Creato da paperinopa_1974 il 26/06/2011

club dei cartoni

arte cultura fumetti cartoni glitter gif 3D robot clipart pupazzi musica cinema poesie storielle curiosità barzellette giochi fantasia cibo amici solidarietà animali libri ninna ho joy jars il club condivide prendete quello che volete e gratis buon divertimento

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PARLIAMONE SE VUOI
- TANTO PER SAPERLO
- PENSIERI AL VENTO
- PLAY THE GAME
- MONDOLIBERO
- NATURALITA
- EMOZIONI...
- I CLOWN
- BettyBoopOnTheRoad
- La MiA ViTa A CoLoRi
- LeNote_DellaMiaVita
- Star trek-mania blog
- 1a canzone al giorno
- Un giorno per caso
- vivi e lascia vivere
- Sempre Nomadi
- come le rondini
- liberi pensieri
- siamo4nontre
- Lady Juliette
- buone notizie
- BlueBaby
- pensieri
- Ricordi
- unica
- Love
- io
- Cera una volta...
- VITA E ...SENSI...
- Ges&ugrave; Risorto
- yaoi4ever
- SOGNANDO........
- Opera Viva
- pensieri in libert&agrave;
- globalizzazionemai
- angelo senza veli
- LIBERI DI ESSERE
- LETYBETYTETY
- XXI secolo?
- I colori dellanima
- TRACCE DANIMA
- mennillosalvatore
- ...fini la com&eacute;die
- DI TUTTO UN PO
- Ci pensero domani..
- Angelo mio
- IMMENSO STUPORE.
- Ilmondodellefate
- Mio pikkolo mondo
- RICORDI E POESIE
- OSCAR FRANCOISE
- Capitanharlock
- OCHIDEA BLU
- DanyEli
- I miei pensieri
- O.L.I.M.P.O&reg;
- GRAPHIC_U
- Le note dellAnima !
- nessuno
- FATAMATTA
- LA_ ROSA_ BLU
- candy candy
- My VIDEOMUSIC BLOG
- Musica e.....
- Le mie montagne
- La....mia.......vita
- IO CON ME
- Paganini non ripete
- Channelfy
- in vacanza
- LAVERGINEMARIA1
- casalingapercaso
- ******Aschaky******
- halloween
- love in music
- nonnacarla
- MAPPAMUNDI
- tirillio
- allegria!!
- HistoryRedLine
- PICCOLAVIOLETTA1
- IO SOLA...
- THE LIBERO PUB
- INFINITY
- COME UNAQUILA
- Ironizzando
- INSTABILITAS LOCI
- MIA NUVOLA DORATA
- Che spettacolo
- ROMA ANTICA
- Parolando
- .
- GOCCIA DI RUGIADA
- MUSICAEPOESIA
- musica &amp; poesia
- Aida
- Lamicizia &egrave; gioia
- The Art Is Japan
- Fitness &amp; Beauty
- Blog Amici
 
Citazioni nei Blog Amici: 163
 

Messaggi del 11/02/2017

la barzelletta di san valentino

Post n°3917 pubblicato il 11 Febbraio 2017 da paperinopa_1974
 

baci anziani

Due amiche si confidano:
Allora, è andata bene la tua serata di ieri di San Valentino?
No, per niente; è stato un vero disastro. Mio marito è arrivato a casa, in quattro minuti ha ingurgitato la cena che avevo preparato con cura durante tutto il pomeriggio, ha fatto l'amore con me in tre minuti, si è girato su un fianco e dopo due minuti dormiva già. E tu?
Oh, la mia serata è stata incredibile! Quando sono arrivata a casa mio marito mi attendeva sulla porta e mi ha invitata ad una cena romantica. Poi dopo la cena abbiamo fatto una passeggiata di un'ora. Tornati a casa ha acceso tutte le candele che c'erano in casa ed ha iniziato con i preliminari che sono durati un'ora! Poi abbiamo fatto l'amore durante un'altra ora! Infine abbiamo discusso per un'altra oretta. È stato tutto meraviglioso!
Nel medesimo tempo i due mariti discutono tra di loro:
Allora la tua serata di ieri? Tutto bene?
Si ... fantastica .. Quando sono tornato a casa la cena era pronta. Ho mangiato, abbiamo fatto l'amore e mi sono addormentato. E tu?
Per me è stato l'inferno!
Sono tornato a casa presto per riparare l'armadio in cucina. Al momento di avviare il trapano è saltata la corrente elettrica ed è stato impossibile riattivarla. Quando lei è tornata a casa l'ho portata a cena al ristorante altrimenti si sarebbe incazzata nera. La cena è stata talmente cara che non avevo più soldi per il taxi e quindi ci siamo dovuti sorbire una camminata di un'ora per rientrare a casa. A casa poi per via della mancanza di elettricità ho dovuto accendere delle dannate candele dappertutto perché non c'era ancora la corrente elettrica. Questa storia mi ha fatto girare talmente le palle che c'é voluta una buona ora finché mi venisse duro e un’altra ancora per "concludere". Alla fine ero ancora incazzato e non riuscivo a dormire e durante tutto 'sto tempo lei non ha fatto che parlare, parlare, parlare ....         barzellette.net

 
 
 

San Valentino il modo originale per dire ti amo Lov L’amore è un gioco! Game Over

Lov – L’amore è un gioco! Game OverLov – L’amore è un gioco! Game OverLov – L’amore è un gioco! Game OverLov – L’amore è un gioco! Game OverLov – L’amore è un gioco! Game OverLov – L’amore è un gioco! Game Over

Lov – L’amore è un gioco! Game OverLov – L’amore è un gioco! Game OverLov – L’amore è un gioco! Game OverLov – L’amore è un gioco! Game Over 
C’è un solo regalo che la vostra anima gemella davvero non si aspetta. Un solo dono che potrà elevarvi a partner perfetto.

Se quest’anno a San Valentino non sapete come dire “Ti amo”, dite al vostro lui o alla vostra lei “I LOV you!”!

Per il secondo anno consecutivo Panini Comics è orgogliosa di allietare la vostra festa degli innamorati con una nuova raccolta delle dissacranti strisce di Davide Daw Berardi sull'amore, sulla vita di coppia e su altri disastri eventuali.

 Non importa che amiate un uomo, una donna o il vostro bulldog, LOV 2 è il modo migliore per rispolverare i vostri sentimenti più poetici, o almeno per riderci un po’ su! (panini.it) Come per il volume precedente, anche a“Lov – L’amore è un gioco! Game Over”.  è legata un’originale iniziativa social che riporta agli albori della serie: le ultime otto pagine del libro sono infatti “customizzabili” dai lettori, pronte per essere condivise con l’anima gemella o, più semplicemente, sulla pagina ufficiale Facebook di Lov (www.facebook.com/lovdaw). 

Le vignette della serie LOV cominciano a comparire sul web dal 2005 e diventano immediatamente un fenomeno virale. I fulminei e geniali scambi di battute tra i protagonisti stilizzati di LOV, impegnati a smontare vignetta dopo vignetta i luoghi comuni sull’amore e sulla vita di coppia, riscuotono un enorme successo in rete, oltrepassando i confini nazionali. La diffusione di LOV fa sì che nel corso degli anni le vignette diventino oggetto di omaggi più o meno espliciti, che spaziano dalla creazione di vignette “personalizzate” direttamente dai fan, fino al merchandising non autorizzato. Copiate, plagiate e omaggiate, queste caustiche perle di saggezza sull’amore vengono raccolte per la prima volta in volume da Panini nel 2016, riscuotendo un grande successo anche in libreria.talkylife.it

 

 

 
 
 

La trama di Secret Empire il prossimo grande evento Marvel

Copertina di “Secret Empire” #1

Una tavola in anteprima di “Secret Empire”, disegnata da Andrea Sorrentino

Marvel Comics ha rivelato pubblicamente la trama di Secret Empire, il prossimo grande evento che coinvolgerà i propri personaggi. Come ci si aspettava, la saga porterà a conclusione la storyline attualmente in corso sulla serie Captain America: Steve Rogers – sceneggiata da Nick Spencer e disegnata da Jesus Saiz – che vede il protagonista agire come agente dell’Hydra.

Secret Empire vedrà Capitan America svelare pubblicamente le proprie macchinazioni da agente dell’Hydra, mentre tutti gli eroi coinvolti – dall’Uomo Ragno ai Vendicatori, dagli X-Men ai Difensori fino ai Guardiani della Galassia – cercheranno di fermarlo. La storia sarà scritta da Nick Spencer, l’attuale scrittore dei fumetti di Captain America, e disegnata da diversi autori: Steve McNiven, Andrea Sorrentino, Leinil Yu, e Daniel Acuña. Le copertine, invece, saranno illustrate da Mark Brooks.

La serie ha una durata prevista di 9 numeri e sarà lanciata con un numero 0, in distribuzione negli Stati Uniti ad aprile. fumettologica.it

 
 
 

la casa del clochard

Post n°3914 pubblicato il 11 Febbraio 2017 da paperinopa_1974
 

Casa del clochard fatta di cartone si smonta in 3 minuti

Martedì 14 febbraio, alle 14,30, alla Stazione Centrale di Milano, Vittorio Sgarbi consegnerà la «Casa del clochard» a 10 senza tetto.
Le case sono state pensate dall'artista cosentino Maurizio Orrico in collaborazione con la «Fine Arts» di Alessandro Erra e Debora Stefania Santagata, e realizzate da una azienda pugliese, la «Corvasce Design», specializzata in arredamenti. La casetta, in cartone pressato, si monta e smonta in soli 3 minuti ed è facilmente trasportabile.

 

L'iniziativa, lanciata tre settimane fa sui social con l'hashtag #arteperilsociale, spiegano dall'entourage di Vittorio Sgarbi, «lungi dall'essere una soluzione definitiva per i senza tetto, vuole essere solo un concreto gesto di solidarietà, e sopratutto richiamare l'attenzione delle istituzioni locali e nazionali su un problema che, comunque, rimane irrisolto».

Oltre a Vittorio Sgarbi e all'artista Maurizio Orrico, saranno presenti Sergio Castelli in rappresentanza dei «City Angels», e Ferruccio De Bortoli, presidente della Fondazione «Memoriale della Shoah». Il giorno dopo, altre 10 case verranno consegnate a Torino. Il tutto avverrà alle 15, nella Sala Musy del Comune di Torino, saranno consegnate altre 10 case nell'ambito di una iniziativa che vede insieme le associazioni di volontariato e l'amministrazione della città.  vita.it

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963