Creato da dreaming_cri il 16/07/2008
Ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde (K. Gibran)

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 63
 

Ultime visite al Blog

cassetta2vivi64vtxileoeloisa1952maredinverno0silanzutrampolinotonanteIrisblu55lubopogiorgino41arcaninocara.callagiuliasassetti1987derivalchiarodilunacoluci
 

Entra anche tu nel club .....

Per Gentile Concessione .... di Lucrezia62

 

attestazioni









PREMIO Indissolubilmente Amici

Viene assegnato a siti o blog che si ritengono amici o perlomeno simpatici.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Fior_da_liso con il suo La posta del cuore

Stellaincielo con il suo Sogni e segreti

Tania.pv con il suo ->>Sole___Luna<<

Virgola.df con il suo @Ascoltando il mare@

 









PREMIO Webloglive

Viene assegnato a siti o blog che risaltano per la brillantezza nel design e nei contenuti.

Un grazie a chi ha voluto assegnarmelo, per la stima e/o simpatia che dimostra nei miei confronti.

Diane_71 con il suo Ok ci provo!

Profumo_di_caffe con il suo Io...Vorrei....

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

 

« Post N° 118Post N° 120 »

Post N° 119

Post n°119 pubblicato il 09 Marzo 2009 da dreaming_cri
 

Raggi di sole filtrano prepotentemente dalle fessure della tapparella.
Oggi si preannuncia come una bellissima giornata di sole.
Mi guardo allo specchio.
Occhi stanchi, occhiaie. Anche questo fine settimana ho dormito pochissimo. Ma un sorriso aleggia sul mio viso. Mi faccio le boccacce e rido come una scema.
Mi sono alzata con uno spirito nuovo, rispetto a questi ultimi giorni.
Mi sento determinata e contenta.
Riprendo la dieta. Sono arrivata al limite massimo di ingestione di dolci e non voglio vanificare i miei sforzi passati.
Ho finito il puzzle. Evito così di rovinarmi la vista per cercare la tessera giusta di quel cielo azzurro così uguale.
Sono stranita. Persone diverse hanno agito in modo da cercare di riavvicinarsi a me.
Un amico, inaspettatamente, mi ha portato un piccolo pensiero da un suo viaggio e ha voluto raccontarmi le cose belle che ha visto.
Ieri sera, anche se stravolta dalla stanchezza, sono riuscita a riprendere a leggere uno dei numerosi libri iniziati.
Ho comprato altri libri. In questo periodo stanno facendo offerte incredibili a cui non riesco a resistere.
Domani vado ad acquistare il biglietto per un nuovo concerto. Ho voglia di vivere la musica.  
Ho ricevuto una telefonata ed un invito da una persona che non vedo e non sento da parecchio tempo. 
 
 
 
Piccoli gesti, piccole situazioni
che di per sé sembrano insignificanti, ma che nell’insieme mi stanno facendo iniziare la settimana con il sorriso e nuove energie.  
Here comes the sun.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963