Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

« Post N° 117Post N° 119 »

Post N° 118

Post n°118 pubblicato il 06 Marzo 2009 da dreaming_cri
 

ho camminato con la pioggia e il vento
ho riso spesso e
qualche volta ho pianto
e cento e mille volte son
rimasto solo io
e me la son cavata sempre a modo mio
……

Possiedo una grande forza di carattere che mi permette di superare i momenti critici della vita.
Sono convinta che per tutto, tranne alla morte e alla malattia, ci sia una soluzione, quindi mi impegno a trovarla.
Qualche volta sono triste e piango, ma in genere esprimo allegria e pura gioia di vivere.
Ho una vita sociale attiva, molti amici e, ancora di più, conoscenze.
Un lavoro che mi piace e mi stimola.
Mille interessi, passioni, hobby.
Persone che mi vogliono bene e mi fanno sentire il loro affetto e la loro considerazione.
Eppure…
 


...qualche volta mi sento sola.
Si, proprio sola. Con i miei pensieri. Con le mie paranoie.
Non riesco ad uscirne.
Sono apatica e insofferente o nervosa ed arrabbiata.
Quando poi mi accorgo che il mio affetto e la mia amicizia vengono sistematicamente calpestati, il mio stare non bene si acuisce. 
Si aggiunge a questo la sensazione di essere stupida, perché persisto a non volermi staccare da un inutile cordone ombelicale. Un legame, per me importante,  che, ultimamente, però, mi procura solo amarezza.

Io me ne andrei
(mi dai una mano)
a cercare lontano
(non ci vuole poi tanto)
una casa nel vento
(per ricominciare)
e poi volare in alto....

Ho sperato di ritrovare la serenità trascorrendo un paio di giorni al mare, ma non ho ottenuto risultati, anzi mi sento ancora più distratta e in aria. Forse.... forse dovrei presentarmi, con la valigia pronta, in aereoporto, e partire verso una destinazione ignota. Verso il mare. Il mio mare

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963