Creato da paperinopa_1974 il 26/06/2011

club dei cartoni

arte cultura fumetti cartoni glitter gif 3D robot clipart pupazzi musica cinema poesie storielle curiosità barzellette giochi fantasia cibo amici solidarietà animali libri ninna ho joy jars il club condivide prendete quello che volete e gratis buon divertimento

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PARLIAMONE SE VUOI
- TANTO PER SAPERLO
- PENSIERI AL VENTO
- PLAY THE GAME
- MONDOLIBERO
- NATURALITA
- EMOZIONI...
- I CLOWN
- BettyBoopOnTheRoad
- La MiA ViTa A CoLoRi
- LeNote_DellaMiaVita
- Star trek-mania blog
- 1a canzone al giorno
- Un giorno per caso
- vivi e lascia vivere
- Sempre Nomadi
- come le rondini
- liberi pensieri
- siamo4nontre
- Lady Juliette
- buone notizie
- BlueBaby
- pensieri
- Ricordi
- unica
- Love
- io
- Cera una volta...
- VITA E ...SENSI...
- Ges&ugrave; Risorto
- yaoi4ever
- SOGNANDO........
- Opera Viva
- pensieri in libert&agrave;
- globalizzazionemai
- angelo senza veli
- LIBERI DI ESSERE
- LETYBETYTETY
- XXI secolo?
- I colori dellanima
- TRACCE DANIMA
- mennillosalvatore
- ...fini la com&eacute;die
- DI TUTTO UN PO
- Ci pensero domani..
- Angelo mio
- IMMENSO STUPORE.
- Ilmondodellefate
- Mio pikkolo mondo
- RICORDI E POESIE
- OSCAR FRANCOISE
- Capitanharlock
- OCHIDEA BLU
- DanyEli
- I miei pensieri
- O.L.I.M.P.O&reg;
- GRAPHIC_U
- Le note dellAnima !
- nessuno
- FATAMATTA
- LA_ ROSA_ BLU
- candy candy
- My VIDEOMUSIC BLOG
- Musica e.....
- Le mie montagne
- La....mia.......vita
- IO CON ME
- Paganini non ripete
- Channelfy
- in vacanza
- LAVERGINEMARIA1
- casalingapercaso
- ******Aschaky******
- halloween
- love in music
- nonnacarla
- MAPPAMUNDI
- tirillio
- allegria!!
- HistoryRedLine
- PICCOLAVIOLETTA1
- IO SOLA...
- THE LIBERO PUB
- INFINITY
- COME UNAQUILA
- Ironizzando
- INSTABILITAS LOCI
- MIA NUVOLA DORATA
- Che spettacolo
- ROMA ANTICA
- Parolando
- .
- GOCCIA DI RUGIADA
- MUSICAEPOESIA
- musica &amp; poesia
- Aida
- Lamicizia &egrave; gioia
- The Art Is Japan
- Fitness &amp; Beauty
- Blog Amici
 
Citazioni nei Blog Amici: 163
 

Messaggi del 06/12/2012

Julius Hibbert (simpson)

Post n°416 pubblicato il 06 Dicembre 2012 da paperinopa_1974
Foto di paperinopa_1974

È il medico generico ufficiale di Springfield. In realtà sembra essere specializzato in varie branche della medicina, come chirurgia, pediatria e geriatria. Nonostante venga presentato come competente nella sua materia, nell'episodio Schermaglie fra generazioni ci sono dei riferimenti al fatto che il dottore sembra esercitare la professione di medico senza avere le dovute licenze.

julius hibbert x intero

L'età di Hibbert non è mai specificata, tuttavia si può dedurre che abbia una decina di anni più di Homer dal fatto che nell'episodio Due nuovi coinquilini per Homer, è proprio Hibbert a curare Homer (già fidanzato con Marge) quando gli viene uno shock etilico.

ospedale di julius hibbert simpson

Fa molti scherzi ai suoi pazienti (una volta Bart Simpson si era incollato in faccia degli oggetti, e per provocargli sudori di terrore, che a sua detta sciolgono la colla, ha preso un attaccabottoni dall'aspetto inquietante, dicendogli che era necessaria una serie di iniezioni dolorose alla spina dorsale, stratagemma rivelatosi poi efficace) ed ha una risata inconfondibile: una sorta di raglio aspirato ("ihihihihih"). È sposato ed ha tre figli. Sembra quasi che il suo aspetto, quello della moglie e dei figli siano una parodia de I Robinson, la famiglia del noto telefilm anni ottanta. Hibbert incarna lo stereotipo del "buppy" (black-yuppie), l'afroamericano originario della classe lavoratrice ma arricchitosi ed elevatosi grazie a una professione raggiunta tramite il college. A volte ha idee bislacche come quando Homer si presenta da lui con il pollice mozzato, e lui rifiuta la polizza assicurativa sulle dita, sostenendo che il pollice non è un dito e che l'unica cosa che può fare è tagliare l'altro pollice per creare simmetria.

julius hibbert con sfondo verde

Quand'era giovane amava cambiare spesso pettinatura, sfoggiando sempre un look alla moda, mentre ora tiene i capelli molto corti. Pare abbia diversi fratelli perduti, ma due sono noti: il musicista Gengive Sanguinanti Murphy ed il direttore dell'orfanotrofio di Shelbyville.

È una persona molto colta (Q.I. 155): viene spesso ritratto come un genio, si è laureato alla John Hopkins University e soprattutto fa parte del Mensa. Tuttavia, nonostante questo aspetto, per pagarsi gli studi al college di notte faceva lo spogliarellista, riscuotendo un notevole successo. È un membro del Partito Repubblicano ed ama le Porsche e le Mercedes

 

 
 
 

FELICE GIOVEDI PAPE...

Post n°415 pubblicato il 06 Dicembre 2012 da mariafrancagamma

ECCO PAPERINO  CHE AFFRONTA UNA NUOVA GIORNATA  LAVORATIVA

                                     BUONGIORNO PAPEROTTOLO

                                               FELICE GIOVEDI

                                   SMUACK SMUACK  DA  NIKI

 
 
 

Apu Nahasapeemapetilon (simpson)

Post n°414 pubblicato il 06 Dicembre 2012 da paperinopa_1974
 
Foto di paperinopa_1974

Dopo essersi laureato in India si reca in America con un visto per studenti per conseguire il dottorato in Scienze informatiche; tuttavia, dopo aver concluso gli studi, terminati con una tesi (il primo programma al mondo per computer per il Gioco dell'oca), resta a Springfield come semi-clandestino e rischierà l'espulsione. Anche grazie all'aiuto dei Simpson, otterrà la cittadinanza.

apu nahasapeemapetilon foto intera

Nonostante Apu sia molto devoto alla sua religione (ha costruito un piccolo tempio nel suo negozio al dio Ganesha) spesso non la rispetta completamente, e se trova sugli scaffali del suo negozio qualche prodotto già scaduto, non si fa problemi ad "aggiornare" la data di scadenza (il "da consumarsi preferibilmente entro il...") riportata sulla confezione dello stesso (lo fa anche all'inizio de I Simpson - Il film, quando modifica un 6 di 2006 trasformandolo in un 8 di 2008).

il negozio di apu

Come molti indiani[senza fonte], Apu è vegano, cioè non si nutre di nessun tipo di prodotto di derivazione animale, carne, pesce, latte e latticini, uova, miele. La sua scelta deriva da una motivazione etica, di rispetto verso tutte le forme di Vita senzienti.[1].

negozio di apu

Gli altri parenti conosciuti sono la madre, la moglie Manjula, il fratello Sanjay (che lavora con lui al Jet Market), otto figli e i suoi due nipoti: una della stessa età di Bart e l'altro piccolo, ma abile con il fucile. Nei fumetti vive con il suo nipote Mazinga, personaggio che appare solo nei fumetti.

Nonostante abbia buoni rapporti con la famiglia Simpson, nella puntata speciale Dietro la Risata, si scopre che spifferò al fisco che i Simpson evadevano le tasse

foto con apu scritto

fonti wikipedia web youtube

 
 
 

Boe (Moe) simpson

Post n°413 pubblicato il 06 Dicembre 2012 da paperinopa_1974
 

Boe Szyslak è nato nell'Indiana da genitori di origine polacca. Nella puntata "Alla faccia della bandiera" ha invece dichiarato di essere metà americano e metà olandese, lo si vede anche portare zoccoli. Nell'episodio Springfield Up Boe rivela a Declan Desmond che suo padre era un fenomeno da circo, ma Boe non l'avrebbe mai conosciuto; afferma infatti di essere cresciuto solo con la madre.

Da bambino recitò nella parte di "Smelly" (Puzzoncello), un duro di "Simpatiche canaglie" finché uccise Alfalfa, che gli aveva rubato una gag, e fu licenziato. I suoi genitori lo lasciarono ad un campo estivo, ma non tornarono più a riprenderselo

boe moe simpson con bucali di birra in mano

In gioventù divenne un pugile professionista, combattendo con i nomi di: "Fusto Gagliardo", "Fusto Presentabile", "Fusto Raccapricciante", e "Fusto Forse." Boe crede che la sua carriera di pugile lo abbia fatto diventare brutto. Secondo lui la sua carriera terminò perché fu messo KO 40 volte di seguito ma soprattutto per motivi politici. La sua bruttezza fu la causa del suo fallimento ai provini di "It Never Ends" (Non finisce mai), una soap opera. Ha "orecchie a sventola, labbra da lucertola, piccoli occhi da ratto, fronte da cavernicolo, e faccia di pesce", così è descritto in Pygmoelian. Dopo la scuola da barman alla Swigmore University (versione simpsoniana dello Swarthmore College) Boe aprì la sua taverna: "La Taverna di Boe"[2] Nella vita adulta Boe è il gestore della "Taverna di Boe" dove, tranne che nei pochi casi in cui si avvale di aiuti esterni, è il solo impiegato. Il suo cliente più affezionato è Barney Gumble, e tra i clienti abituali si trovano Homer Simpson, Lenny Leonard, Carl Carlson, Sam e Larry. Boe è avaro coi clienti, rifiutandosi di offrir loro da bere, o cacciandoli quando sono a corto di liquidi.

bar di moe

Boe generalmente serve birra Duff alla spina, avendo scarsa dimestichezza con altre bevande alcoliche, come liquori o vini; le bottiglie di liquore che si vedono dietro il bancone ci vengono dette essere "dipinte", e, in un caso, vediamo Boe vendere una bottiglia di Château Latour per pochi dollari. Essendo Boe particolarmente tirchio, e dal contesto, si capisce bene che lo fa non per generosità ma perché non conosce il reale valore della bottiglia. Egli abbandona più volte, con entusiasmo, il bar e tutti i suoi clienti ed amici, ogni qualvolta gli si presenta una occasione (che gli sembra) migliore, come il drink "The Flaming Moe", l'apertura del postmodern bar "M", e la conversione del suo locale in un ristorante per famiglie di cucina tipica chiamato Mangiatoia per famiglie dello zio Boe.

moe lester con fucile

Una volta Boe serve ad Homer una birra Duff, mettendoci sopra i puntini sulla u, e facendo finta, così, che sia una birra europea d'importazione. Alla ragazza di Barney Gumble (divenuto temporaneamente una sorta di intellettuale fricchettone al tempo del Quartetto dei Re Acuti), evidente parodia di Yoko Ono, serve però del profumo in un cappello da uomo con una prugna che vi galleggia.

Per quanto riguarda la fede, lo si vede talvolta nella chiesa del "Ramo Occidentale della Riforma Americana Presbiluterana (The Western Branch of American Reform Presbylutheranism)" del reverendo Lovejoy (si tratta di una denominazione protestante immaginaria), tuttavia, nell'episodio 9F01, quando Homer lo invita a passare alla sua religione, lui, ringraziando, diniega affermando di essere nato addestratore di serpenti e di voler morire addestratore di serpenti. Però in un episodio ammette di aver fatto parte al matrimonio del reverendo Moon. Ciò fa pensare che sia discepolo della Chiesa dell'Unificazione. Tuttavia in un altro episodio Boe ammette di essere stato scomunicato

moe lester nel suo bar

fonti wikipedia web

 

 

 
 
 

Barney Gumble

Post n°412 pubblicato il 06 Dicembre 2012 da paperinopa_1974
 
Foto di paperinopa_1974

È un ubriacone obeso, il miglior cliente del barista Boe Szyslak, che in una puntata ha inviato il suo conto alla NASA per farlo calcolare. Nella prima serie presentava i capelli biondi. In seguito gli ideatori del cartone li fecero castani per differenziarli dal corpo in quanto solo la famiglia Simpson ha i capelli dello stesso colore della pelle (tranne Marge e Homer).

barney gumble con bucale di birra

Barney è il miglior amico di Homer fin dalle scuole superiori, ed è stato proprio questi a fargli conoscere la birra. Infatti Barney era un ragazzo studioso ed ordinato prima di prendere il vizio dell'alcol, ma dopo il contatto con quest'ultimo ha perso la linea e, spesso, la dignità, riducendosi a chiedere l'elemosina pur di scolarsi un altro boccale. Rutta assai spesso, e rumorosamente.

barney gumble nel bancone del bar tutto ubriaco

Per la birra farebbe follie: quando il pub va a fuoco, egli metterà seriamente a repentaglio la vita pur di recuperare il prezioso carico rimasto nel locale prima ancora di salvare i suoi amici Boe e Homer.

barney gumble con bucale di birra e panino

A volte fa follie a causa del suo stato di perenne ebbrezza: una volta, nell'episodio della terza stagione "Fratello, avresti da darmi due soldi?", completamente sbronzo, stuzzica l'ex campione dei pesi massimi di boxe Joe Frazier, venuto nel frattempo a Springfield per presentare una premiazione-farsa organizzata dalla centrale nucleare in cui Homer vince 2000 dollari per evitare che si accorga di essere sterile a causa delle radiazioni emanate dalla stessa centrale, solo per affrontarlo e vedere come ci si sente ad essere picchiati dal primo che ha messo tappeto il grande Muhammad Alì e, naturalmente, Frazier mette facilmente KO Barney.

barney gumble con bucale di birra

In alcune occasioni Barney prova a smettere di bere ed a trovarsi un lavoro (tra gli altri, cavia umana, pilota di elicottero e spalatore di neve in concorrenza con Homer), ma non ha mai successo per molto tempo. Infatti puntualmente, prima della fine dell'episodio, ricade nel suo vizio comportandosi spesso peggio di prima. In un episodio riesce addirittura ad essere selezionato (anche in questa occasione in concorrenza con Homer) come terzo pilota per una missione NASA alla quale non riesce a prendere parte a causa di uno Champagne, che nonostante fosse analcolico, lo fa ripiombare nel vizio. Partecipa (vincendo) allo Springfield film festival, presentando un film struggente riguardante il suo alcolismo. Tra gli altri lavori ha fatto il Babbo Natale in un centro commerciale. Ha anche fatto l'indossatore di pannolini per una pubblicità, rimanendo poi completamente nudo in mezzo alla strada perché il pannolino era stato portato via da una folata di vento.

Inizialmente non ha figli, non è sposato e non ha successo con le donne, anche se in una puntata ha anche cercato di conquistare il cuore di Selma, una delle due sorelle di Marge. Ha diversi figli nati a seguito di fecondazione eterologa, essendo uno dei maggiori donatori della banca del seme di Springfield. La sua famiglia è composta dal padre Arnie (deceduto), la madre (di cui non si conosce il nome, ma si sa che lavorava presso la marina statunitense - dato che la vediamo in una puntata in cui Barney si arruola insieme a Homer, Boe e Apu. - ed è norvegese) e lo zio Al, che è apparso solo una volta e lavora al bowling.

Il suo nome deriva da quello di Barney Rubble, personaggio della serie animata I Flintstones.

Il padre di Barney, Arnie Gumble, combatté durante la seconda guerra mondiale nel gruppo del pescediavolo battagliero

fonti wikipedia web youtube

 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963