Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

« Post N° 92Post N° 94 »

Post N° 93

Post n°93 pubblicato il 27 Gennaio 2009 da dreaming_cri
 

Sono chiusa nel mio mondo personale.



Non sono ancora me stessa.
Sono seria, non ho voglia di ridere, nè di scherzare.  
Mi sento senza parole.  
Ma… ieri...ieri una mia amica aveva bisogno di me.
Non ho potuto  fare finta di nulla.
Non ho potuto ignorare le sue lacrime.
Non ho potuto  non sentire la sua voce incrinarsi.
L’ho stretta tra le mie braccia. In un abbraccio forte, protettivo.
Ho indossato, ancora una volta, la maschera della persona forte, che non ha problemi, che sa sempre dare un supporto e un aiuto alle persone a cui vuole bene. 
L’ho fatto senza pensarci, in modo spontaneo.
Sono così.
Non riesco a rimanere inerme di fronte al dolore altrui.
Non riesco a non vedere che esistono problemi molto più gravi dei miei e dolori a cui non ci si può  sottrarre facendo finta di nulla.  
In certi momenti, la spalla di un amico è un luogo in cui ci si sente sicuri,  liberi di dare sfogo ai propri sentimenti.
 
Si pensa che io non ne abbia bisogno, che riesca ad essere autosufficiente … Non è vero.
Ma è vero che, solo in questo blog, sto, in questi giorni, rivelando questo mio bisogno…negli altri miei mondi notano solo che mi manca il sorriso e accettano la scusa che dormo poco e  sono stanca.
Mi sto quasi nascondendo. Lo so perfettamente.
Vorrei un aiuto, ma dimostro di non volerlo.
Sono strana.
Non voglio ammettere la mia grande vulnerabilità, perché so che inizierebbero le domande…domande a cui non voglio dare risposte.
Ma sono stanca. Molto stanca.   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963