Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

« Messaggio #25Messaggio #27 »

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 22 Settembre 2008 da dreaming_cri
 

Musica. Musica. Musica.
Ogni attimo, o quasi, della mia giornata è scandito dalla musica, ma era da qualche mese che non partecipavo ad un concerto.
Sabato è stata l’occasione giusta per riprendere questa mia sana abitudine.
Ho radunato un po’ di amici e ci siamo organizzati per andare a trascorrere una serata diversa dal solito.
Lui è un grande nome della musica italiana, ma io personalmente non l’ho mai seguito molto, tanto che mi dicevo “cristina, riconoscerai si e no un paio di canzoni” …invece non è stato così e mi sono divertita.
È bravo. Anche se non interagisce quasi per niente con il pubblico, riesce a creare la giusta atmosfera con le sue sonorità.
Io ero infiltrata tra un gruppo di ragazzi che conosceva ogni sua canzone e la urlava a squarciagola…sbagliavano quasi sempre il ritmo e le pause -dato che lui li gestisce a suo modo, quasi con parsimonia- ma loro dimostravano un tale entusiasmo nel partecipare, che era contagioso.
Così mi piace seguire un concerto.
Cantando, ballando, seguendo il ritmo. 

Ma un bravo poliziotto che sa fare il mio mestiere
sa che ogni uomo ha un vizio che lo farà cadere
e ti fece cadere la tua grande passione
di aspettare l'arrivo dell'amico campione.
....
Ognuno è fabbro della sua sconfitta
E ognuno merita il suo destino……
Ognuno è figlio del suo tempo
Ognuno è complice del suo destino…..
Ognuno è figlio della sua sconfitta
Ognuno è libero col suo destino….
Ognuno porta la sua croce
Ognuno inciampa sul suo cammino…..
Ognuno brucia come vuole
Ognuno è vittima ed assassino
...
La storia siamo noi
siamo noi che scriviamo le lettere,
siamo noi che abbiamo tutto da vincere,
tutto da perdere
…..
la tristezza passerà domattina
e l'anello resterà sulla spiaggia,
gli uccellini nel vento non si fanno mai male,
hanno ali più grandi di me
e dall'alba al tramonto sono soli nel sole
…..
E con le mani amore, per le mani ti prenderò
e senza dire parole nel mio cuore ti porterò
e non aver paura se non sarò come bella come dici tu
ma voleremo in cielo in carne ed ossa
non torneremo più....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963