Creato da paperinopa_1974 il 26/06/2011

club dei cartoni

arte cultura fumetti cartoni glitter gif 3D robot clipart pupazzi musica cinema poesie storielle curiosità barzellette giochi fantasia cibo amici solidarietà animali libri ninna ho joy jars il club condivide prendete quello che volete e gratis buon divertimento

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PARLIAMONE SE VUOI
- TANTO PER SAPERLO
- PENSIERI AL VENTO
- PLAY THE GAME
- MONDOLIBERO
- NATURALITA
- EMOZIONI...
- I CLOWN
- BettyBoopOnTheRoad
- La MiA ViTa A CoLoRi
- LeNote_DellaMiaVita
- Star trek-mania blog
- 1a canzone al giorno
- Un giorno per caso
- vivi e lascia vivere
- Sempre Nomadi
- come le rondini
- liberi pensieri
- siamo4nontre
- Lady Juliette
- buone notizie
- BlueBaby
- pensieri
- Ricordi
- unica
- Love
- io
- Cera una volta...
- VITA E ...SENSI...
- Ges&ugrave; Risorto
- yaoi4ever
- SOGNANDO........
- Opera Viva
- pensieri in libert&agrave;
- globalizzazionemai
- angelo senza veli
- LIBERI DI ESSERE
- LETYBETYTETY
- XXI secolo?
- I colori dellanima
- TRACCE DANIMA
- mennillosalvatore
- ...fini la com&eacute;die
- DI TUTTO UN PO
- Ci pensero domani..
- Angelo mio
- IMMENSO STUPORE.
- Ilmondodellefate
- Mio pikkolo mondo
- RICORDI E POESIE
- OSCAR FRANCOISE
- Capitanharlock
- OCHIDEA BLU
- DanyEli
- I miei pensieri
- O.L.I.M.P.O&reg;
- GRAPHIC_U
- Le note dellAnima !
- nessuno
- FATAMATTA
- LA_ ROSA_ BLU
- candy candy
- My VIDEOMUSIC BLOG
- Musica e.....
- Le mie montagne
- La....mia.......vita
- IO CON ME
- Paganini non ripete
- Channelfy
- in vacanza
- LAVERGINEMARIA1
- casalingapercaso
- ******Aschaky******
- halloween
- love in music
- nonnacarla
- MAPPAMUNDI
- tirillio
- allegria!!
- HistoryRedLine
- PICCOLAVIOLETTA1
- IO SOLA...
- THE LIBERO PUB
- INFINITY
- COME UNAQUILA
- Ironizzando
- INSTABILITAS LOCI
- MIA NUVOLA DORATA
- Che spettacolo
- ROMA ANTICA
- Parolando
- .
- GOCCIA DI RUGIADA
- MUSICAEPOESIA
- musica &amp; poesia
- Aida
- Lamicizia &egrave; gioia
- The Art Is Japan
- Fitness &amp; Beauty
- Blog Amici
 
Citazioni nei Blog Amici: 163
 

Messaggi del 06/02/2013

Martin Prince personaggio dei simpson

Post n°667 pubblicato il 06 Febbraio 2013 da paperinopa_1974
 
Foto di paperinopa_1974

maartin Prince, Jr. è un personaggio secondario della serie televisiva animata de I Simpson, ed è l'intellettuale compagno di classe di Bart Simpson. Martin è anche considerato, da Nelson e la sua banda di bulli, una "testa d'uovo".

martin prince personaggio dei simpson

Ragazzino sovrappeso di 10 anni, gode di una intelligenza fuori dal comune e questo è uno dei motivi per la quale non viene accettato dai suoi coetanei: egli infatti non ha amici e siede sempre solo sia in classe sia nell'autobus che lo conduce a scuola[1]. Viene picchiato spesso dai bulli di Springfield (Secco, Patata, Spada ed ovviamente Nelson), che quasi sempre gli rubano i soldi della merenda

martin prince personaggio dei simpson

È effeminato, e si svaga con attività normalmente proprie alle ragazze (per esempio, ad Halloween si è travestito dalla musa Calliope). Ha anche un timbro vocale particolarmente acuto e 'femmineo'. Per ovviare a questo problema ha cominciato a prendere ormoni per abbassare la voce, trattamento che lo ha portato "a voler sempre fare a pugni" (episodio AABF22 'Gli aiutanti speciali di Bart', undicesima stagione).

martin prince personaggio dei simpson

Soffre di afasia, o perlomeno trova grossa difficoltà a parlare (forse per l'emozione), anche se il suo lessico è molto ricercato. In una puntata si candida come rappresentante di classe in contrapposizione a Bart e riesce a batterlo facilmente. Da grande diventerà un importante uomo d'affari anche se Lisa ha sognato di vederlo morire a causa di un'esplosione avvenuta nel laboratorio di scienze, mentre in realtà si scopre che nel sogno l'esplosione l'ha solo sfigurato costringendolo a vestire i panni del Fantasma dell'Opera nel sotterraneo della scuola elementare

martin prince personaggio dei simpson

La sua famiglia è composta dal padre (che si chiama come lui) e la madre, Martha. Ha un quoziente intellettivo molto alto, addirittura 216, ma nonostante questo non fa parte del Mensa.

Nel film dei Simpson egli decide di prendersi la rivincita sui bulli picchiandoli con una barra di ferro prima che Springfield esploda (cosa che viene scongiurata grazie a Homer).

 

martin prince personaggio dei simpson

foto e testo presi dal web

 
 
 

Edna Caprapall simpson la maestra

Post n°666 pubblicato il 06 Febbraio 2013 da paperinopa_1974
 
Foto di paperinopa_1974

Edna Caprapall (Edna Krabappel nella versione originale) è un personaggio secondario della sitcom animata statunitense I Simpson.

Edna è insegnante alla scuola elementare di Springfield, ed è anche la maestra di Bart. Nonostante sia un personaggio secondario, le sono state dedicate diverse puntate.

Nella versione originale è doppiata da Marcia Wallace, in quella italiana da Franca Lumachi.

edna caprapall personaggio dei simpson la maestra

Poco più che quarantenne, la Caprapall è l'insegnante della quarta elementare, la classe di Bart Simpson, nella scuola elementare di Springfield.

Sebbene sia separata dal marito (che l'ha abbandonata per la loro consulente matrimoniale) da quest'ultimo viene inspiegabilmente perseguitata, tanto da essere vittima di atti vandalici compiuti per una sconosciuta ripicca, come il danneggiamento del serbatoio dell'auto dove per l'appunto l'ex coniuge le aveva versato dello zucchero. La donna, arrivata a Springfield in autobus, conobbe Boe, con il quale ha avuto una relazione che sembrava sul punto di sfociare in un nuovo matrimonio, salvo concludersi quando Edna ha deciso di restare ad insegnare in quarta elementare per aiutare Bart, che in realtà stava solo fingendo di essere demotivato, sconsolato e depresso per coprire Nelson, che commetteva un furto. Successivamente a questa relazione, seguirà un lungo rapporto altalenante con il preside Skinner con cui si stava quasi per sposare per poi scappare all'altare dopo aver scoperto il poco entusiasmo di Seymour all'idea di sposarla. Dopo la rottura con questo, Edna avrà una relazione con l'Uomo dei fumetti arrivando quasi a sposarlo per poi abbandonare anch'esso all'altare ed in seguito la si rivedrà di nuovo con Skinner ma Edna dirà che tra loro adesso c'è solo una relazione di sesso senza sentimento. Non è semplice, dunque, seguire il suo percorso sentimentale, tant'è che in seguito la si rivedrà clamorosamente di nuovo anche con Boe.

Bisogna considerarla lo stereotipo della donna frustrata, stanca del suo lavoro, che è alla ricerca di una storia d'amore che possa donarle stabilità emotiva. Pur di trovare marito si è rivolta ad un'agenzia matrimoniale.

edna caprapall personaggio dei simpson la maestra

Come maestra è spesso svogliata nel suo lavoro e non sembra neanche troppo competente. In una puntata, infatti, a causa forse dell'unica marachella di Lisa Simpson, che fa sparire i libri degli insegnanti, non conosce le risposte ai compiti in classe assegnati e, come tutti gli altri insegnanti della scuola, non riesce più a insegnare, tanto che proclamerà nuovo insegnante Martin Prince, il cervellone della classe di Bart. Ciò più che un vero aspetto del suo carattere, è una cosa che accomuna quasi tutti gli insegnanti della serie e si pone in chiave ironica per tutti i docenti.

Bart è il suo bersaglio preferito: quando accade qualcosa sembra essere sempre colpa sua. Tuttavia, spesso sembra che ella nutra molto affetto per lui, quasi come un figlio.

Il nome originale del personaggio è Edna Krabappel; in una puntata Homer, durante un incontro genitori-insegnanti, non ricordandone il nome la chiama "Signora Scrassapall". Sembra inoltre che le sia stata dedicata una versione del noto gioco da tavolo Monopoly, chiamata "Edna Krabappoly". Ne veniamo a conoscenza quando in una puntata Lisa, per cercare di ammazzare il tempo assieme a tutta la famiglia attendendo il ritorno della corrente elettrica scomparsa causa Blackout, tira fuori delle scatole contenenti dei Monopoly tematici, come quello di Star Wars e appunto, quello della signora Krabappel.

edna caprapall personaggio dei simpson la maestra

Edna indossa sempre una giacca verde, maglia gialla e gonna blu. Nel complesso è classica nel vestire, sebbene in alcune occasioni abbia cercato di ostentare un abbigliamento più giovanile

Pessimista fino al midollo, Edna ostenta una profonda diffidenza verso l'amore, mostrando segni contrastanti al riguardo. Eterna fidanzata al preside Skinner, cerca di mostrare un atteggiamento più giovanile, in modo da svecchiare la sua immagine.[1] Continuamente delusa dal fidanzato, che antepone le esigenze della vecchia madre alle sue, alla fine sembra rinunciare ad una relazione seria (e quindi al matrimonio), iniziando a mostrare atteggiamenti libertini. Nell'ultimo episodio della ventiduesima stagione, Edna inizia una relazione con Ned Flanders, con cui si sposerà come svelato nella ventunesima puntata della ventitreesima stagione

 foto testo video presi dal web

 
 
 

ecco l'ho visitato.... buongiorno...

Post n°665 pubblicato il 06 Febbraio 2013 da mariafrancagamma

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963