finora.La storia fa entrare subito i bambini in empatia con il protagonista grazie alle caratteristiche che gli vengono attribuite: simpatico, giocherellone, combina guai e un po' fifone o, perlomeno, non in grado di reagire ai soprusi che il ragazzino che consegna i giornali al mattino e il suo cane belva gli riservano. La separazione forzata (ma nelle previsioni temporanea) dai padroni lo catapulta in un universo concentrazionario che agli adulti ricorderà film come Fuga per la vittoria, Le ali della libertà o Fuga da Alcatraz. Tutto questo però senza mai perdere di vista il pubblico di riferimento, grazie anche alla caratterizzazione dei comprimari (Hot Dog, Rutto e Scheggia) e dei 'cattivi': il 'direttore del carcere Roccia e il boss Don Vito tanto raffinato quanto pericoloso. Non manca poi, come dovuto in casi come questo, una 'morale'. Ozzy, dopo un'iniziale smarrimento, decide di reagire utilizzando l'astuzia e trovando dentro di sé il coraggio per prendere decisioni importanti che conducano lui e i suoi compagni verso la libertà
Regia di Alberto Rodríguez.Con Fabrizio - ghost in the shell - blade runner 2049 Fabrizio Manfredi.Durata 90 minuti circa.Genere Animazione, ratings: Kids, produzione: Spagna, Canada, 2016. Da giovedì 2 marzo 2017 al cinema.    mymovies.it  immagini gif create da Paperino

 
 
 

buon compleanno Sonia

Post n°3951 pubblicato il 24 Febbraio 2017 da paperinopa_1974
 

buon compleanno gif

buon compleanno Sonia tanti auguri

 
 
 

immagini dei nuovi pianeti gif

Post n°3950 pubblicato il 23 Febbraio 2017 da paperinopa_1974
 

pianeti gifpianeti gifpianeti gifpianeti gifpianeti gif

 che figata altri pianeti cosa ti aspetti di questa grande notizia?

 

 
 
 

L'omaggio di Google.

Post n°3949 pubblicato il 23 Febbraio 2017 da rbx1dgl

 

 

 

 

 

L'OMAGGIO DI GOOGLE

ALLA SCOPERTA DEI 6 ESOPIANETI!!!

......E VAI PAPERINO ADESSO CI TRASFERIAMO

TU SU QUALE PIANETA SCEGLI DI ANDARE?


SU QUELLO TROPPO CALDO NO

SU QUELLO DOVE C'E' ACQUA E VIVIBILITA!


CIAOOOOOOOOOOOOO


 

 
 
 

Legalità nasce il Circolo musica e cultura 100 passi

Post n°3948 pubblicato il 23 Febbraio 2017 da paperinopa_1974
 

Circolo Musica e cultura 100 Passi

Grande festa domani per l’inaugurazione del “Circolo Musica e cultura 100 Passi”, il progetto nato grazie alla collaborazione tra il Liceo scientifico Galileo Galilei di Palermo e Rete 100 Passi. Il circolo si trova in via Carducci, 8, al piano terra, nel bene confiscato, ed è stato arredato dagli studenti del Liceo Galilei con materiale di riciclo e allestito con alcune attrezzature originali di Radio Aut, la Radio di Peppino Impastato.

tagliare il nastro sarà il ministro della Giustizia, Andrea Orlando. Saranno presenti: Filomena Albano, Autorità Garante nazionale per l’infanzia e l’adolescenza, il Senatore Stefano Vaccari in rappresentanza della Commissione Nazionale Antimafia, Giovanni Impastato fratello di Peppino, Danilo Sulis presidente di Rete 100 Passi e rappresentanti degli organi istituzionali, Usr Sicilia, Più scuola meno mafia – Miur, promotori di un progetto più ampio, che vede al piano superiore anche la nascita dell’osservatorio regionale contro il bullismo.L’evento sarà trasmesso in diretta degli studenti del Galilei dal Camper per la legalità di Radio 100 Passi e 100 Passi tv. Grazie alla partecipazione di associazioni e performance di artisti fino alle ore 19,30 sarà possibile visitare il circolo con ingresso libero. Presente alla manifestazione anche Pasquale D’Andrea, Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza del Comune di Palermo, che afferma: “In una società dove la comunicazione cambia forma, accelera ed è fondamentale sin da subito, ritengo che l’inaugurazione del Circolo Musica e cultura 100 Passi abbia una doppia valenza. Da un lato, infatti, abbiamo la funzione comunicativa, affidata ai giovani, e dall’altro il messaggio della lotta antimafia, che tutti insieme dobbiamo portare avanti sempre”.  blogsicilia.it

 

 
 
 

The Chainsmokers & Coldplay Something Just Like This

Post n°3947 pubblicato il 23 Febbraio 2017 da paperinopa_1974
 

The Chainsmokers & Coldplay - Something Just Like This (Lyric)

nuova musica nata dalla collaborazione tra i The Chainsmokers e Coldplay vi metto la traduzione del pezzo e il video fatemi sapere se vi piace ciauuu 

 

Ho letto libri antichi
Le leggende ei miti
Achille e il suo oro
Ercole e le sue doti
il controllo di Spiderman
E Batman con i pugni
E chiaramente non vedo me stesso su quella lista

Ha detto, Dove vuoi andare?
Quanto vuoi rischio?
Non sto cercando qualcuno
Con alcuni regali sovrumane
alcuni supereroe
Alcuni beatitudine favola
Solo qualcosa posso rivolgermi
Qualcuno posso baciare

Voglio qualcosa proprio come questo
Doo-doo-doo, doo-doo-doo
Doo-doo-doo, doo-doo
Doo-doo-doo, doo-doo-doo
Oh, voglio qualcosa di proprio come questo
Doo-doo-doo, doo-doo-doo
Doo-doo-doo, doo-doo
Doo-doo-doo, doo-doo-doo
  

Oh, voglio qualcosa di proprio come questo
Voglio qualcosa proprio come questo

Ho letto libri antichi
Le leggende ei miti
I testamenti hanno detto
La luna e la sua eclissi
E Superman srotola
Un abito prima che solleva
Ma io non sono il tipo di persona che si adatta

Ha detto, Dove vuoi andare?
Quanto vuoi rischio?
Non sto cercando qualcuno
Con alcuni regali sovrumane
alcuni supereroe
Alcuni beatitudine favola
Solo qualcosa posso rivolgermi
Qualcuno posso perdere

Voglio qualcosa proprio come questo
Voglio qualcosa proprio come questo

Oh, voglio qualcosa di proprio come questo
Doo-doo-doo, doo-doo-doo
Doo-doo-doo, doo-doo
Doo-doo-doo, doo-doo-doo
Oh, voglio qualcosa di proprio come questo
Doo-doo-doo, doo-doo-doo
Doo-doo-doo, doo-doo
Doo-doo-doo, doo-doo-doo

Dove vuoi andare?
Quanto vuoi rischio?
Non sto cercando qualcuno
Con alcuni regali sovrumane
alcuni supereroe
Alcuni beatitudine favola
Solo qualcosa posso rivolgermi
Qualcuno posso baciare
Voglio qualcosa proprio come questo

Oh, voglio qualcosa di proprio come questo
Oh, voglio qualcosa di proprio come questo
Oh, voglio qualcosa di proprio come questo
Oh, voglio qualcosa di proprio come questo

 

 

 

 

 

 
 
 

Cartoomics 2017

Post n°3946 pubblicato il 23 Febbraio 2017 da paperinopa_1974
 

Cartoomics 2017 locandina

dal 3-5 marzo torna la fiera di Milano Rho un evento da non perdere la 24esima edizione riserva molte sorprese per il settore dell'intrattenimento tutte le info li trovate su cartoomics.it  ci vediamo tutti in fiera buon divertimento ciauuu

 

 
 
 

andy warhol hai lasciato un tesoro

Post n°3945 pubblicato il 22 Febbraio 2017 da paperinopa_1974
 

pop art

sono passati 30 anni dalla tua scomparsa

la tua pop art e sempre nella cresta dell'onda

GRAZIE

 

 
 
 

barzelletta del giorno

Post n°3944 pubblicato il 22 Febbraio 2017 da paperinopa_1974
 

dal dna alle galassie si tratta di un puzzle infinito gif

Un uomo sta guidando moderatamente in una stradina di campagna... ad un certo punto un carabiniere lo ferma. "Le devo fare una multa per eccesso di velocità!" dice il carabiniere. Al che l'uomo lo supplica di non farla... allora il carabiniere gli dice: "Senta... a me piacciono molto gli indovinelli. Se lei sa rispondere esattamente a questo indovinello, non le farò la multa!" allora l'uomo si prepara tutto concentrato e esorta il carabiniere a fargli l'indovinello. "In una stradina buia si vedono due fari... che cos'è?" dice il carabiniere e l'uomo risponde: "Come che cos'è... è una macchina!" e il carabiniere ribatte: "Troppo generico... poteva essere una Punto o una BMW... mi dispiace le devo fare la multa!" L'uomo si mette a supplicare il carabiniere per una domanda di riserva così il carabiniere gliela fa. "In una stradina buia si vede un faro... che cos'è?" e l'uomo risponde: "Come che cos'è... è un motorino!" Ma il carabiniere facendo la multa dice: "Mi dispiace... troppo generico.. poteva essere una Vespa o un Ciao. Devo farle la multa!" così l'uomo un po' seccato accetta la multa e poi dice: "Senta signor carabiniere... lei mi ha fatto la multa ma visto che gli piacciono tanto gli indovinelli, posso fargliene uno io?" il carabiniere molto orgoglioso ascolta l'uomo. "In una stradina buia ci sono dei fuocherelli ai margini della strada... cosa sono?" e il carabiniere prontamente: "Come cosa sono... sono prostitute!" e l'uomo: "Eh... mi dispiace... troppo generico... potevano essere tua moglie, tua madre, tua figlia, tua sorella..."         barzellette.net

 
 
 

sarà Disney ad introdurre la ricarica wireless

Post n°3943 pubblicato il 21 Febbraio 2017 da paperinopa_1974
 

walt disney scritta

Mentre Apple e Samsung continuano a lavorare, la Disney prova ad anticipare tutti sulle ricariche wireless. Ecco il progetto della multinazionale

Da tempo si parla di ricarica wireless, ovvero della possibilità di portare energia ai dispositivi mobili come smartphone e tablet senza l’ausilio del cavo e dell’adattatore di corrente. I big del settore come Apple e Samsung stanno lavorando a riguardo per dotare i loro prodotti migliori con questa tecnologia, ma la realtà pare dirci che ci vorrà ancora un bel po’ affinché ciò accada.

Intanto, mentre la Sili con Valley e i grandi colossi asiatici si spremono le meningi, una società apparentemente estranea al contesto hi-tech sta mettendo a punto un brevetto riguardo la ricarica wireless dei dispositivi. Stiamo parlando di Disney, la multinazionale america specializzata nell’intrattenimento di grandi e piccoli con la produzione di film e cartoni animati.

Gli studi della Disney Resarch stanno mettendo a punto un sistema che permette la trasmissione di una carica elettrica attraverso la creazione di un campo magnetico statico. Il sistema si basa sulla creazione di uno spazio dedicato con pareti metalliche ed un tubo sempre metallico posizionato al centro dove sono presenti condensatori che permettono il passaggio della carica.

All’interno di questo spazio saranno creati flussi elettromagnetici che trasportano kW con cui saranno poi ricaricati strumenti circostanti con la possibilità di catturare energia anche senza l’utilizzo di cavi standard.

Sempre gli studi di Disney hanno accertano che il campo magnetico non avrebbe rischi per la salute, essendo il trasporto di potenze sino a 1900 kW poco nocivo per lo sviluppo di malformazioni fisiche.

Lasciamo qui sotto un video che spiega con le immagini le brillanti tesi della multinazionale americana.

Quasistatic Cavity Resonance for Ubiquitous Wireless Power Transfer         

tecnoandroid.it  di Gennaro Sbambati

 
 
 

ciao Paperotto

Post n°3942 pubblicato il 21 Febbraio 2017 da paperinopa_1974
 

piter pan

da parte di letizia_arcuri

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963