Creato da paperinopa_1974 il 26/06/2011

club dei cartoni

arte cultura fumetti cartoni glitter gif 3D robot clipart pupazzi musica cinema poesie storielle curiosità barzellette giochi fantasia cibo amici solidarietà animali libri ninna ho joy jars il club condivide prendete quello che volete e gratis buon divertimento

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28      
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PARLIAMONE SE VUOI
- TANTO PER SAPERLO
- PENSIERI AL VENTO
- PLAY THE GAME
- MONDOLIBERO
- NATURALITA
- EMOZIONI...
- I CLOWN
- BettyBoopOnTheRoad
- La MiA ViTa A CoLoRi
- LeNote_DellaMiaVita
- Star trek-mania blog
- 1a canzone al giorno
- Un giorno per caso
- vivi e lascia vivere
- Sempre Nomadi
- come le rondini
- liberi pensieri
- siamo4nontre
- Lady Juliette
- buone notizie
- BlueBaby
- pensieri
- Ricordi
- unica
- Love
- io
- Cera una volta...
- VITA E ...SENSI...
- Ges&ugrave; Risorto
- yaoi4ever
- SOGNANDO........
- Opera Viva
- pensieri in libert&agrave;
- globalizzazionemai
- angelo senza veli
- LIBERI DI ESSERE
- LETYBETYTETY
- XXI secolo?
- I colori dellanima
- TRACCE DANIMA
- mennillosalvatore
- ...fini la com&eacute;die
- DI TUTTO UN PO
- Ci pensero domani..
- Angelo mio
- IMMENSO STUPORE.
- Ilmondodellefate
- Mio pikkolo mondo
- RICORDI E POESIE
- OSCAR FRANCOISE
- Capitanharlock
- OCHIDEA BLU
- DanyEli
- I miei pensieri
- O.L.I.M.P.O&reg;
- GRAPHIC_U
- Le note dellAnima !
- nessuno
- FATAMATTA
- LA_ ROSA_ BLU
- candy candy
- My VIDEOMUSIC BLOG
- Musica e.....
- Le mie montagne
- La....mia.......vita
- IO CON ME
- Paganini non ripete
- Channelfy
- in vacanza
- LAVERGINEMARIA1
- casalingapercaso
- ******Aschaky******
- halloween
- love in music
- nonnacarla
- MAPPAMUNDI
- tirillio
- allegria!!
- HistoryRedLine
- PICCOLAVIOLETTA1
- IO SOLA...
- THE LIBERO PUB
- INFINITY
- COME UNAQUILA
- Ironizzando
- INSTABILITAS LOCI
- MIA NUVOLA DORATA
- Che spettacolo
- ROMA ANTICA
- Parolando
- .
- GOCCIA DI RUGIADA
- MUSICAEPOESIA
- musica &amp; poesia
- Aida
- Lamicizia &egrave; gioia
- The Art Is Japan
- Fitness &amp; Beauty
- Blog Amici
 
Citazioni nei Blog Amici: 163
 

Messaggi del 18/02/2013

Seymour Skinner simspon

Post n°698 pubblicato il 18 Febbraio 2013 da paperinopa_1974
 
Foto di paperinopa_1974

Seymour Skinner (al secolo Armin Tamzarian, nome poi cambiato) è un personaggio della serie animata I Simpson. È il preside della scuola elementare di Springfield, frequentata da Bart e Lisa Simpson. Il cognome Skinner è un classico nella figura del preside americano. Tale nome è ispirato a Leonard Skinner, insegnante di liceo dei musicisti Gary Rossington e Bob Burns, componenti della band Lynyrd Skynyrd che aveva reso più restrittive le regole della scuola, impedendo ai ragazzi di portare capelli lunghi. La storpiatura del nome di questo insegnante divenne infatti il nome della band Lynyrd Skynyrd. In originale viene doppiato da Harry Shearer.

seymour skinner personaggio dei simspon

Reduce e veterano della guerra del Vietnam dove fu rapito dai Viet Cong per due anni, nonostante la sua età vive ancora con l'ossessiva madre, Agnes Skinner che gli impedisce di prendere qualsiasi decisione riguardo alla sua vita, trattandolo come un bambino. I due sono soliti avere liti furibonde a causa di un cuscino gonfiabile da bagno. Nell'episodio "Casa dolce casettina-uccia-ina-ina (3F01)" Agnes teme che la contea possa portarle via il figlio per l'ennesimo litigio dovuto al cuscino, e nell'episodio "Il braccio violento della legge a Springfield (2F21)", Marge, al momento in forza alla polizia della città, viene chiamata per sedare una violenta discussione in casa Skinner, sempre a causa di suddetto cuscino (che pare poi il direttore abbia squarciato con un coltello!).

seymour skinner personaggio dei simspon

È perdutamente innamorato di Edna Caprapall, maestra di Bart, tuttavia non vuole assolutamente sentire la parola matrimonio (nonostante in una puntata ci vada molto vicino). Nella puntata dove si scatena la loro attrazione, si rendono conto di non poter palesare il loro amore per evitare un conflitto d'interesse nella scuola. Tuttavia, scoperti, per dimostrare la purezza del sentimento, Skinner confessa di essere ancora "verginello" all'età di 44 anni suonati. Tuttavia alla fine della puntata tale affermazione sembra venire smentita quando Skinner e la Caprapall si chiudono nello sgabuzzino mentre si baciano. In precedenza Skinner aveva avuto un breve flirt con Patty Bouvier che tuttavia non ha mai ricambiato il suo amore.

seymour skinner personaggio dei simspon

Come preside è costantemente sotto l'occhio vigile del Sovrintendente Chalmers, che frequentemente visita la sua scuola per accertarsi che tutto sia in ordine. Skinner, durante queste visite, è sempre sulle spine, terrorizzato dall'idea di poter deludere il sovrintendente. In tutte le occasioni qualche disastro occorre verso la fine dell'ispezione, quasi sempre per mano di Bart. Mentre con i superiori e con la madre ha un comportamento timido e insicuro, è invece molto autoritario con i sottoposti e gli alunni che lo odiano. Questo comportamento ha fatto sì che Bart lo odi a morte, infatti essendo Bart un ribelle e Skinner autoritario i due entrano sempre in lite. Bart si diverte a fare scherzi al preside in ogni puntata: quasi sempre questi scherzi consistono nell'abbassare i pantaloni a Skinner o attaccargli un biglietto "prendimi a calci nel sedere". Una volta Bart ha costruito una mongolfiera gigante che ritraeva Skinner con chiappe gigantesche. Nonostante ciò, a volte, i due collaborano tra loro, e Bart sente addirittura la sua mancanza quando Skinner viene licenziato in una puntata.

seymour skinner personaggio dei simspon

Nell'episodio "Il direttore e il povero (4F23)" si scopre che, in realtà, il Seymour Skinner che si conosce nella serie è un impostore di nome Armin Tamzarian, che durante la guerra del Vietnam prese i documenti al vero Seymour Skinner, presunto morto in battaglia. Spinto dal dovere, tornò a Springfield per comunicare alla madre la terribile notizia, ma non ce la fece a deluderla e si spacciò egli stesso per il figlio, diventando il personaggio che si vede nella serie; nella puntata fa la sua apparizione il vero Seymour Skinner (doppiato in originale da Martin Sheen, in italiano da Paolo Liguori), intenzionato a riprendere il suo posto, ma, dopo una specie di processo, la cittadinanza e la madre di Skinner decidono di tenersi l'impostore, rifiutando il vero Seymour troppo deciso rispetto al vecchio.

seymour skinner personaggio dei simspon

In altri episodi si scopre che Skinner è allergico alle arachidi e avrebbe voluto essere un comico di cabaret ma la volta in cui ebbe l'occasione di esibirsi non si mostrò divertente, tanto da essere insultato dalla stessa madre. In un episodio (Scherzi e salute) si scopre anche che Skinner una volta era un preside molto buono e premuroso che spesso scherzava con i ragazzi, ma a causa di un ragazzo, Andy Hamilton, che lo rinchiuse nella piscina della scuola (in quell'epoca infatti, il giardiniere Willie era il professore di nuoto della scuola) con tanti vermi all'interno. Rimase per l'intero weekend li dentro, lo shock lo portò ad essere un preside severo tanto che, appena uscito dalla piscina, la fece murare.

Curiosamente Seymour Skinner assomiglia moltissimo nell'aspetto e nel carattere a Sheldon Skinner e ciò porta a far pensare che egli sia il figlio naturale di Sheldon Skinner. In un episodio si vede un omaggio a Skinner con l'anno di morte ovvero il 2010 e Seymour chiede anche "Hanno tirato ad indovinare l'anno della mia morte

(video foto testo tratte dal web)

 
 
 

Otto (Disc) simspon

Post n°697 pubblicato il 18 Febbraio 2013 da paperinopa_1974
 
Foto di paperinopa_1974

Otto Disc (Otto Mann in originale) è un personaggio della serie televisiva animata I Simpson.

Per il suo personaggio gli autori hanno preso spunto dal chitarrista storico dei Guns N' Roses, Slash. Nella puntata La paura fa novanta XV durante la parodia di Jack lo squartatore si intravede Otto nella fumeria di oppio di Boe vestito come Slash

otto disc personaggio dei simspon

Otto è lo svitato, tossicodipendente e capellone autista (dalla patente risulta nato il 18 gennaio del 1963) del pulmino della scuola elementare di Springfield. In passato è stato pluriripetente infatti parlando con Patata ha dichiarato di aver fatto assieme a lui la terza elementare. Amante delle belle ragazze quanto della musica heavy metal, tanto che nella puntata Questa pazza pazza pazza pazza Marge dell'undicesima stagione al punto da rinunciare al suo matrimonio quando la sua futura moglie, una certa Becky che non comparirà più nella serie, lo mette alle strette, dopo essersi infuriata per il fatto che Otto ha chiamato a suonare al matrimonio una band heavy metal (i Cianuro "Devoto triubuto ai Veleno" in tutto e per tutto simili ai Poison infatti ci due canzoni presenti nell'episodio proprio della band e sono Every Rose Has Its Thorn e Nothin' but a Good Time), genere detestato dalla ragazza. Otto, venendo obbligato a scegliere tra la musica e la ragazza, propenderà per la prima. Questo suo amore per la musica rock e metal è testimoniato dalle cuffie che perennemente indossa. Otto conduce una vita da scapestrato all'insegna della ribellione, rievocando col suo comportamento i bei tempi andati durante la Summer of Love. Nella puntata Due cuori, due capanne, lo si vede uscire da un negozio di articoli per la casa, profondamente deluso, e dice che il nome nel negozio (L'erba voglio di Spinellone) è una "pubblicità ingannevole".

otto disc personaggio dei simspon

Gode delle simpatie di Bart, ma Homer lo odia perché nella puntata Lo show di Otto della terza stagione, dopo averlo ospitato a casa sua, gli ha otturato il lavandino e lo ha colpito ripetutamente allo stomaco.

Di solito relegato ad un ruolo di comparsa, Otto riveste un ruolo di primo piano solo in poche puntate, come Questa pazza pazza pazza Marge e Lo show di Otto. In una puntata una cartomante preannuncia che nel futuro, Otto diventerà il capo di una azienda di taxi di Springfield e uno dei suoi impiegati sarà l'ex sindaco Joe Quimby.

Nella versione italiana l'accento fortemente milanese (saluta i suoi amici esclamando "Uè, funghetto!") conferisce colore e personalità a questo personaggio. Essendo tossicodipendente usa varie droghe, ma preferisce soprattutto le canne e fumare marijuana ed in un episodio della ventiduesima stagione, Fool Monty, dice di aver scoperto come usare la testa del signor Burns (affetto da amnesia temporanea) come "Bong"; fa inoltre uso di funghi psichedelici

(foto video testo tratte dal web)

 

 
 
 

Nelson Muntz simspon

Post n°696 pubblicato il 18 Febbraio 2013 da paperinopa_1974
 
Foto di paperinopa_1974

È lo stereotipo del classico bulletto americano. I suoi atti vandalici sono per lo più causati da un'infanzia difficile. Sua madre e suo padre infatti sono molto poveri, e abitano con lui in una piccola e cadente casa di legno, in uno dei quartieri più malfamati di Springfield. I genitori di Nelson inoltre sembrano avere la fedina penale non troppo pulita, e sono stati sempre poco presenti per Nelson (in una puntata Nelson incide con un coltellino, sul muro di casa sua la scritta "Mamma ha chiamato Papà per la cauzione..."). Suo padre sembra aver abbandonato il tetto coniugale (dopo aver detto di andare a comprare le sigarette) senza fare avere più sue notizie, e sua madre è diventata un'alcolizzata ed è stata costretta a dover fare la ballerina negli Strip Club, malgrado non sia molto attraente. Diventando sempre più poveri, Nelson e la madre hanno dovuto abbandonare anche la loro casa tutta rotta, andando a vivere in una squallida roulotte che Nelson sposta trainandola con la sua bici, come veniamo a sapere in una delle puntate più recenti. Nelson frequenta la scuola elementare di Bart e Lisa ed ama terrorizzare i ragazzi più piccoli di lui, ed in particolare i "secchioni". Personaggio abbastanza violento, ride sempre delle disgrazie altrui emettendo il suo tipico verso-tormentone (Ah-ah!).

nelson muntz personaggio dei simspon

 

Insieme a Secco, Patata e Spada (che sono anche i suoi migliori amici) fa parte di un gruppo di teppistelli che terrorizza i poveri studenti della scuola elementare: tale gruppo si è spesso reso protagonista di gesti vandalici, come il lanciare cibo avariato verso la casa del direttore Seymour Skinner, che detesta. Nonostante sia uno dei bulli più temuti, non è raro che venga deriso, o discriminato per la sua povertà e le pessime condizioni in cui vive. A differenza di Secco, Spada e Patata, in alcune puntate Nelson si dimostra amico anche di Bart e Milhouse che di solito vengono presi di mira dai bulli.

nelson muntz personaggio dei simspon

Nelson dovrebbe avere 10 anni frequentando la stessa classe di Bart, la quarta elementare. Tuttavia nelle puntate più recenti Nelson afferma di essere stato bocciato più volte di quanto riesca a ricordare e pertanto come gli altri componenti della sua "gang" anche lui è un ripetente. Sovrappeso, veste quasi sempre con una maglietta rosa/arancio, un gilè azzurro in cattive condizioni, dei pantaloncini blu e delle scarpe rosa/arancio e blu.

nelson muntz personaggio dei simspon

In una puntata, Lisa si innamora di lui e tenta di cambiargli il carattere, senza riuscirci: quando si rende conto della sua intrinseca cattiveria, il genio di casa Simpson lo molla. Nelson prende spesso di mira i bambini più deboli di lui, oltre che i "secchioni". Insieme a Patata, Spada e Secco compie atti di bullismo abbastanza gravi soprattutto su Martin Prince (che colpisce spesso con pugni allo stomaco e "smutandamenti") ed egli riesce spesso a rubare con la violenza i soldi degli altri bambini insieme alla sua gang di bulli. Spesso Nelson prende di mira anche Milhouse e Bart eseguendo su di loro dei pestaggi insieme a gli altri bulli. Nonostante tutto nelle ultime puntate i Nelson e Bart sembrano essere diventati amici. Nelson non si limita tuttavia alle semplici attività di bullismo infantile: nella puntata in cui Homer diventò il coach della squadra di football di Bart, veniamo a sapere che addirittura era ricercato per atti di libidine ed incendio doloso[1]. Nelson ha inoltre una strana passione per la raccolta dei mirtilli, e, seppure minorenne, frequenta i topless bar (anche se si reca di rado in quei posti, dato che non ama disturbare la madre mentre lavora). Nella puntata Tormenti di neve della dodicesima stagione mentre la scuola è rimasta bloccata lui afferma di essere metà eschimese.

Malgrado i suoi atti di bullismo verso gli altri bambini, Nelson sembra non sapere di non avere amici proprio a causa del suo comportamento da bullo, e rimane sorpreso quando nessuno va alle sue feste di compleanno

simspon al cinema

Vive in una baracca con la madre che fa la spogliarellista, mentre il padre di Nelson ha abbandonato la famiglia col pretesto di andare a comprare delle sigarette. Suo padre ritornerà poi a casa, raccontando a Nelson la sua avventura. Quando si recò a prendere le sigarette al Jet Market, mangiò anche uno snack alla nocciola (cui era allergico). Lo snack gli provocò dei vistosi rigonfiamenti sul volto e, uscito impazzito dal negozio, venne preso in cura da una compagnia circense che lo fece esibire. Quando l'effetto delle nocciole svanì, poté tornare a casa da Nelson e dalla moglie che, nel frattempo, venne scritturata come attrice principale per una serie televisiva.

Il padre di Poppa (e quindi il nonno di Nelson), ancora vivo, è un severissimo giudice che ha condannato 47 persone alla pena di morte. In un episodio rivela di aver avuto una sorella che è morta

Bart, per far in modo che Nelson giocasse la partita finale, si consegnò al Commissario Winchester quando questi si presentò sul campo pochi secondi prima del calcio di inizio dichiarando di avere un mandato d'arreso per Nelson Muntz. Alla domanda "chi di voi è Nelson Muntz?" Bart, sacrificandosi per il bene della squadra, di cui Nelson era il migliore elemento, si consegnò assumendo l'identità del bullo. Una volta sulla volante chiese al commissario: "Allora, di cosa sono stato accusato? Vandalismo? Insulti?" e di tutta risposta si sentì dire da Winchester: "lo sai benissimo cosa hai fatto Muntz, stupro e incendio doloso! Resterai in carcere per un bel po'!"

(vdeo foto testo tratte dal web)

 
 
 

buoon inizio settimana

Post n°695 pubblicato il 18 Febbraio 2013 da paperinopa_1974
 
Foto di paperinopa_1974

buon inizio settimana cartoni un grande abbraccione siete meravigliosi sono orgoglioso di voi tante belle cose ciauuu

                     olivia gif  braccio di ferro gif

                      principe gif adormentata nel bosco     

                        titti gif

scritta buon inizio settimana con cartoni gif

 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963