Creato da paperinopa_1974 il 26/06/2011

club dei cartoni

arte cultura fumetti cartoni glitter gif 3D robot clipart pupazzi musica cinema poesie storielle curiosità barzellette giochi fantasia cibo amici solidarietà animali libri ninna ho joy jars il club condivide prendete quello che volete e gratis buon divertimento

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- PARLIAMONE SE VUOI
- TANTO PER SAPERLO
- PENSIERI AL VENTO
- PLAY THE GAME
- MONDOLIBERO
- NATURALITA
- EMOZIONI...
- I CLOWN
- BettyBoopOnTheRoad
- La MiA ViTa A CoLoRi
- LeNote_DellaMiaVita
- Star trek-mania blog
- 1a canzone al giorno
- Un giorno per caso
- vivi e lascia vivere
- Sempre Nomadi
- come le rondini
- liberi pensieri
- siamo4nontre
- Lady Juliette
- buone notizie
- BlueBaby
- pensieri
- Ricordi
- unica
- Love
- io
- Cera una volta...
- VITA E ...SENSI...
- Ges&ugrave; Risorto
- yaoi4ever
- SOGNANDO........
- Opera Viva
- pensieri in libert&agrave;
- globalizzazionemai
- angelo senza veli
- LIBERI DI ESSERE
- LETYBETYTETY
- XXI secolo?
- I colori dellanima
- TRACCE DANIMA
- mennillosalvatore
- ...fini la com&eacute;die
- DI TUTTO UN PO
- Ci pensero domani..
- Angelo mio
- IMMENSO STUPORE.
- Ilmondodellefate
- Mio pikkolo mondo
- RICORDI E POESIE
- OSCAR FRANCOISE
- Capitanharlock
- OCHIDEA BLU
- DanyEli
- I miei pensieri
- O.L.I.M.P.O&reg;
- GRAPHIC_U
- Le note dellAnima !
- nessuno
- FATAMATTA
- LA_ ROSA_ BLU
- candy candy
- My VIDEOMUSIC BLOG
- Musica e.....
- Le mie montagne
- La....mia.......vita
- IO CON ME
- Paganini non ripete
- Channelfy
- in vacanza
- LAVERGINEMARIA1
- casalingapercaso
- ******Aschaky******
- halloween
- love in music
- nonnacarla
- MAPPAMUNDI
- tirillio
- allegria!!
- HistoryRedLine
- PICCOLAVIOLETTA1
- IO SOLA...
- THE LIBERO PUB
- INFINITY
- COME UNAQUILA
- Ironizzando
- INSTABILITAS LOCI
- MIA NUVOLA DORATA
- Che spettacolo
- ROMA ANTICA
- Parolando
- .
- GOCCIA DI RUGIADA
- MUSICAEPOESIA
- musica &amp; poesia
- Aida
- Lamicizia &egrave; gioia
- The Art Is Japan
- Fitness &amp; Beauty
- Blog Amici
 
Citazioni nei Blog Amici: 163
 

Messaggi del 21/03/2017

radio fatemi sentire questa musica

Post n°4021 pubblicato il 21 Marzo 2017 da paperinopa_1974
 

parov stelar gif

Parov Stelar The Burning Spider ft. Lightnin' Hopkins esce il 21 aprile il nuovo album molto interessante buona serata amici ciauuu

 
 
 

primavera pop art

Post n°4020 pubblicato il 21 Marzo 2017 da paperinopa_1974
 

primavera pop art

ragazzi non correte state andando nella parte sbagliata

 
 
 

Lo sbarco in America di Morrison, la recensione di Animal Man 1

Post n°4019 pubblicato il 21 Marzo 2017 da paperinopa_1974
 

di grant morrison

Nel 1982 un giovane sceneggiatore inglese di nome Alan Moore aveva concepito, sulle pagine della rivista Warrior, un revival di Marvelman, vecchio personaggio della Silver Age inglese modellato sull’americano Captain Marvel della Fawcett Comics, poi passato nel catalogo della DC col nome di Shazam. Inconsapevolmente o meno, lo scrittore di Northampton aveva dato il via al cosiddetto periodo revisionista del fumetto supereroistico, che culminerà anni dopo ne Il Ritorno del Cavaliere Oscuro di Frank Miller e in Watchmen dello stesso Moore. La storia del fumetto americano prende una piega decisiva, che ne segna i futuri sviluppi, quando Len Wein, autore classico della Marvel e DC degli anni ’70 e allora editor-in chief di quest’ultima, chiama Moore al capezzale di un personaggio di sua creazione, Swamp Thing, la cui serie era sull’orlo della cancellazione. Fin dalla sua prima storia, Lezione di anatomia, che è tanto un titolo quanto una dichiarazione di intenti, Moore infonde alla serie della Cosa della Palude una qualità letteraria e un lirismo fino ad allora sconosciuti al fumetto americano mainstream, fatta eccezione per alcuni precursori come Don McGregor. Ma soprattutto, colpisce la visione critica nei confronti dell’american way of life fornita da un autore europeo. È esattamente quello che chiede una nuova generazione di lettori, cresciuta abbastanza da contestare, oltre ai genitori, anche le figure istituzionali ed ingessate del comicdom americano.
Il successo di critica e pubblico dei lavori di Moore è tale che i vertici della DC organizzano un tour in terra d’Albione alla ricerca di nuovi talenti, in grado di tirare a lustro qualche altro vecchio personaggio del proprio catalogo. La spedizione, capitanata dal presidente Jehnette Kahn, l’editor Karen Berger, futura responsabile della creazione della linea Vertigo, e il veterano Dick Giordano raccoglierà frutti prelibati nelle persone di giovani autori che di li a pochi anni diventeranno nomi di riferimento del settore come Neil Gaiman, Peter Milligan, Jamie Delano e, ovviamente, Grant Morrison.leggi tutto l'articolo comicus.it

 
 
 

prendimi una pizza

Post n°4018 pubblicato il 21 Marzo 2017 da paperinopa_1974
 

pizza gif pop art

ragazzi questa sera pizza amore come la vuoi?

desidero una margherita come dio comanda

il migliore prodotto e pizzaiolo di nascita

pronto robottino mi mandi 2 pizze?

certo signore mi dica la sua scelta

2 margherite extra lusso

grazie signore robottino pizza

 

 

 

 
 
 

Come indossare t-shirt stampate con cartoni animati anni '90

Post n°4017 pubblicato il 21 Marzo 2017 da paperinopa_1974
 

t shirt

Le t-shirt stampate dal look vintage sono un must per ogni fashionista che si rispetti. A pochi giorni dall’uscita nelle sale del film Power Rangers, Gigi Hadid ha indossato una t-shirt stampata con l’iconico poster della serie televisiva che, negli anni Novanta, è stato un vero e proprio fenomeno mondiale.

Serie tv e cartoni animati vintage, come Sailor Moon, Kiss Me Licia o Jem and the Holograms, sono considerati veri e propri cult per i nati a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 e indossarne una stampa, su una semplice t-shirt di cotone, rappresenta per i Millennials una vera e propria statement di appartenenza a quel preciso periodo storico.

Gigi ha scelto di abbinare la t-shirt dei Power Rangers con un lungo parka impermeabile, pantaloni di pelle e booties in stile camperos, insieme a maxi occhiali da sole e cintura borchiata. Ma se non amate il look total black, è possibile indossarle con una giacca over di jeans e skinny in denim, o per le più girly suggeriamo un bomber di raso e una mini colorblock.

Scopri nella gallery come indossare e dove comprare t-shirt stampate con serie tv e cartoni animati anni Novanta.  vogue.it  by Italo Pantano

 
 
 

La Bad Robot al lavoro su una dramedy ispirata alla vita di RuPaul

Post n°4016 pubblicato il 21 Marzo 2017 da paperinopa_1974
 

drag queen RuPaul pop art

La Bad Robot di J.J. Abrams sta lavorando assieme alla World of Wonder, casa di produzione di RuPaul’s Drag Race, al progetto di una dramedy incentrata sulla vita della celebre drag queen RuPaul.

La serie, composta da episodi della durata di mezz’ora, sarà ispirata proprio alla vita di RuPaul Andre Charles, e sarà ambientata nella New York degli anni ottanta, in piena era Reaganiana. La sceneggiatura è stata affidata a Gary Lennon (produttore esecutivo di Power), con la Warner Bros. TV alla produzione. Non è stato ancora trovato un network per la distribuzione, ma il progetto verrà presto proposto a varie realtà.

Popolarissimo club kid nei primi anni ottanta e diventato drag queen e infine vera e propria icona della moda, RuPaul nell’ultimo decennio è diventato popolare in tutto il mondo grazie al reality RuPaul’s Drag Race, in onda per otto stagioni su Logo TV e, da quest’anno, su VH1. Per la conduzione dello show RuPaul ha vinto un Emmy Award. Prima drag queen supermodel, ha recitato in diverse parti al cinema e in tv, ha scritto due libri (“Lettin’ it all Hang Out” e “Workin’ It”) e ha duettato con Elton John in “Don’t Go Breaking My Heart”. Ogni anno organizza la RuPaul’s DragCon a Los Angeles.

badtv.it 

 
 
 

Giornata mondiale del tiramisù una festa da gustare

Post n°4015 pubblicato il 21 Marzo 2017 da paperinopa_1974
 

dolcino gif

 

Il 21 marzo è il Tiramisù Day. Oscar Farinetti, in collaborazione con Clara e Gigi Padovani, lancia il giorno del tiramisù in tutto il mondo.
 Se per alcuni il 21 marzo vuol dire primavera, quest’anno c’è un nuovo - delizioso - evento da festeggiare. In questa data si celebra infatti il Tiramisù Day, la giornata mondiale dedicata al dolce nostrano più conosciuto nel mondo e le cui varianti possono essere davvero infinite. L’iniziativa nasce da una collaborazione tra Oscar Farinetti (proprietario della catena alimentare Eataly) e gli scrittori Clara e Gigi Padovani che nel loro libro Tiramisù: storia, curiosità, inetrpretazioni del dolce italiano più amato ripercorrono tramite una serie di informazioni la storia di questo goloso dessert.

Il tiramisù è un dolce al cucchiaio le cui origini sono contese tra Veneto e Friuli Venezia Giulia. La sua preparazione più tradizionale prevede l’impiego di savoiardi imbevuti di caffè sui quali viene stesa una delicata crema a base di mascarpone aromatizzata al liquore. Con il trascorrere del tempo questo dolce è stato preparato nelle varianti più diverse, e con gli abbinamenti più originali. Oggi è la sua festa, quindi spazio alla fantasia e preparate le papille gustative ad un’esperienza di dolcezza, gusto e morbidezza tutta nostrana.

Potrebbe interessarti anche: La video ricetta del tiramisù

magazinedelledonne.it di Anna Paola Bellini

 
 
 

Tra i Muppet arriva Julia capelli rossi occhi verdi e autismo

Post n°4014 pubblicato il 21 Marzo 2017 da paperinopa_1974
 

Sesame Street il personaggio di Julia

Dopo un anno di presenza nella versione a fumetti di Sesame Street il personaggio di Julia sta per debuttare sul piccolo schermo come risultato di una campagna di inclusione dei ragazzi affetti da disturbi dello spettro autistico

 

Julia canta bene, è curiosa, ricorda a memoria tutte le canzoni che sente ed è autistica. Julia è il nuovo personaggio del mondo Muppet e dopo un anno di frequentazione della versione cartacea e digitale dell'organizzazione no profit che fa riferimento al programma tv Sesame Street sta per debuttare sul piccolo schermo. Nell'episodio che andrà in onda in primavera Julia, ben lontana dall'essere trattata da outsider (come spesso accade con i bambini affetti da autismo), ha un suo posto nel gruppo dei Muppet: gioca con Oscar il brontolone, Rocco scirocco e la fatina Abby. L'episodio 'Meet Julia' andrà su PBS e HBO il 10 aprile.

Il personaggio fa parte di una campagna di sensibilizzazione e inclusione che va sotto il nome di Sesame Street and Autism: See Amazing in All Children (Sesame Street e l'autismo: vedere lo straordinario in ogni bambino) che ha avuto già la sua espressione digitale tramite ebook, app, video con l'obiettivo di mostrare "uno spettro di condizioni caratterizzate da sfide sociali, comportamenti ripetitivi, linguaggio e comunicazione non verbale, come anche punti di forza e differenze".

La creazione e lo sviluppo del personaggio di Julia e di tutta la campagna è stata la conseguenza di anni di consultazione con organizzazioni, esperti e famiglie che hanno a che fare con l'autismo quotidianamente.  "Negli Stati Uniti, a un bambino su 68 viene diagnosticato un disordine dello spettro autistico - riferisce Jeanette Betancourt, vice presidente della divisione sociale del Sesame Workshop - il nostro obiettivo è

 

quello di promuovere una miglior comprensione e di ridurre il marchio che spesso viene inflitto a questi bambini. Stiamo modellando il modo in cui sia bambini che adulti guardano all'autismo con una prospettiva basata sulla ricerca degli aspetti che questi bambini possono condividere".   repubblica.it

 

 

 

 
 
 

colazione

Post n°4013 pubblicato il 21 Marzo 2017 da paperinopa_1974
 

pizza gif

prendi me per fare colazione sono una pizzetta sexy

 
 
 

buongiorno mondo

Post n°4012 pubblicato il 21 Marzo 2017 da paperinopa_1974
 

capucino gif

la colazione e pronta il bene sia con voi

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963